ULTRAS_1976: 4 non mi saluta,arriva con 10 minuti di ritardo,sventola malissimo il bandierone...oggi una giornata storta.
BARI75: 5+ pensa come sempre ad incitare Giannini a far entrare Collauto.Canticchia ma come sempre non raggiunge la sufficenza
RISOPATATEECOZZE: 6+ non male il ragazzo,45 minuti sempre e comunque all'incitamento.Il piu' e dovuto alle fantastiche foto di Verona che possedeva che mi hanno fatto illuminare gli occhi
RED: 8 Ormai e' una certezza.Pochi come lui.Sventola il bandierone e canta,mantiene lo stendardo e canta...non ho parole.
ZETAZEROALFA: 6+ 20 minuti a sventolare il bandierone; da elogiare.
JOAO PAOLO: 6- mmmmhhh...non lo vedo quasi mai,credo si sia imboscato,cmq dopo le trasferte che si e' sobbarcato il 6- e' anche troppo pesante e offensivo nei suoi confronti
BIO^: 7 come al solito pezzo pregiatissimo del cl@n.Canta e alza lo stendardo
KALEDO:7 Beh senza ombra di dubbio questo voto se lo merita.Mi stona le orecchie...e tanto basta.
MUTALA-N.D.: N.G non mi salutano mi avranno riconosciuto?
PIETROUCN: 6 Non lo vedo,ma quando si mette accanto a me canta.
MAX: cioe' io mi do un bel 6,non ho fatto granche' pero' ho cantato e quello basta.Naturalmente il voto l'aspetto da voi.
Il resto del cl@n non posso dare giudizi xche' nessuno e dico nessuno si e' degnato di presentarmeli.Cmq questo post viene fatto solo per divertirsi,se qualcuno si ritiene offeso questa rubrica la sospendo subito,xche' non e' mia intenzione offendere nessuno.
Vi voglio bene tutti quanti...CL@N OLTRE IL RISULTATO!