NUOVE MAGLIE UCN
Moderatore: Greem
- u cheyenne
- Fedelissimo

l'idea potrà essere bella e nuova ma sinceramente sono contrario. In questa maniera non facciamo altro che dargli troppa importanza e considerazione nonostante loro sanno che siamo superiori in tutto.
Hai parlato di tradizioni, ci sono 1000 modi diversi da quello di dare importanza ad un paesino (perchè lo reputo un paese).
Non sono per niente d'accordo con questa iniziativa la vedo come una caduta di stile.
Hai parlato di tradizioni, ci sono 1000 modi diversi da quello di dare importanza ad un paesino (perchè lo reputo un paese).
Non sono per niente d'accordo con questa iniziativa la vedo come una caduta di stile.
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate);
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate);
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
- HELLS VASTAS
- Kuei Vekki Ultras

Caro Cheyenne,
sono uno degli amici di ®, uno di quelli che quest estate ridendo gli disse..."me fall sti cazz d magliett", ma fuori da contesti calicistici e co.
Vedilo , come un gesto goliardico, a sfottere.
La cosa non ha e non aveva velleita "ultras".
ecco perche non comprendo il termine "caduta di stile".
Volevamo fare una cosa a ridere.....una cosa volutamente goliardica, tipo il famoso Vecchio dei Viking Kaos anni 80, (giusto per rendere giustizia alla memoria storica, visto che siamo dei simpatici vekkietti trentenni ).
Lo sappiamo, tutti , della loro inferiorità, che anch io lo vedo come un paesino ecc ecc....ma quando vedo ( ti faccio degli esempi ch emi vengono in testa al volo...)che la provincia di bari vuol organizzare "la sagra della pizzica" o che dei ragazzi girano a bari vecchia con le felpe salento 12 o quando lavoro a milano , firenze.....e parli coi colleghi mi dicono " ma sei di bari?....ah bello il salento!" e ji l vless accid. Credo cche a parecchi come a me ng aggirn l cgghiun o no?
Quindi fatta chiarezza , che questa cosa è abbastanza extracalcisitica, credo che tu sia d accordo con me.
Poi de gustibus.....ma ci tenevo a fare chiarezza nuovamente.
ciao
sono uno degli amici di ®, uno di quelli che quest estate ridendo gli disse..."me fall sti cazz d magliett", ma fuori da contesti calicistici e co.
Vedilo , come un gesto goliardico, a sfottere.
La cosa non ha e non aveva velleita "ultras".
ecco perche non comprendo il termine "caduta di stile".
Volevamo fare una cosa a ridere.....una cosa volutamente goliardica, tipo il famoso Vecchio dei Viking Kaos anni 80, (giusto per rendere giustizia alla memoria storica, visto che siamo dei simpatici vekkietti trentenni ).
Lo sappiamo, tutti , della loro inferiorità, che anch io lo vedo come un paesino ecc ecc....ma quando vedo ( ti faccio degli esempi ch emi vengono in testa al volo...)che la provincia di bari vuol organizzare "la sagra della pizzica" o che dei ragazzi girano a bari vecchia con le felpe salento 12 o quando lavoro a milano , firenze.....e parli coi colleghi mi dicono " ma sei di bari?....ah bello il salento!" e ji l vless accid. Credo cche a parecchi come a me ng aggirn l cgghiun o no?
Quindi fatta chiarezza , che questa cosa è abbastanza extracalcisitica, credo che tu sia d accordo con me.
Poi de gustibus.....ma ci tenevo a fare chiarezza nuovamente.
ciao
- KEVINILCONDOR
- Fedelissimo

Shakira is having sex!
http://shakiranudeworld.info/movies/15107
http://shakiranudeworld.info/movies/15107