Il Fantasmagorico calciomercato '26-'27 della SSC Bari: acquisti, cessioni e sogni di una notte di mezza estate
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Re: Il Fantasmagorico calciomercato '26-'27 della SSC Bari: acquisti, cessioni e sogni di una notte di mezza estate
Mq neanche un centrocampista mezzala ...assurdo. non dico licio gelli ma almeno un altro della sua loggia.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
- fattoabari
- Fedelissimo

Re: Il Fantasmagorico calciomercato '26-'27 della SSC Bari: acquisti, cessioni e sogni di una notte di mezza estate
Su PB hanno appena detto che non risultano contatti tra il Bari ed il Frosinone per Gelli, solo tra Marino ed il procuratore del giocatore.Sportivo Biancorosso ha scritto: mar set 01, 2026 19:11 La vicenda Gelli, con rifiuto finale, mi ha dato una sensazione di deja vu; mi ha riportato indietro al periodo in cui si andava cocciutamente dietro ad un calciatore, fino agli ultimi giorni di mercato, per poi avere la supposta finale. Sinceramente non mi ha mai convinto questo modus operandi da parte di un ds, e da una persona esperta come Marino mi sarei aspettato un minimo di furbizia in più. Ora potranno pure ripiegare su Pinco Palla, ma il mio giudizio sul mercato non è per niente positivo.
- Sportivo Biancorosso
- Fedelissimo

Si, ho sentito prima, e questo secondo me è grave perché sono andati dietro ad un calciatore con forti dubbi di scendere in C sin dall’inizio; tu Marino dovevi avere almeno un altro paio di alternative a Gelli, e dovevi dargli un aut aut già da ieri (se non da prima), piuttosto che ridurti alla fine e non prendere poi nessuno (così sembrerebbe).fattoabari ha scritto: mar set 01, 2026 19:19Su PB hanno appena detto che non risultano contatti tra il Bari ed il Frosinone per Gelli, solo tra Marino ed il procuratore del giocatore.
- BRIGANTE
- Fedelissimo

"Il Bari sarà una casa di cristallo dove tutti potranno guardarci dentro"

- saverio67
- Fedelissimo

Clausola che la SSC non ha mai messo, sia chiaro.fattoabari ha scritto:Comunque tutti o quasi contratti triennali, avranno messo la clausola rescissoria in caso di serie D?
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- fattoabari
- Fedelissimo

Tanto era già chiaro a tutti che questi in B non vogliono tornare o meglio, non vogliono mettere soldi per salire, se capita, capita.Sportivo Biancorosso ha scritto: mar set 01, 2026 19:25Si, ho sentito prima, e questo secondo me è grave perché sono andati dietro ad un calciatore con forti dubbi di scendere in C sin dall’inizio; tu Marino dovevi avere almeno un altro paio di alternative a Gelli, e dovevi dargli un aut aut già da ieri (se non da prima), piuttosto che ridurti alla fine e non prendere poi nessuno (così sembrerebbe).fattoabari ha scritto: mar set 01, 2026 19:19Su PB hanno appena detto che non risultano contatti tra il Bari ed il Frosinone per Gelli, solo tra Marino ed il procuratore del giocatore.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Carta da culo di m****President ha scritto: mar set 01, 2026 18:54 Proprietà di m****
Squadra di m****
Prospettive di m****
Istituzioni di m****
Che pena. Che schifo.
Tifoseria organizzata di m****
....
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Se la procura fa quello che deve fare, presto si svincoleranno tutti andandosene allegramente a f*****o altrove.saverio67 ha scritto: mar set 01, 2026 19:26Clausola che la SSC non ha mai messo, sia chiaro.fattoabari ha scritto:Comunque tutti o quasi contratti triennali, avranno messo la clausola rescissoria in caso di serie D?
Mercato da 5 se si punta alla promozione, mercato sufficiente per una metà classifica. Difesa in completa dove mi preoccupa di piu
- Maglia e Città
- Fedelissimo

A fare le vacanze a Polignano.
- Rosencratz
- Moderatore

Ora sono curioso delle puttanate che racconterá nella conferenza stampa.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Tutta la mia solidarietà e comprensione a chi si e' rifiutato di scendere in questa cloaca. Tutto il mio cordoglio per chi non e' riuscito a fuggire e il mio sbigottimento per chi e' venuto!
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Ma anche no...Rosencratz ha scritto: mar set 01, 2026 19:31 Ora sono curioso delle puttanate che racconterá nella conferenza stampa.
- fattoabari
- Fedelissimo

Non hai valutato la possibilità di retrocessione?ivan83 ha scritto: mar set 01, 2026 19:28 Mercato da 5 se si punta alla promozione, mercato sufficiente per una metà classifica. Difesa in completa dove mi preoccupa di piu
Io non la escluderei, DS nuovo, MR. nuovo, squadra quasi del tutto rifatta, giocatori presi non sicuramente di livello superiore alla media della C, ambiente imbestialire, contestazioni, stadio vuoto, ecc.
- saverio67
- Fedelissimo

E soprattutto obiettivo dichiarato dal padrone: "è destinata a restare dov'è".fattoabari ha scritto:Non hai valutato la possibilità di retrocessione?ivan83 ha scritto: mar set 01, 2026 19:28 Mercato da 5 se si punta alla promozione, mercato sufficiente per una metà classifica. Difesa in completa dove mi preoccupa di piu
Io non la escluderei, DS nuovo, MR. nuovo, squadra quasi del tutto rifatta, giocatori presi non sicuramente di livello superiore alla media della C, ambiente imbestialire, contestazioni, stadio vuoto, ecc.
4/2/2015. Ciao Pierigno.