***ROSE,CALENDARI,CLASSIFICHE GIR. A E B FANTACALCIO***
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- soloilBari
- Fedelissimo

- Contatta:
sn d'accordo anche io sulla pizzatalittlemesa ha scritto:ilBarbaro ha scritto:hai ragione sto rincoglionito pensavo fosse la A a rinviare![]()
![]()
![]()
Più che giustificato...
Lo dico ufficialmente: per tutto il lavoraccio che state facendo sono pronto a offrirvi pizza&birra qualche sera!!
Piuttosto, come i rugbisti, qualche volta potremmo pure organizzare una pizzellata dopo che ci siamo scannati tra di noi, così almeno ci conosciamo di persona!
Vi ricordo che l' ghmridd sò arrstut e le sgagliozze sono fritte...
c'centr stu calendar...The Master ha scritto:Atalanta-Ascoli
Cagliari-Catania
Chievo-Siena
Fiorentina-Inter
Messina-Udinese
Milan-Lazio
Palermo-Reggina
Roma-Livorno
Sampdoria-Empoli
Torino-Parma
x piacere se nn sai le cs evita di venire a sporcare qua dentro! grazie
ti voglio alla prima giornata ti voglio...soloilBari ha scritto:CAZZ PARTIAMO ALLA PRIMA
CMQ IO TORNO DOMENICA QUINDI LA SQUADRA LA INVIO ADESSO AL BARBARO CHE POI LA POSTA...OK?
A MENO CHE NON METTETE ENTRO STASERA IL CALENDARIO DELLA PRIMA GIORNATA...IN MODO CHE POSSA INVIAR LA FORMAZIONE X CELL IL SABATO.....
FATE SAPERE SUBITO
- soloilBari
- Fedelissimo

- Contatta:
Ti aspetto
Il massimo sarebbe che Luca si mettesse la maglietta che si mise totti nel derby "vi ho purgato ancora" abuahahhahah
Il barbaro muoviti a connetterti cmq io la formazione l'ho inviata al barbaro quindi se il barbaro non la posta xke non c'è che si fa? io l mp lo salvo con l'orario....
Il massimo sarebbe che Luca si mettesse la maglietta che si mise totti nel derby "vi ho purgato ancora" abuahahhahah
Il barbaro muoviti a connetterti cmq io la formazione l'ho inviata al barbaro quindi se il barbaro non la posta xke non c'è che si fa? io l mp lo salvo con l'orario....
#Comprate La Bari !
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
e se quella maglietta te la mette il mio attaccante visto che è lui il possessore di tale frase???soloilBari ha scritto:Ti aspetto
la formazione è arrivatasoloilBari ha scritto:Ti aspetto
- soloilBari
- Fedelissimo

- Contatta:
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa