Il punto sulla giornata vista da un nonbarese!2

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

Rispondi
giovannigaleone
Biancorosso
Biancorosso

Il punto sulla giornata vista da un nonbarese!2

Messaggio da giovannigaleone »

La copertina della giornata è, secondo me, per l'Albinoleffe: la squadra bergamasca è andata in vantaggio per ben 3 volte sul campo del Verona e credo, nessuno, a questo punto del torneo la avrebbe pronosticata cosi' in alto. Ma il campionato è lungo e bastano 3 successi di fila o 2 o 3 sconfitte, soprattutto con questo campionato a 520 squadre, per rivoluzionare tutto. L'Atalanta si prende il primato, ma non è una sorpresa: per ora lo merita, visto anche il coraggio della società di puntare ogni anno sul vivaio (Montolive oggi ne è l'esempio). Domenica avrà contro il Pescara, che si è ripreso col Toro (che ha giocato bene e degve maledire santarelli, che ha fatto miracoli) cio' che la Fiorentina mercoledi' scorso aveva rubato: non credo che i bergamaschi,purtroppo, avranno difficolta' a riconfermarsi primi. Conferme anche per Cagliari,Palermo e Piacenza. Positive anche Genoa (con De Canio si riprendera': lo avevo detto), Fiorentina (in casa gioca meglio che in trasferta), Livorno (grazie alla dabbenaggine del Napoli e di Dionigi) e Messina ( si dice che il cambio dell'allenatore porta bene, ma bisogna anche considerare la fortuna di aver incontrato una squadra in netta crisi come l'Avellino). Non ho menzionato l'Ascoli: ma anche i marchigiani sono stati fortunati ad incontarre il bari: quando si incontra una squadra in crisi, che gioca contratta e timorosa per non sbagliare, è piu' facile esprimersi. La soluzione, vista da fuori puglia, non èpuo' non essere l'allontanamento di tardelli: e non aggiungo altro perchè sarebbe superfluo. Anche il Napoli è in netta crisi: ma credo che ad Agostinelli si debba dare ancora fiducia (ha delle attenuanti come quella di giocare a porte chiuse e di aver affrontato una ottima squadra come il Livorno): 3 o 4 partite e poi decidere un eventuale avvicendamento.
...alla fine alla juve daranno anche qualche premio per averci inbrogliato negli ultimi 20 anni... Immagine
Paul Weller
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Contatta:

Messaggio da Paul Weller »

A proposito del Pescara...penso che Santarelli sia con Gillet il portiere più forte della serie B...iè tropp fort!... e pensare che qualche anno fa a Vicenza faceva panchina...
Ribattezzato "Paolo Velleri" dal "Parigino"
Immagine Immagine Immagine
POP MART TOUR - Reggio Emilia 20/09/'97 - C'ERO ANCH'IO
giovannigaleone
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da giovannigaleone »

Paul Weller ha scritto:A proposito del Pescara...penso che Santarelli sia con Gillet il portiere più forte della serie B...iè tropp fort!... e pensare che qualche anno fa a Vicenza faceva panchina...
ù

Santarelli sta giocando bene e si è sempre espresso ad ottimi livelli negli ultimi anni qui a Pescara. Anche Gillet è bravo: non capisco perche' sia andato via da bari. Forse per la storia della squalifica per doping?
...alla fine alla juve daranno anche qualche premio per averci inbrogliato negli ultimi 20 anni... Immagine
mister ser
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mister ser »

Perchè Gillet è andato via dal Bari?
La risposta è:
Perchè Anaclerio è andato via dal Bari?
Perchè Carrozzieri è andato via dal Bari?
Perchè Innocenti è andato via dal Bari?
Perchè Perchè Perchè
MATARRESE VATTENE DA BARI
35007
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da 35007 »

L'UNICA NOTA POSITIVA E' KE PER IL MOMENTO SONO IN PRESTITO,SIA GILLET KE ANACLERIO...PER IL MOMENTO!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
Rispondi