***ROSE,CALENDARI,CLASSIFICHE GIR. A E B FANTACALCIO***

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

NO ALLA PAY TV
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da NO ALLA PAY TV »

MA LE ROSE DEL GIORONE B ?
Nè PRESIDENTI Né GIOCATORI, NOI AMIAMO SOLO I NOSTRI COLORI
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Messaggio da motogpdesmo16 »

NO ALLA PAY TV ha scritto:MA LE ROSE DEL GIORONE B ?
stanno arrivando. vi chiedo di avere un pochino di pazienza. grazie.
Spinè
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Spinè »

real japigia ha scritto:
Spinè ha scritto:xkè si è ritirato real???
perchè mi è stato imposto di fare il versamento entro sabato,
ma essendo impegnato in fiera dalle 9 di mattina alle 22 di sera
fino a domenica non posso effettuarlo.

pertanto, visto che si sono altri amici pronti cedo il posto.
ok
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

disponibili le quotazioni della seconda giornata. Domani le invio a tutti coloro i quali hanno provveduto a inviarmi la loro mail.
ilBarbaro
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ilBarbaro »

****Aggiornato il calendario effettivo dei 2 gironi****
NO ALLA PAY TV
Fedelissimo
Fedelissimo

va bene !

ma le rose del Girone B ?

e la situazione aggiornata dei pagamenti / partecipanti ?

c'è qualche aggiornamento/modifica/novità che ci potete comunicare ?
ilBarbaro
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ilBarbaro »

Le rose del girone B non possiamo postarle perchè manca il 24°, lo facciamo per correttezza ma abbiamo tutto pronto.
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore

ha già scritto tutto ilBarbaro: non ce la stiamo prendendo comoda ma ci stiamo sbattendo per trovare il 24 esimo partecipante. All'80'% dovrebbe essere fave-e-cicorie che sul tardo pomeriggio mi darà la conferma.
Seguono a ruota: joao paolo (che tramite MP mi ha dato la sua impossibilità a partecipare) e pakogiovinazzo che contatterò nel caso in cui fave-e-cicorie non dia più la sua disponibilità.

Sul fronte pagamenti: kekko da modena e grande carrus mancano ancora all'appello. Quest'ultimo mi ha detto che si sarebbe informato alla posta sui motivi per cui non ho ancora ricevuto l'accredito nonostante lui abbia pagato...ma non mi ha informato ancora di nulla.

Il fatto del non aver ancora postato le rose del girone B è dovuto, come detto da Nicola, solo ad una questione di equità con quanto fatto per il girone A.
NO ALLA PAY TV
Fedelissimo
Fedelissimo

motogpdesmo16 ha scritto:ha già scritto tutto ilBarbaro: non ce la stiamo prendendo comoda ma ci stiamo sbattendo per trovare il 24 esimo partecipante. All'80'% dovrebbe essere fave-e-cicorie che sul tardo pomeriggio mi darà la conferma.
Seguono a ruota: joao paolo (che tramite MP mi ha dato la sua impossibilità a partecipare) e pakogiovinazzo che contatterò nel caso in cui fave-e-cicorie non dia più la sua disponibilità.

Sul fronte pagamenti: kekko da modena e grande carrus mancano ancora all'appello. Quest'ultimo mi ha detto che si sarebbe informato alla posta sui motivi per cui non ho ancora ricevuto l'accredito nonostante lui abbia pagato...ma non mi ha informato ancora di nulla.

Il fatto del non aver ancora postato le rose del girone B è dovuto, come detto da Nicola, solo ad una questione di equità con quanto fatto per il girone A.
VALUTA EVENTUALMENTE ANCHE LA POSSIBILITA' DI INSERIRE UN ANNUNCIO IN TEMPO UTILE PER DOMANI MATTINA CHE SAREBBE GIA' VENERDI PER TROVARE SUL SITO L'ULTIMO PARTECIPANTE !!
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore

NO ALLA PAY TV ha scritto:
motogpdesmo16 ha scritto:ha già scritto tutto ilBarbaro: non ce la stiamo prendendo comoda ma ci stiamo sbattendo per trovare il 24 esimo partecipante. All'80'% dovrebbe essere fave-e-cicorie che sul tardo pomeriggio mi darà la conferma.

VALUTA EVENTUALMENTE ANCHE LA POSSIBILITA' DI INSERIRE UN ANNUNCIO IN TEMPO UTILE PER DOMANI MATTINA CHE SAREBBE GIA' VENERDI PER TROVARE SUL SITO L'ULTIMO PARTECIPANTE !!
Certo. E' una ipotesi di cui terrò sicuramente conto.
grazie del suggerimento allora!! :wink:
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore

allora ufficialmente il 24esimo e ultimo partecipante al fantacampionato è: fave e cicorie.
Domani o dopodomani mi invierà la rosa e quindi sarà prontissimo sabato per iniziare a giocare nel girone B (partendo però con una gara in meno...purtroppo non è nè colpa sua, nè colpa nostra).
A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da A Noi »

Mazzigol...sì nu kul rutt :cry:
real japigia
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da real japigia »

motogpdesmo16 ha scritto:allora ufficialmente il 24esimo e ultimo partecipante al fantacampionato è: fave e cicorie.
(partendo però con una gara in meno...purtroppo non è nè colpa sua, nè colpa nostra).
e nemmeno mia.
ovvio che in questo modo mi tiri in ballo.
se non avessi avuto manie dittatoriali probabilmente non
sarebbe andata così.
M E R I T I A M O D I P I U ' !!!!!!!!!!!!!!

il mio sangue è bianco-rosso.......
100 % d'baar!!!

DISCEPOLO DEL POETA 82!!!!
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore

real japigia ha scritto:
motogpdesmo16 ha scritto:allora ufficialmente il 24esimo e ultimo partecipante al fantacampionato è: fave e cicorie.
(partendo però con una gara in meno...purtroppo non è nè colpa sua, nè colpa nostra).
e nemmeno mia.
ovvio che in questo modo mi tiri in ballo.
se non avessi avuto manie dittatoriali probabilmente non
sarebbe andata così.
Perdonami ma sei tu che ti sei tirato in ballo da solo.
Capisco bene che l'organizzatore non può essere simpatico a tutti i 24 partecipanti ma, bene o male, qualcuno che "dirige" in senso lato (tutto viene fatto democraticamente e alla luce del sole...dai sondaggi, ai pagamenti, alla pubblicaione dei risultati) ci deve pur essere.
Se non avevi tempo e modo per iscriverti, pagare e consegnare la rosa correttamente potevi tranquillamente declinare la tua pre-iscrizione senza alcun problema!
real japigia
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da real japigia »

scusami maurizio,
se la colpa non è sua e non è vostra,
era ovvio che fosse riferito a qualcun'altro!
avresti fatto meglio a non specificare, in questo modo
non mi avresti tirato in ballo.

poi non capisco perchè asserisci che non puoi essere simpatico a tutti?!?!?
da dove deduci che mi saresti antipatico????
probabilmente perchè sai di averlo dimostrato,ma io non
l'ho mai detto.

tu non puoi scrivere ad un uomo di trentanni imponendogli di fare il
pagamento di misere 5 euro entro 3 giorni!
inoltre hai scritto per oltre una settimana pubblicamente che
per me avrebbe garantito il barbaro, e neanche questo è carino.

io avrei anche evitato di scriverti per questo, ma visto che è già
la seconda volta che PUBBLICAMENTE, su questo sito dove godo
di grande stima di tutti, mi citi in qualche modo.

cmq, tutto ok, divertitevi.

il problema e che bisogna saper "dirigere", anche in senso lato.....
M E R I T I A M O D I P I U ' !!!!!!!!!!!!!!

il mio sangue è bianco-rosso.......
100 % d'baar!!!

DISCEPOLO DEL POETA 82!!!!
Rispondi