ma in curva non si vende nienteRisopatateecozze ha scritto:I cappellini del 30ennale lki troverei al club la sett. prossima.
Per le felpe sono disponibili solo quelle che ho messo nel post iniziale..la felpa che cerchi tu al momento non sarà prodotta.
TRENT'ANNI DEGLI UCN BARI - SPLENDIDO CAPPELLINO CELEBRATIVO
Moderatore: Greem
-
baripotter
- Biancorosso

- U'Bares86
- Fedelissimo

mi sa di no, a parte adesivi o fanzinebaripotter ha scritto:ma in curva non si vende nienteRisopatateecozze ha scritto:I cappellini del 30ennale lki troverei al club la sett. prossima.
Per le felpe sono disponibili solo quelle che ho messo nel post iniziale..la felpa che cerchi tu al momento non sarà prodotta.
grazie per la risposta risopatateecozze, almeno mi metto l'anima il pace per la felpa
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG
FLORIANO LUDWIG
- Futuro ultras
- Del Bari Seguace

-
Risopatateecozze
- Responsabile Photogallery

- fabiopanda
- Del Bari Seguace

- baresefuori
- Biancorosso

- A Noi
- Fedelissimo

contro la Triestina nn hai trovato nulla?baripotter ha scritto:ma in curva non si vende nienteRisopatateecozze ha scritto:I cappellini del 30ennale lki troverei al club la sett. prossima.