la + bella è la mia.............. quella "rossa".........INCORREGGIBILI..........NOI SIAMO BARESI oppure quella "blu"...........BARESITA' ESTREMA 1988................
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE
FOX 73 ha scritto:la + bella è la mia.............. quella "rossa".........INCORREGGIBILI..........NOI SIAMO BARESI oppure quella "blu"...........BARESITA' ESTREMA 1988................
FOX 73 ha scritto:la + bella è la mia.............. quella "rossa".........INCORREGGIBILI..........NOI SIAMO BARESI oppure quella "blu"...........BARESITA' ESTREMA 1988................
QUESTE SONO DUE SCIARPE GRANDIOSE!!!
quoto.
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE
ho parlato ieri col capo ultras, l'ho incontrato al de palo, e mi ha detto che le sciarpe arrivano a fine mese alla sede, ora non si trovano, sono finite...
roberto1991 ha scritto:ho parlato ieri col capo ultras, l'ho incontrato al de palo, e mi ha detto che le sciarpe arrivano a fine mese alla sede, ora non si trovano, sono finite...
non è che sono finite e che non sono state ancora prodotte.
roberto1991 ha scritto:ho parlato ieri col capo ultras, l'ho incontrato al de palo, e mi ha detto che le sciarpe arrivano a fine mese alla sede, ora non si trovano, sono finite...
non è che sono finite e che non sono state ancora prodotte.
la piu bella è la mia
ARDITI (ascia insanguinata) BARI e dietro v********o