Fermo restando che è sempre difficile fare previsioni a fine agosto e si può facilmente sbagliare, io oggi direi che, per quelli che sono stati i proclami iniziali, in rosa avrebbero dovuto prendere ben altri profili al posto di Vicari, Maggiore, Manzari e Bianchi. Poi, magari, questi calciatori a fine anno diventeranno top player e il Bari arriverà primo facendo 90 punti, e quindi verrò smentito, ma oggi mi sento di dire che questa rosa non mi sembra assolutamente idonea per ammazzare il campionato. Se va bene, forse potranno arrivare nei playoff.fattoabari ha scritto: mar set 01, 2026 19:27Tanto era già chiaro a tutti che questi in B non vogliono tornare o meglio, non vogliono mettere soldi per salire, se capita, capita.
Il Fantasmagorico calciomercato '26-'27 della SSC Bari: acquisti, cessioni e sogni di una notte di mezza estate
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Sportivo Biancorosso
- Fedelissimo

Re: Il Fantasmagorico calciomercato '26-'27 della SSC Bari: acquisti, cessioni e sogni di una notte di mezza estate
- fattoabari
- Fedelissimo

Re: Il Fantasmagorico calciomercato '26-'27 della SSC Bari: acquisti, cessioni e sogni di una notte di mezza estate
Condivido, ma io, al momento, sono più preoccupato che ottimista.Sportivo Biancorosso ha scritto: mar set 01, 2026 19:39Fermo restando che è sempre difficile fare previsioni a fine agosto e si può facilmente sbagliare, io oggi direi che, per quelli che sono stati i proclami iniziali, in rosa avrebbero dovuto prendere ben altri profili al posto di Vicari, Maggiore, Manzari e Bianchi. Poi, magari, questi calciatori a fine anno diventeranno top player e il Bari arriverà primo facendo 90 punti, e quindi verrò smentito, ma oggi mi sento di dire che questa rosa non mi sembra assolutamente idonea per ammazzare il campionato. Se va bene, forse potranno arrivare nei playoff.fattoabari ha scritto: mar set 01, 2026 19:27Tanto era già chiaro a tutti che questi in B non vogliono tornare o meglio, non vogliono mettere soldi per salire, se capita, capita.
I playoff non possono essere un obiettivo e sinceramente non mi interessano. Anzi, preferisco non disputarli.Sportivo Biancorosso ha scritto:Fermo restando che è sempre difficile fare previsioni a fine agosto e si può facilmente sbagliare, io oggi direi che, per quelli che sono stati i proclami iniziali, in rosa avrebbero dovuto prendere ben altri profili al posto di Vicari, Maggiore, Manzari e Bianchi. Poi, magari, questi calciatori a fine anno diventeranno top player e il Bari arriverà primo facendo 90 punti, e quindi verrò smentito, ma oggi mi sento di dire che questa rosa non mi sembra assolutamente idonea per ammazzare il campionato. Se va bene, forse potranno arrivare nei playoff.fattoabari ha scritto: mar set 01, 2026 19:27Tanto era già chiaro a tutti che questi in B non vogliono tornare o meglio, non vogliono mettere soldi per salire, se capita, capita.
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
- saverio67
- Fedelissimo

Pronti con la lista svincolati?
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Djidji è ancora disponibile?
Con Vicari Maggiore Mane', finiremo o nel cesso o nel bide'
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Invidio il tuo ottimismo, questa squadra è da play out...a barletta siamo stati ridicolizzatiSportivo Biancorosso ha scritto: mar set 01, 2026 19:39Fermo restando che è sempre difficile fare previsioni a fine agosto e si può facilmente sbagliare, io oggi direi che, per quelli che sono stati i proclami iniziali, in rosa avrebbero dovuto prendere ben altri profili al posto di Vicari, Maggiore, Manzari e Bianchi. Poi, magari, questi calciatori a fine anno diventeranno top player e il Bari arriverà primo facendo 90 punti, e quindi verrò smentito, ma oggi mi sento di dire che questa rosa non mi sembra assolutamente idonea per ammazzare il campionato. Se va bene, forse potranno arrivare nei playoff.fattoabari ha scritto: mar set 01, 2026 19:27Tanto era già chiaro a tutti che questi in B non vogliono tornare o meglio, non vogliono mettere soldi per salire, se capita, capita.
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Mang chidd vol'n v'nì, per non bruciarsi la carriera
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Mercato per un centro classifica
- fattoabari
- Fedelissimo

E se la proprietà sapesse già cosa potrebbe succedere a settembre?
- Portiere Volante
- Fedelissimo

Eddie Salcedo return
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
- lacrimeamare
- Fedelissimo

E stasera Maggiore capitano 
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria
- 1baresealyon
- Fedelissimo

No...accasato nn ricordo doveBRIGANTE ha scritto:Djidji è ancora disponibile?
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Peccato però1baresealyon ha scritto: mar set 01, 2026 19:56No...accasato nn ricordo doveBRIGANTE ha scritto:Djidji è ancora disponibile?
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk