Azzlamosca ha scritto:Angelo, le immagini non si riferiscono a nessuno degli adepti, ma ad entità supreme della loggia massonica.Soldatino ha scritto:Attendiamo trepidantilamosca ha scritto:sono in possesso di immagini sconvolgenti che potrebbero rovinare uno dei leader indiscussi degli Spikki....
attendo l'autorizzazione per poter postare le immagini.....
Mi hanno ucciso l'anima![]()
Kuei Spikki
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
CIAO SIC
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
- Vitosettantuno
- Fedelissimo

- Contatta:
grazie per i complimenti, purtroppo la foto nn ho fatto in tempo a farla, quando l'ho scattata la sciarpata era finitamotogpdesmo16 ha scritto:@vito71: complimenti innanzitutto per aver detto, sul rigore, "lo sbaglia" e così è stato....
se non vado errato hai scattato una foto durante la sciarpata. Potresti postarla cortesemente??grazie..
- lamosca
- Fedelissimo

- Località: Kuei Spikki - accanto a Kuei Vekki - N.iscrizione al forum 224
- Contatta:
Sono disperato, solo gli Spikki Mondiali possono capire!!!!Soldatino ha scritto:Azzlamosca ha scritto:Angelo, le immagini non si riferiscono a nessuno degli adepti, ma ad entità supreme della loggia massonica.Soldatino ha scritto:Attendiamo trepidantilamosca ha scritto:sono in possesso di immagini sconvolgenti che potrebbero rovinare uno dei leader indiscussi degli Spikki....

- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
Dopo le immagini e la spiegazione di Fabrizio sono sconvolto...uno dei pilastri di KUEI SPIKKI è seriamente a rischio!lamosca ha scritto:Sono disperato, solo gli Spikki Mondiali possono capire!!!!Soldatino ha scritto:Azzlamosca ha scritto:Angelo, le immagini non si riferiscono a nessuno degli adepti, ma ad entità supreme della loggia massonica.Soldatino ha scritto:Attendiamo trepidantilamosca ha scritto:sono in possesso di immagini sconvolgenti che potrebbero rovinare uno dei leader indiscussi degli Spikki....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eppure sono ancora convinto che fosse Lui...troverò le prove!
- Rebecca
- Fedelissimo

- Contatta:
Ma sbaglio o la "Congregazione" di Kuei Spikki è un po' carente e assente ultimamente....??!!
"Non confondere la mia personalità con i miei atteggiamenti; la mia personalità è quello che sono io. I miei atteggiamenti dipendono da chi sei tu..."
nando c'e' ha scritto:"Il presente altro non e' che il passato sotto nuove sembianze"
"La differenza la fa il tuo istinto....."
- Vitosettantuno
- Fedelissimo

- Contatta:
- Vitosettantuno
- Fedelissimo

- Contatta: