Il vostro caro Moderatore Red
è alla ricerca della sciarpa sottostante, che considero essere la più bella mai stampata dal gruppo ultras.
Questo appello è rivolto a tutti (tranne che a Lino ) coloro che volessero ricambiare i sacrifici che l'amico Red sta facendo per curare questo fantastico sito. Ovviamente la sciarpa la compro e non mi interessa se dovessi arrivare a Bolzano a prenderla...
Confido nella vostra collaborazione.
Red
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)
Spara Gheppio...dammi qualche indicazione...che ti serve...suvvia...scendiamo a patti... che vuoi....siluro Bari75 e metto te... non ci perdo niente...dimmi...i palloni...sono qui...
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)
se a quella sciarpa ci aggiungi l'ultima, ed un paio di magliette, io offro:
-biglietto A/R Pescara-Londra
-vengo a prenderti con la macchina
-3 giorni di pernottamento con birra a volonta' e caccia alla f@ca inglese magari non bellissima ma sempre MOLTO disponibile.
che ne dici, gheppiuccio bello?
se conosci la tua storia
sai da dove viene
il colore del sangue
che ti scorre nelle vene
Ehi red quella sciarpa la possiedo pure io ma mi dispiace pezzo troppo pregiato per scendere a compromessi.Con tutto il cuore non posso veramente, mi toglieresti un pezzo di me.
P.S. CHE NE DICI DI PROPORRE AGLI ULTRAS UNA RISTAMPA PER POCHI PEZZI?
Ristampa di quella sciarpa? Molto difficile, anzi direi impossibile... Dobbiamo guardare avanti, magari ne facciamo una ancora più bella.. Chissà...
Dunque, direi che vitino è passato in vantaggio rispetto a Red... Avanti moderatore, dimostra di essere superiore..
moderatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... [ricordi Alberto Sordi?]
comunque io non pugnalo proprio nessuno. non credo che gheppio metta all'asta la sua sciarpa personale. secondo me ha dei fondi di magazzino ultras... o no?
se conosci la tua storia
sai da dove viene
il colore del sangue
che ti scorre nelle vene
Comunque la sciarpa è mia personale, acquistata quando ancora non facevo parte degli ultras.. quindi verrà venduta solo di fronte ad un'offerta più che seria... Grazie ancora per gli auguri...