Appello agli amici del Clan!
Moderatore: Greem
- pensiero ribelle dal 76
solo io e te sappiamo le parole che ci siamo detti....
il passo indietro lo devi fare tu....
cerca di ricordarti....
era il periodo della m**** addosso agli ucn 1976...dove tutta la curva gli remava contro....ti ricordi?
non mi piace attaccare nessuno chi mi conosce lo sa.....ma mi piace essere sincero nei "pensieri"...x la difesa dell'orgoglio di apparteneza...
c'e' l'ho con tutti i gruppettini...che poi qualcuno e' pignolo...non sono cazzi miei
...io sono per il quadrato...non x l'inculamento e la frammentazione...
mancano gli schiaffi....
pensiero!
il passo indietro lo devi fare tu....
cerca di ricordarti....
era il periodo della m**** addosso agli ucn 1976...dove tutta la curva gli remava contro....ti ricordi?
non mi piace attaccare nessuno chi mi conosce lo sa.....ma mi piace essere sincero nei "pensieri"...x la difesa dell'orgoglio di apparteneza...
c'e' l'ho con tutti i gruppettini...che poi qualcuno e' pignolo...non sono cazzi miei
...io sono per il quadrato...non x l'inculamento e la frammentazione...
mancano gli schiaffi....
pensiero!
Ultima modifica di pensiero ribelle dal 76 il lun nov 27, 2006 19:09, modificato 1 volta in totale.
- pensiero ribelle dal 76
-
IL PRESIDENTE DEL BOX'82
- Fedelissimo

Scusate... ma tra quelli che hanno scritto c'è anche chi, in occasione di Frosinone-Bari, ha "regalato" un sciarpa ai ciociari, dopo che questi ultimi gli hanno intimato a darla... e lui, senza opporre alcuna resistenza, l'ha donata anticipando di un mese il Natale.... allora... parliamo di Ultras o di ragazzini viziati che giocano a fare gli Ultras? Secondo me parliamo di questi ultimi... pertanto... lasciate da parte il discorso UCN o Ultras in genere... non fa' per molti di voi....
Per il resto, nel vostro discorso non entro perchè non sono fatti miei... e anche perchè LINO E MAX sono due amici che stimo alla stessa maniera e in egual misura.. Per gli altri propongo uno scontro leale fatto di colpi di mouse e mazzate di tastiera in testa...
Ciao ciao..
Per il resto, nel vostro discorso non entro perchè non sono fatti miei... e anche perchè LINO E MAX sono due amici che stimo alla stessa maniera e in egual misura.. Per gli altri propongo uno scontro leale fatto di colpi di mouse e mazzate di tastiera in testa...
Ciao ciao..
-
Kekko da Modena
- Fedelissimo

- Contatta:
COLGO L'OCCASIONE PER PRECISARE KE QUESTA E' UNA GRANDISSIMA CAZZATA...CARO RICCARDO MI DELUDI PAREKKIO...SE PREFERISCI CREDERE AD UN CIOLONE CAPRARO KE TI DICE DI AVERMI TOLTO LA SCIARPA, BEH LIBERO DI FARLO!! MAGARI PERKE' NON PROVI A KIEDERE PRIMA AL SOTTOSCRITTO SE E' VERO O NO??? NO COMMENT... KE DELUSIONE...auandato ha scritto:Scusate... ma tra quelli che hanno scritto c'è anche chi, in occasione di Frosinone-Bari, ha "regalato" un sciarpa ai ciociari, dopo che questi ultimi gli hanno intimato a darla... e lui, senza opporre alcuna resistenza, l'ha donata anticipando di un mese il Natale.... allora... parliamo di Ultras o di ragazzini viziati che giocano a fare gli Ultras? Secondo me parliamo di questi ultimi... pertanto... lasciate da parte il discorso UCN o Ultras in genere... non fa' per molti di voi....
Ciao ciao..
-
Kekko da Modena
- Fedelissimo

- Contatta:
-
Kekko da Modena
- Fedelissimo

- Contatta:
marco io il fatto mio lo so...ma la cosa mi sta facendo incazzare, non è il primo ke mi dice ke mi sono fatto togliere la sciarpa...cosa assolutamente falsa..e sai da cosa è nata?? canassa il c******e ke scrive anke su sto forum ha visto una foto mia e ha detto: abbiamo tolto la sciarpa a lui...e tutti a credere a sto s*****o senza kiedere conferma al diretto interessato!!mutu ha scritto:L'importante è che tu sai il fatto tuo.
Di quello che dice il leone da tastiera di turno te ne puoi sbattere alla grande.. e soprattutto quando si tratta di uno che a parole combatte la tastiera
Ti ripeto: lascia stare...
A quanto pare chissà quante volte mi hanno "tolto" la sciarpa MBR....
Peccato che le due sciarpe che non ho più della MBR le hanno una MIchele e l'altra Alessandro Lupin. Ma a che importa di quello che dicono? U sacc ji a c l so dat!!!!! Mand'l a fa l b'cchin... e di a canass ca se s fasc v'de gl scattam u pallon
A quanto pare chissà quante volte mi hanno "tolto" la sciarpa MBR....
Peccato che le due sciarpe che non ho più della MBR le hanno una MIchele e l'altra Alessandro Lupin. Ma a che importa di quello che dicono? U sacc ji a c l so dat!!!!! Mand'l a fa l b'cchin... e di a canass ca se s fasc v'de gl scattam u pallon
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
-
IL PRESIDENTE DEL BOX'82
- Fedelissimo

@kekko
Io non mi riferivo a te... e non mi riferisco alla sciarpa estrema guardia (per la quale ho sentito hanno accusato te, anche se so ben altro io) ma a quella UCN... è proprio vero... che delusione...
E comunque forse mi sono espresso male io... quando ho scritto "tra quelli che hanno scritto qui", mi riferivo al forum in generale....
Io non mi riferivo a te... e non mi riferisco alla sciarpa estrema guardia (per la quale ho sentito hanno accusato te, anche se so ben altro io) ma a quella UCN... è proprio vero... che delusione...
E comunque forse mi sono espresso male io... quando ho scritto "tra quelli che hanno scritto qui", mi riferivo al forum in generale....
Scusa? ti riferisci a me? dimmi pure...mutu ha scritto:Continuate a parlare di "massimi sistemi".
Ora dico a pensiero ribelle e auandato che già per il fatto di usare la tastiera sono peggio di quelli che prendono in giro.
Fortificatevi con panten pro v.
Addio musi bianchi
-
IL PRESIDENTE DEL BOX'82
- Fedelissimo

-
Kekko da Modena
- Fedelissimo

- Contatta:
Bè riccardo, in questi giorni sono stato accusato da molte persone di aver perso la sciarpa...cosa assolutamente falsa, quindi magari se senti qualcuno ke dice una cazzata del genere ti prego di smentirlo...LA MIA SCIARPA E' A CASA!! solo ke sai hai scritto: fra le persone ke hanno scritto qui...ho pensato ke anke tu avessi creduto a sta cazzata.auandato ha scritto:@kekko
Scusa? ti riferisci a me? dimmi pure...mutu ha scritto:Continuate a parlare di "massimi sistemi".
Ora dico a pensiero ribelle e auandato che già per il fatto di usare la tastiera sono peggio di quelli che prendono in giro.
Fortificatevi con panten pro v.
Addio musi bianchi
Canassa è un ciociaro ke scrive qui, ke dice di aver visto la mia foto e di essere convinto di aver tolto la sciarpa a me!! stu trmon