*** Bari-Cavese: seguiamola insieme ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

peronitrequarti
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: *** Bari-Cavese: seguiamola insieme ***

Messaggio da peronitrequarti »

1baresealyon ha scritto: sab ago 22, 2026 12:38 Un altro segnale forte dalla tifoseria. Solo 2864 biglietti staccati, inclusi accrediti e omaggi. Curva nord vuota come in Coppa Italia. Sacrificio enorme per chi conosce gli ultras, ma considerato evidentemente necessario e spiegato da uno striscione che non ammette repliche. Come in Coppa Italia, il Bari subisce gli avversari nella prima mezz'ora, Cerofolini "mette un paio di pezze", poi passa in vantaggio. Nel secondo tempo meglio il Bari, ma il 3 a 0 finale (tre tiri nello specchio della porta, tre gol) non è veritiero. Ci sono stati comunque segnali di crescita. A Barletta un test più attendibile. Buona vita, Michele

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
2864 biglietti staccati ma jind o camp si e no 500 disperati
Cremare e la goduria mia.
President
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da President »

Per stare bene servirebbero

Un'altra proprietà
Un'altra tifoseria
Un'altra città
Gool_goool_gooool
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Gool_goool_gooool »

l'obiettivo della società potrebbe essere quello di rimanere in serie c e aspettare la Reggina di Lotito (o magari andarlo a trovare in serie D)

gli obiettivi della società non sono legati ai giocatori o alla squadra nel suo complessivo, sono legati a cosa è meglio per la filmauro.
E se per loro è meglio che questa squadra rimanga in serie c faranno di tutto perchè ciò accada.

Anche qualora costruissero una squadra "superiore", tireranno il freno a mano appena possibile.

oggi mi pare di capire dai vostri racconti che questa farebbe fatica anche a rimanere in serie c.
Così avete gia subdorato l'andazzo. Come ce ne accorgemmo l'anno scorso. Abbiate fiducia del vostro naso, quello è il solo che non vi inganna.
Maglia e Città
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Maglia e Città »

Non mi ricordo di una squadra che di recente abbia vinto il girone C alla prima botta vendendo da su o da giù. È una fogna infame, puzzolente e fangosa.

Mi viene in mente solo roba al nord come Parma, in quei gironi babbisci dove ti scontri in città da 9000 abitanti.
viafiorino
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da viafiorino »

President ha scritto: sab ago 22, 2026 13:59 Per stare bene servirebbero

Un'altra proprietà
Un'altra tifoseria
Un'altra città
Un'altra Italia
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
calamaro
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da calamaro »

Non ho visto il match, ho letto che i cavaiuoli si sono lamentati per un gol annullato, secondo loro valido. Era da annullare?
PIERO PRESENTE
u'pregamuert
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'pregamuert »

Certo che bisogna avere un grandissimo coraggio per negare che una squadra di scappati di casa è venuta al san Nicola (gentilmente concesso dall' amministrazione comunale) a dominare e che il risultato finale è dovuto esclusivamente al culo, tra l' altro come già accaduto con il Casarano

Inviato dal mio CPH2801 utilizzando Tapatalk

COMMANDO CAZZOLA
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da COMMANDO CAZZOLA »

u'pregamuert ha scritto: sab ago 22, 2026 14:27 Certo che bisogna avere un grandissimo coraggio per negare che una squadra di scappati di casa è venuta al san Nicola (gentilmente concesso dall' amministrazione comunale) a dominare e che il risultato finale è dovuto esclusivamente al culo, tra l' altro come già accaduto con il Casarano

Ma come sono sportivi e intellettualmente onesti i tifosi del Bari, anche una vittoria per 3 a 0 è solo frutto di culo.

Premio tifoseria dell’anno subito.
viafiorino
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da viafiorino »

COMMANDO CAZZOLA ha scritto: sab ago 22, 2026 15:28
u'pregamuert ha scritto: sab ago 22, 2026 14:27 Certo che bisogna avere un grandissimo coraggio per negare che una squadra di scappati di casa è venuta al san Nicola (gentilmente concesso dall' amministrazione comunale) a dominare e che il risultato finale è dovuto esclusivamente al culo, tra l' altro come già accaduto con il Casarano

Ma come sono sportivi e intellettualmente onesti i tifosi del Bari, anche una vittoria per 3 a 0 è solo frutto di culo.

" il suo è culo, la mia è classe, caro il mio coglionazzo " (cit)
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Ubares92
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Ubares92 »

COMMANDO CAZZOLA ha scritto: sab ago 22, 2026 13:47
Ubares92 ha scritto: sab ago 22, 2026 13:08
COMMANDO CAZZOLA ha scritto: sab ago 22, 2026 12:19 Fino a non molto tempo fa eravamo in serie C, eppure sembra che molti di voi non abbiano ancora capito che razza di campionato sporco è. Salernitana e Catania partono da favorite da anni, ed è da altrettanti anni che fanno puntualmente cacare. In serie C contano sopratutto la fame e la corsa, con le figurine e i dinosauri provenienti da campionati superiori ci fai ben poco, a meno che questi non scendano con la giusta mentalità (vedi ad esempio Antenucci). Ben vengano i cosiddetti “sconosciuti” ma comunque rodati in questa categoria, ai quali si deve necessariamente affiancare dei big se veramente l’obiettivo è la risalita. Le prime partite lasciano sempre il tempo che trovano, sia in senso positivo che in senso negativo, non si possono paragonare squadre completamente ricostruite (vedremo come) ad organici con ossature ben collaudate. C’è di fatto che, al momento, abbiamo vinto senza troppi patemi d’animo contro due squadre che militano nel nostro stesso girone, poi ovviamente ai posteri l’ardua sentenza.
Con quale squadra ha vinto la serie c il bari? dimmi gli 11 e paragonali uno ad uno a quelli di quest'anno e dimmi secondo te dove può arrivare questo bari
Sono andato a rivedermi la rosa, e sinceramente tutti questi campioni non li ho visti. Avevamo certamente degli outsider quali Di Cesare, Antenucci, Botta e magari Maita, ma gli altri erano fondamentalmente onesti mestieranti (mi vengono in mente Pucino, Ricci, Mazzotta, Scavone, Terranova e qualche altro) che hanno saputo calarsi in maniera positiva nella realtà della serie C (non mi pare comunque che venissero tutti da categorie superiori). Cheddira veniva da precedenti esperienze in serie C e non aveva certamente la nomea del bomber, almeno ai nastri di partenza. Aggiungo inoltre che diversi dei citati calciatori già erano in rosa, quindi una ossatura di base già la avevamo. A voler fare un paragone con la rosa attuale (in teoria ancora incompleta), dico che mancano sicuramente un paio di cagnacci rodati e affidabili ed almeno un giocatore di fantasia, di quelli che ti possono risolvere la partita con una sola giocata. Non posso esprimermi infine si dove possa arrivare questa squadra semplicemente perché non ho la più pallida idea di come stiano messi i nostri avversari (anche se non mi pare di aver visto squadroni).
Hai un d errico? Hai un ricci? Hai un botta? Hai un di cesare? Hai un antenucci? Hai un maita?
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

calamaro ha scritto:Non ho visto il match, ho letto che i cavaiuoli si sono lamentati per un gol annullato, secondo loro valido. Era da annullare?
Si. Fallo su Mane spinto a 2 mani

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

giangi81
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da giangi81 »

COMMANDO CAZZOLA ha scritto:

Come sempre, che poi 3-0 non può essere solo fortuna… Angor Angor la pareggiavi e parlavi di culo
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI

https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
giangi81
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da giangi81 »

viafiorino ha scritto:
COMMANDO CAZZOLA ha scritto: sab ago 22, 2026 15:28

" il suo è culo, la mia è classe, caro il mio coglionazzo " (cit)
https://youtu.be/Fo-xH-KiqHc

ImmagineImmagineImmagine
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI

https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
COMMANDO CAZZOLA
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da COMMANDO CAZZOLA »

Ubares92 ha scritto: sab ago 22, 2026 15:42
COMMANDO CAZZOLA ha scritto: sab ago 22, 2026 13:47
Ubares92 ha scritto: sab ago 22, 2026 13:08
COMMANDO CAZZOLA ha scritto: sab ago 22, 2026 12:19 Fino a non molto tempo fa eravamo in serie C, eppure sembra che molti di voi non abbiano ancora capito che razza di campionato sporco è. Salernitana e Catania partono da favorite da anni, ed è da altrettanti anni che fanno puntualmente cacare. In serie C contano sopratutto la fame e la corsa, con le figurine e i dinosauri provenienti da campionati superiori ci fai ben poco, a meno che questi non scendano con la giusta mentalità (vedi ad esempio Antenucci). Ben vengano i cosiddetti “sconosciuti” ma comunque rodati in questa categoria, ai quali si deve necessariamente affiancare dei big se veramente l’obiettivo è la risalita. Le prime partite lasciano sempre il tempo che trovano, sia in senso positivo che in senso negativo, non si possono paragonare squadre completamente ricostruite (vedremo come) ad organici con ossature ben collaudate. C’è di fatto che, al momento, abbiamo vinto senza troppi patemi d’animo contro due squadre che militano nel nostro stesso girone, poi ovviamente ai posteri l’ardua sentenza.
Con quale squadra ha vinto la serie c il bari? dimmi gli 11 e paragonali uno ad uno a quelli di quest'anno e dimmi secondo te dove può arrivare questo bari
Sono andato a rivedermi la rosa, e sinceramente tutti questi campioni non li ho visti. Avevamo certamente degli outsider quali Di Cesare, Antenucci, Botta e magari Maita, ma gli altri erano fondamentalmente onesti mestieranti (mi vengono in mente Pucino, Ricci, Mazzotta, Scavone, Terranova e qualche altro) che hanno saputo calarsi in maniera positiva nella realtà della serie C (non mi pare comunque che venissero tutti da categorie superiori). Cheddira veniva da precedenti esperienze in serie C e non aveva certamente la nomea del bomber, almeno ai nastri di partenza. Aggiungo inoltre che diversi dei citati calciatori già erano in rosa, quindi una ossatura di base già la avevamo. A voler fare un paragone con la rosa attuale (in teoria ancora incompleta), dico che mancano sicuramente un paio di cagnacci rodati e affidabili ed almeno un giocatore di fantasia, di quelli che ti possono risolvere la partita con una sola giocata. Non posso esprimermi infine si dove possa arrivare questa squadra semplicemente perché non ho la più pallida idea di come stiano messi i nostri avversari (anche se non mi pare di aver visto squadroni).
Hai un d errico? Hai un ricci? Hai un botta? Hai un di cesare? Hai un antenucci? Hai un maita?
Ricci e D’Enrico erano buoni giocatori che spesso, se non ricordo male, finivano in panchina in luogo di giocatori anche meno talentuosi ma forse più disciplinati. Uno come Botta non lo abbiamo, e sicuramente servirebbe. Di Cesare, Antenucci e Maita li avevamo anche l’anno prima, e sappiamo bene come andò. Sulla carta Antenucci è sostituito da Butic / Gomez, che non hanno sicuramente la sua esperienza ma i gol in C li hanno sempre fatti, quanto a Di Cesare e Maita direi che il paragone lo si possa fare con Mantovani e Maggiore, che però al momento li vedo un paio di passi indietro (sopratutto Maggiore, bisognerà capire se e con quale testa rimarrà visto che manca dalla serie C da una vita). Comunque, un vero paragone lo si potrà fare solo a mercato finito, e anche lì sarà comunque aria fritta perché poi è sempre il campo a parlare.
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

Maglia e Città ha scritto: sab ago 22, 2026 13:54 Però citerei il fatto che la squadra era vista come la nostra squadra e non c'era l'ambiente pestilenziale che c'è ora. Influisce? Non influisce?
Influirà a partire dalla prima mazzata. Ne riparliamo a ottobre/novembre, sperando si tenga duro fino ad allora a non entrare....
Rispondi