RUBRICA "IL PAGELLONE" bari-ascoli

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

max's
Fedelissimo
Fedelissimo

RUBRICA "IL PAGELLONE" bari-ascoli

Messaggio da max's »

Beh ragazzi sono da capo qui ha giudicare il Vostro operato.Come vedete Vostro con la V grande perche' aldila del voto ognuno di Voi e' da applaudire.Naturalmente il giudizio e' riferito ai primi 45 minuti.

ULTRAS_1976: 4 non mi saluta,arriva con 10 minuti di ritardo,sventola malissimo il bandierone...oggi una giornata storta. :wink: :cry: :wink:
BARI75: 5+ pensa come sempre ad incitare Giannini a far entrare Collauto.Canticchia ma come sempre non raggiunge la sufficenza :cry: :wink:
RISOPATATEECOZZE: 6+ non male il ragazzo,45 minuti sempre e comunque all'incitamento.Il piu' e dovuto alle fantastiche foto di Verona che possedeva che mi hanno fatto illuminare gli occhi :wink:
RED: 8 Ormai e' una certezza.Pochi come lui.Sventola il bandierone e canta,mantiene lo stendardo e canta...non ho parole. :wink:
ZETAZEROALFA: 6+ 20 minuti a sventolare il bandierone; da elogiare. :wink:
JOAO PAOLO: 6- mmmmhhh...non lo vedo quasi mai,credo si sia imboscato,cmq dopo le trasferte che si e' sobbarcato il 6- e' anche troppo pesante e offensivo nei suoi confronti :wink: :cry:
BIO^: 7 come al solito pezzo pregiatissimo del cl@n.Canta e alza lo stendardo :wink:
KALEDO:7 Beh senza ombra di dubbio questo voto se lo merita.Mi stona le orecchie...e tanto basta. :wink:
MUTALA-N.D.: N.G non mi salutano mi avranno riconosciuto? :wink: :wink:
PIETROUCN: 6 Non lo vedo,ma quando si mette accanto a me canta.
MAX: cioe' io mi do un bel 6,non ho fatto granche' pero' ho cantato e quello basta.Naturalmente il voto l'aspetto da voi.

Il resto del cl@n non posso dare giudizi xche' nessuno e dico nessuno si e' degnato di presentarmeli.Cmq questo post viene fatto solo per divertirsi,se qualcuno si ritiene offeso questa rubrica la sospendo subito,xche' non e' mia intenzione offendere nessuno.
Vi voglio bene tutti quanti...CL@N OLTRE IL RISULTATO!
Red
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Red »

Max me lo rileggo fra un paio di giorni questo post, forse potrò ridacchiare un pò. Sto troppo amareggiato. La dimenticanza di presentarti tutti l'ho avuta io, se ritorneremo un giorno al San Nicola non mancherò.
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)
MAZZePANELL
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da MAZZePANELL »

PECCATO STAVO IO ALLO STADIO VOLEVO presentarmi cosi avrei avuto l mio voto

peccato :lol:
PINO
Rips
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Rips »

Max... dai il voto anche alle ciole in campo... ovviamente puoi spaziare dallo 0 al 3.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
Linuccio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Linuccio »

----IO DICO BRAVI A TUTTI VOI---OGNI TANTO LO MENO L'OCCHIO PER VEDERE C STAT A FA-----BRAVI COME TUTTI QUELLI CHE NONOSTANTE TUTTO STANNO ANCORA LI A CANTARE---NON E' POCO.
QUANDO ESCO PER VENIRE ALLO STADIO,SONO ALMENO 10 LE PERSONE CHE MI DICO "ANGOR DREET O'BAAR?"-----E' DURO DIGERIRE SEMPRE STA FRASE
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )
bio^
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da bio^ »

se penso che sull'1-0 stavo sventolando il bandierone e stavo piu' sudato dei giocatori in campo...
De tutte u munne sane
L'Itagglie iè u giardìne.
fra tanda fiùre, BBare
Iè rrose sènza spine.

Alfredo Giovine
xniltonx
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da xniltonx »

Partita orrenda..berardi e brioschi più orrendi degli altri..la voglia di tornare allo stadio scarseggia..
MAZZePANELL
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da MAZZePANELL »

CIAO BIOOOO
PINO
kaledo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da kaledo »

Cmq Joao Paulo (Dino) aveva l'influenza e x me merita un 8 fisso (DINO SEMPRE PRESENTE)!!!

Cmq Max grazie x il sette, anche se l'altra volta ho dato di +!!!
Solobari.it since 2003
Shulz
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Shulz »

Io darei un 8 a Bio^ che stava dietro di me..sembrava che avevo un megafono dietro l'orecchio..:-D
Purtroppo ho conosciuto solo una parte di voi..anche perchè mi aspettavo che qualcuno mi presentasse tutti..ma non è stato così..
Sarà per la prossima volta..:-P
Ciaoooo!
Ovunque Con Noi!
mutu
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mutu »

Ti abbiamo riconosciuto Max, ma noi gli estimatori di Spinesi non li salutiamo :mrgreen:
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
max's
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da max's »

@mutala :roll: :roll: :roll: :roll: ti faceva schifo salutarmi? :roll: :roll: :roll: comunque apprezzo la tua sincerita' :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: scusami sto piangendo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :roll:
Paul Weller
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Contatta:

Messaggio da Paul Weller »

@Kaledo

Spero che il nostro pronostico ieri allo stadio resti segreto.... :shock: :D

@Max
Cmq ieri c'ero anche io , ero quello con la maglietta rossa della Ferrari..la prox volta spero di conoscerti!!!
Ultima modifica di Paul Weller il lun ott 13, 2003 13:33, modificato 1 volta in totale.
Ribattezzato "Paolo Velleri" dal "Parigino"
Immagine Immagine Immagine
POP MART TOUR - Reggio Emilia 20/09/'97 - C'ERO ANCH'IO
mutu
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mutu »

Piangi bambino piangi (chi gioca ad UNREAL T. capirà) :mrgreen:

Eravamo un pò lontani e poi sei scomparso, solo questo macs. Figurati se non ti saluto! Cmq anche tu ci hai visto, però....... allora sei un bastardone! :mrgreen:
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
bio^
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da bio^ »

ringrazio max e shulz per le belle parole :D shulz, scusa se non ti ho presentato hli altri... la prossima volta ricordamelo che te li presento tutti.
DINO FOR PRESIDENT!!!!
ciao enricooooooooooooo
De tutte u munne sane
L'Itagglie iè u giardìne.
fra tanda fiùre, BBare
Iè rrose sènza spine.

Alfredo Giovine
Rispondi