sondaggio sul Barletta
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: sondaggio sul Barletta
Con tutto il rispetto per il post, e tutte le gasteme e critiche ai de pezzentis, ma è solonapoli?
- Diamante Biancorosso
- Fedelissimo

A provocazione qualcuno ha risposto provocando.giangi81 ha scritto: lun ago 24, 2026 17:36È un sondaggio fatto da una certa frangia di utenti per quel tipo di utenti… assolutamente non tifosi del Bari, quindi non c’è da preoccuparsi
Bari merita rispetto
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Effettivamente si poteva tranquillamente ignorare il sondaggio (stupido o geniale che fosse) ma, invece, 4 utenti del forum finora hanno votato convintamente la seconda opzione.Diamante Biancorosso ha scritto: mar ago 25, 2026 11:27A provocazione qualcuno ha risposto provocando.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

E altri (nn so quanti) preferiscono il barlettaBRIGANTE ha scritto:Effettivamente si poteva tranquillamente ignorare il sondaggio (stupido o geniale che fosse) ma, invece, 4 utenti del forum finora hanno votato convintamente la seconda opzione.
- BRIGANTE
- Fedelissimo

E infatti ho premesso che si sarebbe potuto anche evitare di votare
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Infatti nn ho votato ma resta ancor + grave che la maggioranza dei voti (immagino ma nn posso vedere) voglia tifare barletta.BRIGANTE ha scritto:E infatti ho premesso che si sarebbe potuto anche evitare di votare
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Diciamo che è una bella lotta tra chi si mette a tifare per ogni avversario di turno e i sostenitori di un surrogato di terz'ordine del Bari1baresealyon ha scritto: mar ago 25, 2026 12:20Infatti nn ho votato ma resta ancor + grave che la maggioranza dei voti (immagino ma nn posso vedere) voglia tifare barletta.
A furia di dire sempre quella parola state convincendo l' italia intera che siamo il satellite di quella squadra..
Avaaaasttt
Avaaaasttt
- BRIGANTE
- Fedelissimo

U frat, l'Italia intera se ne sbatte di noi ma non da mò...classe74 ha scritto: mar ago 25, 2026 16:02 A furia di dire sempre quella parola state convincendo l' italia intera che siamo il satellite di quella squadra..
Avaaaasttt
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Talmente campata in aria sta cosa che c'è un'inchiesta della procuraclasse74 ha scritto: mar ago 25, 2026 16:02 A furia di dire sempre quella parola state convincendo l' italia intera che siamo il satellite di quella squadra..
Avaaaasttt
So capit, ma va bene tutto, protestare ,non andare al cambo, ma avast k kedd' a parol,p piacerMaglia e Città ha scritto: mar ago 25, 2026 16:10Talmente campata in aria sta cosa che c'è un'inchiesta della procuraclasse74 ha scritto: mar ago 25, 2026 16:02 A furia di dire sempre quella parola state convincendo l' italia intera che siamo il satellite di quella squadra..
Avaaaasttt
Lo so, ma già ci siamo coperti di ridicolo, almeno il grottesco evitiamolo, o no?
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Capisco il suo disappunto ma fare come gli struzzi significa raccontarsi un mondo che non esiste.classe74 ha scritto: mar ago 25, 2026 16:16So capit, ma va bene tutto, protestare ,non andare al cambo, ma avast k kedd' a parol,p piacerMaglia e Città ha scritto: mar ago 25, 2026 16:10Talmente campata in aria sta cosa che c'è un'inchiesta della procuraclasse74 ha scritto: mar ago 25, 2026 16:02 A furia di dire sempre quella parola state convincendo l' italia intera che siamo il satellite di quella squadra..
Avaaaasttt
-
Biancogesso
Buonasera, spero che quel 67% per il barlait(barletta) sia sarcastico!!! perché ok sulla proprietà si può dire di tutto ma arrivare a tifare contro il nostro BARI proprio No!!!. La proprietà è una cosa il Bari è un'altra!!!! 
-
Biancogesso
Questi topic stupidi non andrebbero aperti secondo me!!! E ....sempre il Bari nel mio
!!!