Piove!
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- hurricane81
- Biancorosso

- Valderrama
- Fedelissimo

- Bareseverace88
- Fedelissimo

voglio il freddo ke me ne devo andare girando con la sciarpa del bariiiiiiiii
madò troppo bello qnd l'inverno apro la porta dell'aula (perennemente in ritardo) e faccio capolino col mio bomber blu e la sciapra del bari fino alla bocca e dico la fatidica frase: "scusate x il ritardo, posso entrare?"
e pensare ke poi vado allo scientifico e nn stanno assai capemalate quindi i prof mi guardano male appena arrivo conciato in quel modo
BARI E AVAST!!!!!
madò troppo bello qnd l'inverno apro la porta dell'aula (perennemente in ritardo) e faccio capolino col mio bomber blu e la sciapra del bari fino alla bocca e dico la fatidica frase: "scusate x il ritardo, posso entrare?"
e pensare ke poi vado allo scientifico e nn stanno assai capemalate quindi i prof mi guardano male appena arrivo conciato in quel modo
BARI E AVAST!!!!!
sono un nostalgico............non voglio credere che l'Estate sia finita........A noi ha scritto:Fox,6 andato a riprendere qst topic...mi sono voltato verso la finestra xchè pensavo che stesse piovendo dopo che hai ripreso qst'ultimoFOX 73 ha scritto:Domenica 1 Ottobre io vado al mare.......iald l'kiakkeer.............
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE
- A Noi
- Fedelissimo

lo sò,io odio l'inverno xchè lo soffro veramente a livello fisicoFOX 73 ha scritto:sono un nostalgico............non voglio credere che l'Estate sia finita........A noi ha scritto:Fox,6 andato a riprendere qst topic...mi sono voltato verso la finestra xchè pensavo che stesse piovendo dopo che hai ripreso qst'ultimoFOX 73 ha scritto:Domenica 1 Ottobre io vado al mare.......iald l'kiakkeer.............
xchè sono andato al mare(a Polignano) e a parte il vento che ti congelava(non appena andava via il sole) oggi il mare era davvero "pauroso"...........molto mosso(sembrava che ribolliva.......) e scuro.A noi ha scritto:xchè?FOX 73 ha scritto:e con la giornata di oggi mi sa che l'Estate può veramente dirsi conclusa......................
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE
- I' so' d' bààr!
- Fedelissimo

- Località: Bari-Carbonara-Bologna-Carbonara-Modugno-Roma-Modugno dopo 20 anni vissuti a Carrassi
mi sa che ti avevo detto che la giornata di oggi sarebbe stata fresca...FOX 73 ha scritto:xchè sono andato al mare(a Polignano) e a parte il vento che ti congelava(non appena andava via il sole) oggi il mare era davvero "pauroso"...........molto mosso(sembrava che ribolliva.......) e scuro.A noi ha scritto:xchè?FOX 73 ha scritto:e con la giornata di oggi mi sa che l'Estate può veramente dirsi conclusa......................