***ROSE,CALENDARI,CLASSIFICHE GIR. A E B FANTACALCIO***
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
****************IMPORTANTE****************
Mancano i versamenti di:
-A noi
-Kekko da Modena
-emiliano zapata
-Pietroucn
-pupetto
-real japigia
- Per quanto riguarda "A noi" e "Zapata", ci avevano avvisati diversi giorni fa che il pagamento avrebbero potuto farlo solo domani quindi ,ripeto, sono giustificati.
- Siccome ci teniamo a partire per la 1A giornata fissiamo un ultimissimo termine per il pagamento delle quote il 6 settembre.
Se dopo questa data non avremo ulteriori riscontri provvederemo con le sostituzioni anche perchè siamo stati contattati da altri che vorrebbero partecipare.
- Ultima cosa, ci troviamo con una quota in piu' nella postepay, qualcuno ha fatto il versamento e non ci ha avvisati.
I partecipanti sotto elencati possono cominciare a mandare le rose tramite mp (chi si trova nel girone A contatti me, chi sta nel girone B mandi le rose a motogp) indicando anche il nome della squadra cosi' da permetterci di formare gironi e calendari.
(Per selezionare i gironi ci siamo basati sull'ordine cronologico dei pagamenti).
ECCO I GIRONI:
[GIRONE A]
VITO 91
NO ALLA PAY TV
KEKE
MIKI969
SOLDATINO
SPINE'
U VALZANES
SEGUACE
LITTLEMESA
SOLOILBARI
TOMVOL
MOTOGPDESMO16
[GIRONE B]
CONFUSIONE
GHENZO
EDI
MAZZIGOL
ILBOLSCEVICO
ILBARBARO
A NOI*
EMILIANO ZAPATA*
PIETRO UCN*
PUPETTO*
KEKKO DA MODENA*
REAL JAPIGIA*
* mandate le rose dopo il pagamento
- Emiliano Zapata
- Fedelissimo

- Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR
io ho pagato ieri mattina...almeno,cosi miam adre ha detto e spero ci sia riuscita...
barbaro hai un mp,mandami un m p di koferma se puoi,nel senso kiedi a moto se è arrivata la quotq
thanks
barbaro hai un mp,mandami un m p di koferma se puoi,nel senso kiedi a moto se è arrivata la quotq
thanks
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
emigor ha scritto: non esagerare......
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Riporto perchè è un messaggio importante questo....ilBarbaro ha scritto:Aggiorno, abbiamo deciso che saranno 10 (8 + 2 portieri) e si potranno fare in qualsiasi momento della stagione.motogpdesmo16 ha scritto:di certo i cambi non saranno illimitati...questo è poco ma sicuro.
Quantitativamente saranno inferiori al 50% della composizione della tua squadra (pertanto avrai meno di 12 cambi a disposizione).
Regolati di conseguenza quindi...
Mancano i versamenti di:
-A noi
-Kekko da Modena
-Pietroucn
-pupetto
-real japigia
- Siccome ci teniamo a partire per la 1A giornata fissiamo un ultimissimo termine per il pagamento delle quote il 6 settembre.
Se dopo questa data non avremo ulteriori riscontri provvederemo con le sostituzioni anche perchè siamo stati contattati da altri che vorrebbero partecipare.
- Ultima cosa, ci troviamo con una quota in piu' nella postepay, qualcuno ha fatto il versamento e non ci ha avvisati.
I partecipanti sotto elencati possono cominciare a mandare le rose tramite mp (chi si trova nel girone A contatti me, chi sta nel girone B mandi le rose a motogp) indicando anche il nome della squadra cosi' da permetterci di formare gironi e calendari.
(Per selezionare i gironi ci siamo basati sull'ordine cronologico dei pagamenti).
ECCO I GIRONI:
[GIRONE A]
VITO 91
NO ALLA PAY TV
KEKE
MIKI969
SOLDATINO
SPINE'
U VALZANES
SEGUACE
LITTLEMESA
SOLOILBARI
TOMVOL
MOTOGPDESMO16
[GIRONE B]
CONFUSIONE
GHENZO
EDI
MAZZIGOL
ILBOLSCEVICO
ILBARBARO
EMILIANO ZAPATA
A NOI*
PIETRO UCN*
PUPETTO*
KEKKO DA MODENA*
REAL JAPIGIA*
- motogpdesmo16
- Moderatore

- grande carrus
- Del Bari Seguace

- motogpdesmo16
- Moderatore

Allora i due pagamenti in sospeso di ieri son stati risolti stamattina. A breve aggiorno il thread sui pagamenti.
Come detto da ilBarbaro l'ultimatum per i tre utenti che devono ancora pagare(Sempre escludendo A noi e Real Japigia in quanto ci hanno avvisati personalmente a proposito del ritardo con cui avrebbero fatto il pagamento) è sempre quello del 6 settembre.
Dopo questa data si inizierà a tagliare!
tutti coloro i quali hanno pagato possono iniziare a creare le loro rose e, non appena terminano, possono inviarla per MP a me oppure a ilBarbaro a seconda del loro girone di appartenenza
La composizione dei gironi le trovate qui
Come detto da ilBarbaro l'ultimatum per i tre utenti che devono ancora pagare(Sempre escludendo A noi e Real Japigia in quanto ci hanno avvisati personalmente a proposito del ritardo con cui avrebbero fatto il pagamento) è sempre quello del 6 settembre.
Dopo questa data si inizierà a tagliare!
tutti coloro i quali hanno pagato possono iniziare a creare le loro rose e, non appena terminano, possono inviarla per MP a me oppure a ilBarbaro a seconda del loro girone di appartenenza
La composizione dei gironi le trovate qui
senti a me...tu preparatela la rosa!!! 250 mld con le quotazioni al 1 settembre..secondo me ci sn buone possibilità ke entri a giocare!!!grande carrus ha scritto:Vedo che ci sono ancora dei problemi con alcuni iscritti.. io vi confermo la disponibilità.. ma fatemi sapere entro oggi... dovrei avere anche il tempo per pensare alla rosa....
grazie..
e complimenti per l'iniziativa!!!!
quindi...
Vi ricordo che l' ghmridd sò arrstut e le sgagliozze sono fritte...
Mancano i versamenti di:
-A noi
-Kekko da Modena
-Pietroucn
-pupetto
-real japigia
ECCO I GIRONI:
[GIRONE A]
VITO 91
NO ALLA PAY TV
KEKE
MIKI969
SOLDATINO
SPINE'
U VALZANES
SEGUACE
LITTLEMESA
SOLOILBARI
TOMVOL
MOTOGPDESMO16
[GIRONE B]
CONFUSIONE
GHENZO
EDI
MAZZIGOL
ILBOLSCEVICO
ILBARBARO
EMILIANO ZAPATA
A NOI*
PIETRO UCN*
PUPETTO*
KEKKO DA MODENA*
REAL JAPIGIA*
- motogpdesmo16
- Moderatore