E cmq fallo venire qualche altra volta, ti prometto che diremo meno parolacce e lo faremo diventare uno spikkietto doc!
Nel frattempo qualcuno mi aiuta ad individuare motogpdesmo? Ho un vuoto di memoria...
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

marcomerlino boiaMarcomerlino ha scritto:Angelo onore al tuo nipotino, un'altra vittima innocente dell'As Bari!![]()
E cmq fallo venire qualche altra volta, ti prometto che diremo meno parolacce e lo faremo diventare uno spikkietto doc!
Nel frattempo qualcuno mi aiuta ad individuare motogpdesmo? Ho un vuoto di memoria...
Ragazzo bassino munito di occhiali seduto alla destra del ..... padre di mio nipote sabato socrso, non propriamente magroMarcomerlino ha scritto:Angelo onore al tuo nipotino, un'altra vittima innocente dell'As Bari!![]()
Istintivamente io invece direi che il 3,5 è corretto ( MARCOMERLINO 8: IMPARZIALE): questo losco figuro nelle ultime 2 apparizioni casalinghe ci ha abbandonato subito prima del fischio iniziale, risultato nessun goal ed un solo punto all'attivo, quanto meno sta storia porta sfigavastaso ha scritto:ma ci ca.zzo è questo aureliano buendia?Marcomerlino ha scritto:Le temute pagelle di Bari-Triestina:
[Aureliano Buendia 3,5: Per la seconda gara consecutiva, si presenta nel pre-partita e poi sparisce misteriosamente dallo spikkio lasciandoci privi di consulenza legale per quasi due ore. Avvistato e fotografato con donne nell'intervallo, ne risponderà davanti al presidente Giuma che è il solo ad averne facoltà Sfuggente
e perchè un voto così basso? istintivamente direi che merita almeno un sette

Solo Rips può sedere alla destra del..........padreSoldatino ha scritto:Ragazzo bassino munito di occhiali seduto alla destra del ..... padreMarcomerlino ha scritto:Angelo onore al tuo nipotino, un'altra vittima innocente dell'As Bari!![]()
Nel frattempo qualcuno mi aiuta ad individuare motogpdesmo? Ho un vuoto di memoria...![]()

PRESENTE SOLO PER GLI SPIKKIMarcomerlino ha scritto:Le temute pagelle di Bari-Triestina:
Littlemesa 7: Impeccabili i suoi aggiornamenti radiofonici sulle altre di B. Quando vede giocare il Bari, non può fare a meno di pensare che nei campionati minori commentava partite molto più interessanti. Nostalgia canaglia

Angelo, le immagini non si riferiscono a nessuno degli adepti, ma ad entità supreme della loggia massonica.Soldatino ha scritto:Attendiamo trepidantilamosca ha scritto:sono in possesso di immagini sconvolgenti che potrebbero rovinare uno dei leader indiscussi degli Spikki....
attendo l'autorizzazione per poter postare le immagini.....
Mi hanno ucciso l'anima![]()