Agguato a Bari, ucciso 18enne

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

barese DOC
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da barese DOC »

Peggio dei napoletani....
BARI Mondiale...
...Attrazione FATALE!!!
]
Luca 79
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Luca 79 »

webmaster ha scritto:Non so cosa c'entri il comune... Io di polizia ne vedo molta in giro, e poi non può stare un poliziotto per ogni incrocio.
Il problema è un altro:
La polizia li mette dentro, la magistratura li rimette in libertà appena scadono i termini di detenzione preventiva.
Grazie magistrati.
Gaetano e Michele sempre con noi.
La magistratura è costretta a liberarli, perchè la custodia cautelare per un "presunto innocente" non può durare all'infinito. Purtroppo nn si può tenere in galera a vita uno che dev'essere ancora condannato... Ed è bene che sia così.

Il punto è che le tante riforme dei processi, anzichè abbreviarne i tempi, li allungano. E poi naturalmente scattano i termini di prescrizione... :evil:

Bisogna riformare la giustizia per avere processi più rapidi, ma bisogna anche, in questo momento, aumentare lo sforzo della polizia per controllare la città. Se si riesce a sparare dovunque e a qualsiasi ora, vuol dire che in fondo i controlli non sono efficaci come dovrebbero essere.
piconebiancorossa
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da piconebiancorossa »

Luca 79 ha scritto:
webmaster ha scritto:Non so cosa c'entri il comune... Io di polizia ne vedo molta in giro, e poi non può stare un poliziotto per ogni incrocio.
Il problema è un altro:
La polizia li mette dentro, la magistratura li rimette in libertà appena scadono i termini di detenzione preventiva.
Grazie magistrati.
Gaetano e Michele sempre con noi.
La magistratura è costretta a liberarli, perchè la custodia cautelare per un "presunto innocente" non può durare all'infinito. Purtroppo nn si può tenere in galera a vita uno che dev'essere ancora condannato... Ed è bene che sia così.

Il punto è che le tante riforme dei processi, anzichè abbreviarne i tempi, li allungano. E poi naturalmente scattano i termini di prescrizione... :evil:

Bisogna riformare la giustizia per avere processi più rapidi, ma bisogna anche, in questo momento, aumentare lo sforzo della polizia per controllare la città. Se si riesce a sparare dovunque e a qualsiasi ora, vuol dire che in fondo i controlli non sono efficaci come dovrebbero essere.
Luca te lo appoggio, un analisi perfetta! :twisted:
peppino82
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da peppino82 »

CHE VERGOGNA!!!!!!L MUERT LOR E D' PICCIAFUOCO CHE S VED CHE AVA PIACE' ASSAI A KISS
BARI...TI PRENDI IL MIO SPAZIO,TI PRENDI IL MIO TEMPO,TI PRENDI IL MIO MEGLIO
mfsleone
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mfsleone »

A monte di tutto è il consumo di droga. Credo sia opportuno che ciascuno consideri l'ulteriore costo, in vite umane, anche innocenti, che deriva dalla lotta tra le cosche rivali. Prima di parlare allegramente di sballi, canne, ecc. vorrei che si considerasse quante persone si salverebbero, proprio tra noi Baresi, se se ne facesse a meno. Sa Iddio quanto vorrei sbagliarmi, ma scommetto la testa che si continuerà a sparare, a ferire e ad uccidere. E potrà benissimo andarci di mezzo qualcuno di noi.
Rispondi