Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
sc4rface ha scritto: dom ago 23, 2026 20:09
Non state bene e ve lo dico senza cattiveria. Noi non abbiamo una squadra di calcio, cosa gravissima in qualsiasi città del mondo tranne a Bari, e vi preoccupate di chi fa la squadra spendendo poco? Come se fosse chissà quale cosa brutta. Ma che vi frega del Lecce!
Che peraltro sono in A e da un pezzo...
Un abbraccio!!! Fanno ridere davvero!
viafiorino ha scritto: dom ago 23, 2026 21:05Anche se noi dovessimo giocare al Canalone in Decima Categoria e loro giocare in Champions, io sarò sempre anti-Lecce, ma MAI sarò invidioso di loro
Gianca 70 ha scritto: dom ago 23, 2026 21:25Parole sante….
ONEST!
Soprattutto perché si salvano Soprattutto e sempre a c..o nonostante i campionati di A più mediocri della storia, nulla di cui essere invidiosi.
Io non dico che bisogna elogiare ed esaltare i leccesi, ma almeno il pudore di ignorarli e pensare allo schifo in cui noi siamo precipitati ce l'abbiamo? O questa città e' davvero diventata una totale barzelletta?
viafiorino ha scritto:Anche se noi dovessimo giocare al Canalone in Decima Categoria e loro giocare in Champions, io sarò sempre anti-Lecce, ma MAI sarò invidioso di loro
Quotone
Lecc1u, Lu centru dellu mondu
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
Ho data una sguardata alle formazioni di Venezia e Lecce .
Allora, in tutta la rosa , e ripeto rosa ( non in campo ) , si contano due o tre italiani. Credo che le altre squadre di serie A non facciano eccezione. Ma è normale, questo ?
Sono le strisciate, e in particolare la Juve, che devono allevare i giocatori italiani più forti. Così abbiamo vinto in passato.
La colpa è soprattutto loro; il Letcie può pure avere 34 neozelandesi, chi se ne fotte.
Mica la nazionale si serve di ste squadrette di m****
Gallettodacombattimento ha scritto:Ho data una sguardata alle formazioni di Venezia e Lecce .
Allora, in tutta la rosa , e ripeto rosa ( non in campo ) , si contano due o tre italiani. Credo che le altre squadre di serie A non facciano eccezione. Ma è normale, questo ?
Certo. I giocatori italiani sono da scansare come la peste.
Sia perché ormai non esistono più (e in un altro post metterò le mie osservazioni), sia perché se a 18 anni fanno 15 minuti buoni in campo pensano di essere i nuovi Pelé, chiedendo stipendi fuori da ogni logica (che poi spendono subito per tatuarsi pure le palpebre).
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.