Kuei Spikki

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

lamosca
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Kuei Spikki - accanto a Kuei Vekki - N.iscrizione al forum 224
Contatta:

Messaggio da lamosca »

Marcomerlino ha scritto:www.gazzetta.it

ROMA - Enrico Castellacci, ex medico della nazionale di Marcello Lippi, torna in federcalcio. Avra' il ruolo di responsabile dell'area medica della Figc. "Nuovo incarico come responsabile dell'area medica della Figc per il prof. Enrico Castellacci - dice la nota - a capo dello staff sanitario della Nazionale ai recenti campionati del mondo: il prof. Castellacci assume le funzioni di supervisore e coordinatore degli staff medici e paramedici delle Nazionali. Lavorera' inoltre alla creazione di un ruolo e di un elenco dei medici federali, dei fisioterapisti e dei massofisioterapisti della Figc e si occupera' di tutto il settore che riguarda l'uso e la gestione delle strumentazioni e degli apparecchi per la cura e la riabilitazione dei calciatori. Questo nuovo incarico non gli impedirà di mantenere il suo ruolo istituzionale nell'importante gruppo massonico denominato Kuei Spikki". (Agr)

ENRICO UNO DI NOI! :D
ìè gol ìè gol ìè gol ìè gol ìè gol
Soldatino
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Soldatino »

Marcomerlino ha scritto:Ormai è troppo tardi per fare le pagelle, ho rimosso gli episodi clou...è meglio così per tutti, la prestazione offerta contro il Napoli è stata negativa anche per gli spikki che, a causa di un lunghissimo prepartita, hanno ben presto esaurito la quantità di cazzate a disposizione! :lol:

In compenso prometto massima attenzione e voti severissimi in occasione della gara con la Triestina...state preoccupati! 8)
Vero, è tardi! Ma la l'improvvisa "latitanza" in quella occasione di una delle colonne portanti del gruppo resta un mistero insoluto.
Questo personaggio "oscuro" è stato accanto a noi sino al fischio iniziale per poi scomparire e mai più riapparire .... ricordi di chi parlo, vero? :wink: :lol:
CIAO SIC
vastaso
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da vastaso »

chi è costui? così oscuro e così onlywoodiano?
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato

PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle
Enrico Castellacci

Messaggio da Enrico Castellacci »

Innanzitutto Vi ringrazio per l'affetto sempre crescente nei miei confronti.
Vi ho dovuto abbandonare per un paio di settimane a causa del mio nuovo incarico in Figc, ma a quanto pare non vi posso lasciare un attimo viste le due sconfitte consecutive!
Qualcuno tramite mp mi ha chiesto profezie e miracoli, ma non sono mica un mago...e cmq certe cose non si fanno a comando ma devono essere spontanee.
In ogni caso, per la partita odierna, Vi invito a fare due riflessioni:
1) con questo arbitro non abbiamo mai vinto
2) la Triestina non ha ancora perso fuori casa

Lascio al lettore la facile interpretazione... 8)

P.S. Mi hanno riferito che state trattando male i miei due idoli dai piedi buoni Robocop e Binario...grazie ad un intervento ortopedico pochi minuti prima della gara, saranno proprio loro i protagonisti del match! :shock:
MAZZePANELL
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da MAZZePANELL »

vi ano...
PINO
lamosca
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da lamosca »

MAZZePANELL ha scritto:vi ano...
anche noi ti aniano :lol: :lol: :P :P
:D :) :( :o :shock: :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :scratch: :sedere: :risata: :think: :respect: :smoke: :krnut: :disperato: :love: :crazy: :gangster: :minchino: :marendo: :stevpurji: :dolly: :uazz: :gluglu: :chair: :dead: :first: :prr: :punk: :yikes: :fumogeno: :kiss: :sciarpata: :italy: :click: :bleah:
MAZZePANELL
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da MAZZePANELL »

mo lamò tutt l si miss
PINO
lamosca
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da lamosca »

MAZZePANELL ha scritto:mo lamò tutt l si miss
:lol: :lol:
Polla
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Polla »

vabbè.. un ricovero a tt e 2?
..veni.. ..vidi.. ..vici..

AVANTI ULTRAS!
:fumogeno:
Marcomerlino
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Marcomerlino »

Le temute pagelle di Bari-Triestina:

Dottor Castellacci 4 Se anche lui sbaglia i pronostici, siamo davvero alla frutta. Come se non bastasse, uno spikkio ha scoperto casualmente che la sua immagine provoca spontaneamente lo 0-0. Un mito in declino?

Presidente Giuma 5,5: Da quando ricopre prestigiosi ruoli istituzionali, non è più lo stesso. Non si fa la barba, non rimpiange più Carboni, non telefona più a Goretti e si limita ad osservare la partita come un qualsiasi spettatore. Probabilmente soffre troppo l'assenza di Real Japigia Apatico

Il Puma 3: Ancora una volta colpisce con il suo pronostico al toto-match. Come se non bastasse, si permette di schernire i suoi compagni di schedina per le splendide giocate. Rifiuta per l'ennesima volta di accendere una torcia, mandando Risopatatecozze su tutte le furie Autentico boia

Joao Paulo! 5: è quasi superfluo dire che anche in questa occasione ha scattato decine di fotografie compromettenti al sottoscritto come solo lui sa fare. Voto basso perchè si dimostra costantemente skyavo della fregna, passando interi quarti d'ora a scrivere vaccate in formato sms. Luca Calvani

Lamosca 6,5: Prima dell'inizio della partita fa giustamente notare al sottoscritto che la presenza dell'amuleto di Castellacci è un chiaro sintomo di 0-0 finale. Mezzo voto in più e tanta solidarietà perchè deve passare più di tempo di noi in compagnia del Puma e di Joao, e non è cosa facile Coraggioso

Onlus 10 e lode : Voto obbligato perchè solo sabato ci siamo accorti che Phil Collins era tra noi...meglio tardi che mai Easy lover

Aureliano Buendia 3,5: Per la seconda gara consecutiva, si presenta nel pre-partita e poi sparisce misteriosamente dallo spikkio lasciandoci privi di consulenza legale per quasi due ore. Avvistato e fotografato con donne nell'intervallo, ne risponderà davanti al presidente Giuma che è il solo ad averne facoltà Sfuggente

Soldatino 7: Ha il difficile compito di proteggere un malcapitato minore dalla raffica di scurrilità gratuite che piovono dallo spikkio. Sempre sereno e pacato nell'analisi del match, dimostra di apprezzare in modo crescente le prestazioni del nostro attaccante di punta Vitello. Partecipa ad un aspro dibattito, tuttora in corso, sulla pronuncia del termine "topic" Protettivo

Vito71 6,5 Quando vede le schedine che abbiamo giocato in società, capisce subito di aver buttato dieci euro senza motivo. Ottima prestazione fotografica che speriamo di visionare più tardi. David LaChapelle

Risopatatecozze 7,5: Ha il merito di non aggredirmi, nonostante per la seconda partita consecutiva non gli porti neanche un mezzo borghetti. Il suo sogno segreto è vedere il puma diffidato con una torcia in mano, e noi cercheremo di accontentarlo In attesa di tempi migliori

Littlemesa 7: Impeccabili i suoi aggiornamenti radiofonici sulle altre di B. Quando vede giocare il Bari, non può fare a meno di pensare che nei campionati minori commentava partite molto più interessanti. Nostalgia canaglia

Mazzepanell 6,5: Piomba nel secondo tempo regalando la solita carica di buonumore e una decina di cori anti-giallozozzi manco ci fosse il derby. Quando non c'è ci manca e per questo ti haniamo Mina vagante

Rips 10: Non ci degna mai della sua presenza, ma è pur sempre il nostro unico amministratore. Inimitabile

La Dea della Sofferenza 8,5 Se la Reggina domenica avesse vinto, il 10 non glielo avrebbe tolto nessuno. Attualmente è custodita in una teca, in attesa delle prossime schedine. Venerabile

Mi rifiuto di fare la mia pagella :D
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Messaggio da motogpdesmo16 »

e comunque si dice topic, con la "C" come rajcic.
Solidarietà all'amico Soldatino in questa dura battaglia......
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

motogpdesmo16 ha scritto:e comunque si dice topic, con la "C" come rajcic.
Solidarietà all'amico Soldatino in questa dura battaglia......
:lol: :lol: :lol:

Topic o topik???
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Messaggio da motogpdesmo16 »

Io dico topik perchè è una parola inglese che significa "argomento".
Però per solidarietà dico topic.
Marcomerlino
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Marcomerlino »

il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Cmq la topi"c" mania ha più di un adepto in questo forum...abbiamo le prove inconfutabili!!!!!

ps:voglio le foto di Phil Conlus!!! :lol:
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
Rispondi