09/05/2006-Lettera al Sindaco Emiliano

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Avatar utente
BarInno
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2824
Iscritto il: dom ott 29, 2006 19:37
Località: HBR BARI

Messaggio da BarInno »

Pupetta ha scritto:
FUSIDELBARI ha scritto:Ieri sera IL"caro" sindaco Emiliano a preso il caccio cavallo da STRISCIA LA NOTIZIA tramite Fabio e Mingo, visto ke era sodisfatto del premio ricevuto, xkè nn mandiamo una lettera ad Antonio Ricci, cn scritto ke sono mesi ke abbiamo mandato una lettera al sindaco e lui nn ci ha ancora risposto. Così potrebbe mandare Fabio e Mingo a kiedere spiegazioni...
... E forse a strappare qualke promessa o come dicono quelli di Striscia "facciamo un nodo al fazzoletto".

Mikele complimenti x la lettera anke se invana fino a questo momento.
anche striscia la notizia sarebbe una bella idea...se solo ci prestassero ascolto...del bari nn gliene frega niente ai baresi figuriamoci a canale5
Pupetta se dobbiamo provarle tutte allora facciamo a livello nazionale sotto gli okki di tutti, ke BARI E' VIVA! E vuole dare una scossa a questa mediocrità!
Avatar utente
IL Pirata
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1349
Iscritto il: lun nov 29, 2004 16:05
Località: a 1200 km da bari..

Messaggio da IL Pirata »

labarinelcuore ha scritto:fabio & mingo aiutateci !!!
mikè mandaglielo anke a loro.. kissà forse ci aiutano!!
Avatar utente
vecchia volpe
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2524
Iscritto il: mer set 20, 2006 14:01

Messaggio da vecchia volpe »

Bravo Michele, è inutile dire che sulla forma della lettera, che è poi il pensiero di ognuno di noi, sono daccordo con te al 100% e anche più. E' il primo passo che andava fatto, complimenti.
080
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3126
Iscritto il: mar set 07, 2004 8:33

Messaggio da 080 »

AMICI MI DICONO CHE AL MOMENTO è IN DIRETTA

sentiamolo
Avatar utente
tRIPSina
Galletto
Galletto
Messaggi: 113
Iscritto il: lun nov 27, 2006 16:41

Messaggio da tRIPSina »

080 ha scritto:AMICI MI DICONO CHE AL MOMENTO è IN DIRETTA

sentiamolo
chi?quando?
gigetto1984
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3862
Iscritto il: sab nov 11, 2006 10:26
Località: ROMA DEI CESARI...ALTRO RIBELLE

Messaggio da gigetto1984 »

...e cosa potrebbe fare il sindaco nei confronti di interessi privati?
Quoto la lettera....ma non capisco l'obiettivo
Avatar utente
alex de large
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1011
Iscritto il: sab set 23, 2006 11:02
Località: VITTORIO VENETO

Messaggio da alex de large »

GRANDE MICHELE :wink:
Avatar utente
ilBarbaro
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 8947
Iscritto il: dom gen 04, 2004 5:06

Messaggio da ilBarbaro »

per i distratti o per chi avesse la memoria corta

p.s.: la lettera fu anche pubblicata sulla gazzetta del mezzogiorno
Rispondi