***ROSE,CALENDARI,CLASSIFICHE GIR. A E B FANTACALCIO***
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
****************IMPORTANTE****************
Mancano i versamenti di:
-A noi
-Kekko da Modena
-Pietroucn
-pupetto
-real japigia
- Siccome ci teniamo a partire per la 1A giornata fissiamo un ultimissimo termine per il pagamento delle quote il 6 settembre.
Se dopo questa data non avremo ulteriori riscontri provvederemo con le sostituzioni anche perchè siamo stati contattati da altri che vorrebbero partecipare.
I partecipanti sotto elencati possono cominciare a mandare le rose tramite mp (chi si trova nel girone A contatti me, chi sta nel girone B mandi le rose a motogp) indicando anche il nome della squadra cosi' da permetterci di formare gironi e calendari.
(Per selezionare i gironi ci siamo basati sull'ordine cronologico dei pagamenti).
ECCO I GIRONI:
[GIRONE A]
VITO 91
NO ALLA PAY TV
KEKE
MIKI969
SOLDATINO
SPINE'
U VALZANES
SEGUACE
LITTLEMESA
SOLOILBARI
TOMVOL
MOTOGPDESMO16
[GIRONE B]
CONFUSIONE
GHENZO
EDI
MAZZIGOL
ILBOLSCEVICO
ILBARBARO
EMILIANO ZAPATA
A NOI*
PIETRO UCN*
PUPETTO*
KEKKO DA MODENA*
REAL JAPIGIA*
* mandate le rose dopo il pagamento
- ghenzo
- Fedelissimo

**********URGENTISSIMO**********
devo fare la formazione entro questa sera perchè da domani parto e vorrei sapere se la rosa che devo inviarvi è definitiva o si può cambiare ogni settimana (nel caso non lo trovo giusto soprattutto per la notevole perdita di tempo).
devo fare la formazione entro questa sera perchè da domani parto e vorrei sapere se la rosa che devo inviarvi è definitiva o si può cambiare ogni settimana (nel caso non lo trovo giusto soprattutto per la notevole perdita di tempo).
honore a chi ha inventato la birra e..............le belle donne
chi violenta una donna o fa del male ai bambini è un impotente.......m.e.r.d.e
non sono barese ma tengo solo per La Bari
@ghenzo
La rosa è fissa (magari vi leggete il regolamento) avete poi 10 cambi a disposizione durante tutto l'anno.
La tua rosa devi mandarla a Motogp, poi settimanalmente apriremo un topic in cui inserirete le vostre formazioni!
La rosa è fissa (magari vi leggete il regolamento) avete poi 10 cambi a disposizione durante tutto l'anno.
La tua rosa devi mandarla a Motogp, poi settimanalmente apriremo un topic in cui inserirete le vostre formazioni!
Ultima modifica di ilBarbaro il mar set 05, 2006 19:38, modificato 1 volta in totale.
Mancano i versamenti di:
-Kekko da Modena
-Pietroucn
-pupetto
-real japigia
- Siccome ci teniamo a partire per la 1A giornata fissiamo un ultimissimo termine per il pagamento delle quote il 6 settembre.
Se dopo questa data non avremo ulteriori riscontri provvederemo con le sostituzioni anche perchè siamo stati contattati da altri che vorrebbero partecipare.
I partecipanti sotto elencati possono cominciare a mandare le rose tramite mp (chi si trova nel girone A contatti me, chi sta nel girone B mandi le rose a motogp) indicando anche il nome della squadra cosi' da permetterci di formare gironi e calendari.
(Per selezionare i gironi ci siamo basati sull'ordine cronologico dei pagamenti).
ECCO I GIRONI:
[GIRONE A]
VITO 91
NO ALLA PAY TV
KEKE
MIKI969
SOLDATINO
SPINE'
U VALZANES
SEGUACE
LITTLEMESA
SOLOILBARI
TOMVOL
MOTOGPDESMO16
[GIRONE B]
CONFUSIONE
GHENZO
EDI
MAZZIGOL
ILBOLSCEVICO
ILBARBARO
EMILIANO ZAPATA
A NOI
PIETRO UCN*
PUPETTO*
KEKKO DA MODENA*
REAL JAPIGIA*
aspettiamo notizie da kekko, pietroucn e pupetto...
con real siamo già daccordo.
- ghenzo
- Fedelissimo

Ho inviato la rosa tramite mp.
Avrei la necessità di inviare la mia formazione entro mercoledì notte altrimenti giovedì parto come faccio?
Avrei la necessità di inviare la mia formazione entro mercoledì notte altrimenti giovedì parto come faccio?
honore a chi ha inventato la birra e..............le belle donne
ghenzo ha scritto:Ho inviato la rosa tramite mp.
Siccome non siamo sicuri di partire per la prima giornata, tu che sei impossibilitato ad aspettare fino a sabato puoi mandare la formazione a motogp tramite mp, poi la pubblicherà lui qualora dovessimo riuscire a partire, SOLO PER QUESTA VOLTA!
- NO ALLA PAY TV
- Fedelissimo

visto che Real Japigia a quanto pare è vicinissimo al pagamento perchè non eliminare dal fantacalcio chi da ormai una settimana se ne sta fregando ???
è inutile che li aspettiamo se poi non vogliono partecipare.
diamo, già da ora, la precedenza a chi è in lista d'attesa e vuole partecipare sul serio, e permettiamogli di effettuare un versamento, che dovrà essere rapidissimo, così partiamo per la 1^ giornata !!!
è inutile che li aspettiamo se poi non vogliono partecipare.
diamo, già da ora, la precedenza a chi è in lista d'attesa e vuole partecipare sul serio, e permettiamogli di effettuare un versamento, che dovrà essere rapidissimo, così partiamo per la 1^ giornata !!!
Nè PRESIDENTI Né GIOCATORI, NOI AMIAMO SOLO I NOSTRI COLORI
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Mancano i versamenti di:
-Kekko da Modena
-Pietroucn
-pupetto
-real japigia
ECCO I GIRONI:
[GIRONE A]
VITO 91
NO ALLA PAY TV
KEKE
MIKI969
SOLDATINO
SPINE'
U VALZANES
SEGUACE
LITTLEMESA
SOLOILBARI
TOMVOL
MOTOGPDESMO16
[GIRONE B]
CONFUSIONE
GHENZO
EDI
MAZZIGOL
ILBOLSCEVICO
ILBARBARO
EMILIANO ZAPATA
A NOI
PIETRO UCN*
PUPETTO*
KEKKO DA MODENA*
REAL JAPIGIA*
- soloilBari
- Fedelissimo

- Contatta:
Raga forza a pagare...muoviamoci che dobbiamo iniziare per la prima.
Per quanto riguarda i gironi purgherò con piacere Spinè e kekè, mentre dagli ottavi si penserà a purgare Il barbaro e mazzigol
P.S. visto che dovrei tornare sabato ma non sono sicuro posso lasciare da adesso la squadra per la prima? Poi se dovessi tornare sabato la metto io la squadra, ma se non torno almeno l'ho lasciata a qualcuno....
Per quanto riguarda i gironi purgherò con piacere Spinè e kekè, mentre dagli ottavi si penserà a purgare Il barbaro e mazzigol
P.S. visto che dovrei tornare sabato ma non sono sicuro posso lasciare da adesso la squadra per la prima? Poi se dovessi tornare sabato la metto io la squadra, ma se non torno almeno l'ho lasciata a qualcuno....
#Comprate La Bari !
Mancano i versamenti di:
-Pietroucn
-pupetto
-real japigia
-Kekko da Modena
ECCO I GIRONI:
[GIRONE A]
VITO 91
NO ALLA PAY TV
KEKE
MIKI969
SOLDATINO
SPINE'
U VALZANES
SEGUACE
LITTLEMESA
SOLOILBARI
TOMVOL
MOTOGPDESMO16
[GIRONE B]
CONFUSIONE
GHENZO
EDI
MAZZIGOL
ILBOLSCEVICO
ILBARBARO
EMILIANO ZAPATA
A NOI
REAL JAPIGIA
PIETRO UCN*
PUPETTO*
KEKKO DA MODENA*
Ultima modifica di ilBarbaro il mer set 06, 2006 1:09, modificato 1 volta in totale.
Mancano i versamenti di:
-Pietroucn
-pupetto
-real japigia
-Kekko da Modena
ECCO I GIRONI:
[GIRONE A]
VITO 91
NO ALLA PAY TV
KEKE
MIKI969
SOLDATINO
SPINE'
U VALZANES
SEGUACE
LITTLEMESA
SOLOILBARI
TOMVOL
MOTOGPDESMO16
[GIRONE B]
CONFUSIONE
GHENZO
EDI
MAZZIGOL
ILBOLSCEVICO
ILBARBARO
EMILIANO ZAPATA
A NOI
REAL JAPIGIA
KEKKO DA MODENA
PIETRO UCN*
PUPETTO*
aspettiamo notizie da pietroucn e pupetto...
con real e kekko siamo già daccordo.
- IlBolscevico
- Fedelissimo

- Località: Umbria contro la plutocrazia, avanguardisti teorici del proletariato