Moderatore: Pino

d'altronde questo è quello che era più preoccupato dal fallimento che dal restare con questi anche dopo il 2028.BRIGANTE ha scritto: gio ago 27, 2026 11:07 Il mercato è nuovamente pronto a decollare, ma chiss so scim original

L'unico ufficiale era, è e sempre sarà Daniele De VezzePanzer8 ha scritto: gio ago 27, 2026 12:49 "C'è Bortolussi".
Quindi Bortolussi è ufficiale?
Chiedo per un amico

Maggiore non è ufficiale? Non ho fatto il militare ma pi pare di aver capito cosiBRIGANTE ha scritto:L'unico ufficiale era, è e sempre sarà Daniele De VezzePanzer8 ha scritto: gio ago 27, 2026 12:49 "C'è Bortolussi".
Chiedo per un amico

Maggiore è ufficiale ma è stato degradato sul campo1baresealyon ha scritto: gio ago 27, 2026 14:24Maggiore non è ufficiale? Non ho fatto il militare ma pi pare di aver capito cosiBRIGANTE ha scritto:L'unico ufficiale era, è e sempre sarà Daniele De VezzePanzer8 ha scritto: gio ago 27, 2026 12:49 "C'è Bortolussi".
Chiedo per un amico
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

Genio!!!!BRIGANTE ha scritto:Maggiore è ufficiale ma è stato degradato sul campo1baresealyon ha scritto: gio ago 27, 2026 14:24Maggiore non è ufficiale? Non ho fatto il militare ma pi pare di aver capito cosiBRIGANTE ha scritto:L'unico ufficiale era, è e sempre sarà Daniele De VezzePanzer8 ha scritto: gio ago 27, 2026 12:49 "C'è Bortolussi".
Chiedo per un amico

Magari, ma le mie ferie purtroppo sono finite e sono tornato a Tripolisaverio67 ha scritto: gio ago 27, 2026 14:36Genio!!!!BRIGANTE ha scritto:Maggiore è ufficiale ma è stato degradato sul campo1baresealyon ha scritto: gio ago 27, 2026 14:24Maggiore non è ufficiale? Non ho fatto il militare ma pi pare di aver capito cosiBRIGANTE ha scritto:L'unico ufficiale era, è e sempre sarà Daniele De VezzePanzer8 ha scritto: gio ago 27, 2026 12:49 "C'è Bortolussi".
Chiedo per un amico
Ouh ma vieni alla birra? Non hai risposto su WhatsApp.

Quale? Quella in Libia o quella in Libano?BRIGANTE ha scritto:Magari, ma le mie ferie purtroppo sono finite e sono tornato a Tripolisaverio67 ha scritto: gio ago 27, 2026 14:36Genio!!!!BRIGANTE ha scritto:Maggiore è ufficiale ma è stato degradato sul campo1baresealyon ha scritto: gio ago 27, 2026 14:24Maggiore non è ufficiale? Non ho fatto il militare ma pi pare di aver capito cosiBRIGANTE ha scritto:L'unico ufficiale era, è e sempre sarà Daniele De VezzePanzer8 ha scritto: gio ago 27, 2026 12:49 "C'è Bortolussi".
Chiedo per un amico

Daniele De Vezze da Parchitello
Dal web:saverio67 ha scritto:Quale? Quella in Libia o quella in Libano?BRIGANTE ha scritto:Magari, ma le mie ferie purtroppo sono finite e sono tornato a Tripolisaverio67 ha scritto: gio ago 27, 2026 14:36Genio!!!!BRIGANTE ha scritto:Maggiore è ufficiale ma è stato degradato sul campo1baresealyon ha scritto: gio ago 27, 2026 14:24Maggiore non è ufficiale? Non ho fatto il militare ma pi pare di aver capito cosiBRIGANTE ha scritto:L'unico ufficiale era, è e sempre sarà Daniele De VezzePanzer8 ha scritto: gio ago 27, 2026 12:49 "C'è Bortolussi".
Chiedo per un amico
Quando c***o mai è decollato, hanno preso per ora svincolati, prestiti, scappati di casa e giocatori che devono allenarsi ancora per ottenere una forma al 30%, al 70% per fine campionatoBRIGANTE ha scritto: gio ago 27, 2026 11:07 Il mercato è nuovamente pronto a decollare, ma chiss so scim original