edi ha scritto:scusate ma quando e come si farà l'asta?
qual è la prima giornata?
le formazioni solo per mp? o si può mandare anche un sms se in caso eccezionale si è impossibilitati a connettersi?
grazie
EDI DALLE TUE DOMANDE SI EVINCE CHE TU IL REGOLAMENTO NEANCHE LO HAI LETTO! NON FARE IL BOIA QUINDI LEGGITELO!
NON CI SONO ASTE, LE FORMAZIONI NON DEVONO ESSERE MANDATE TRAMITE MP MA OGNUNO DEVE INSERIRE LA PROPRIA NEL TOPIC CHE SETTIMANALMENTE APRIREMO IO O MOTOGP IN MANIERA TALE CHE TUTTI POSSONO CONOSCERE LE FORMAZIONI DI TUTTI!
SE HAI ALTRE DOMANDE FAMMELO SAPERE!!!
ilBarbaro ha scritto:
LE FORMAZIONI NON DEVONO ESSERE MANDATE TRAMITE MP MA OGNUNO DEVE INSERIRE LA PROPRIA NEL TOPIC CHE SETTIMANALMENTE APRIREMO IO O MOTOGP IN MANIERA TALE CHE TUTTI POSSONO CONOSCERE LE FORMAZIONI DI TUTTI!
SE HAI ALTRE DOMANDE FAMMELO SAPERE!!!
a tal proposito, se mi permetti, volevo darti un consiglio, poichè il programma FCM nella sua ultima versione (la stessa dello scorso anno) permette di inserire le formazioni con un semplice copia/incolla sarebbe preferibile che tutti inserissero le formazioni in questo modo
in tal modo guadagneresti un sacco di tempo in fase di inserimento delle formazioni stesse.
P.S. se già conoscevi la cosa nn prendere in considerazione il messaggio, se hai bisogno di ulteriori chiarimenti mandami pure un mp e ti dico esattamente qual è la voce (a memoria dovrebbe essere drag'n drop o qualcosa del genere)..
scusami Nicò...a Edy hai detto che la formazione te la dà lui giornata x giornata...quindi nn abbiamo una rosa prestabilità...cioè,di giornata in giornata possiamo cambiare rose basta che nn superiamo i 250 fantamiliardi?
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
A noi ha scritto:scusami Nicò...a Edy hai detto che la formazione te la dà lui giornata x giornata...quindi nn abbiamo una rosa prestabilità...cioè,di giornata in giornata possiamo cambiare rose basta che nn superiamo i 250 fantamiliardi?
sul fatto del mercato nn è stato deciso niente ancora.
tu mo devi fare cn 250 miliardi una rosa!!! poi quando e se vorrai fare operazioni di mercato potrai modificare qualche giocatore vendendolo e comprandone un altro.. ma se vuoi ti puoi tenere quella rosa fino alla fine del campionato
Vi ricordo che l' ghmridd sò arrstut e le sgagliozze sono fritte...
Zapata e A Noi sono giustificati poichè mi avevano avvisato da diversi giorni che il pagamento potevano farlo solo domani. A parte Real Japigia, non capisco come mai gli altri non hanno ancora provveduto a versare la quota, soprattutto per una questione di rispetto nei confronti di chi lo ha fatto.
Aspettiamo...
a minuti aggiornerò l'immagine con i pagamenti.
Ho due pagamenti che devono essere confermati. Uno di sicuro è quello di edi (per cui aspetto i dettagli come spiegato in MP). L'altro non ho proprio idea di chi possa essere.
Altrettanto fra pochi minuti invierò il file con le quotazioni a tutti coloro che mi hanno inviato per MP il loro indirizzo email.
U'valzanes ha scritto:ma gli altri...quelli che nn hanno avvisato
nn si possono sostituire?
se il buongiorno si vede dal mattino....
ascolta...io e ilBarbaro ci stiamo sbattendo come i dannati per organizzare e conciliare il tutto parallelamente ai nostri impegni lavorativi.
Spinè ci sta facendo la grandissima cortesia di fare un po' da aiuto nel rispondere alle domande degli utenti sul forum
Non vedo cos'altro dovremmo fare....
L'esclusione di alcune persone c'è stata già, il sollecito alle new entry anche. Ora si tratta solo di aspettare un po' di tempo e attendere i pagamenti.
Cerchiamo di prenderlo come un piacere e un divertimento questo fantacalcio, altrimenti andrà a finire che ci scanneremo come i dannati.
I problemi organizzativi sono limitati fino alla prima giornata al massimo...dopo di che andrà tutto liscio come l'olio, non preoccuparti!! e abbi fede nello staff che non fa le cose a ca**o di cane!!
U'valzanes ha scritto:ma gli altri...quelli che nn hanno avvisato
nn si possono sostituire?
se il buongiorno si vede dal mattino....
ascolta...io e ilBarbaro ci stiamo sbattendo come i dannati per organizzare e conciliare il tutto parallelamente ai nostri impegni lavorativi.
Spinè ci sta facendo la grandissima cortesia di fare un po' da aiuto nel rispondere alle domande degli utenti sul forum
Non vedo cos'altro dovremmo fare....
L'esclusione di alcune persone c'è stata già, il sollecito alle new entry anche. Ora si tratta solo di aspettare un po' di tempo e attendere i pagamenti.
Cerchiamo di prenderlo come un piacere e un divertimento questo fantacalcio, altrimenti andrà a finire che ci scanneremo come i dannati.
I problemi organizzativi sono limitati fino alla prima giornata al massimo...dopo di che andrà tutto liscio come l'olio, non preoccuparti!! e abbi fede nello staff che non fa le cose a ca**o di cane!!
figurati
mi hai frainteso
nn ho niente da dire sull'organizzazione,ANZI....
siccome ho visto molte persone che lo vogliono fare e mi sembrano
un pò più interessate(ES GRANDE CARRUS)....
Ho trovato un grande entusiasmo e non e' facile vedere 500 tifosi il 28 dicembre per un semplice allenamento.