Cappellino Ultras di lana

Qui potete affiggere i vostri annunci di richiesta di materiale inerente i colori biancorossi o anche di semplice offerta.

Moderatore: Greem

U'Bares86
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Q

Messaggio da U'Bares86 »

CURVA NORD ha scritto:IO VOLEVO SAPERE SE IN QUESTA SETTIMANA SN DISPONIBILI AL CLUB LE FELPE ROSSE CON CAPPUCCIO??VE LO KIEDO XKè ESSENDO DELLA PROVINCIA NN VOGLIO VENIRE A VUOTO.ATTENDO VOSTRE RISPOSTE.FORZA BARI!
quoto
c so sti felpe rosse con cappuccio? da dove son uscite?
io attendo il cappellino bianco del trentennale e una felpa con cappuccio, di qualsiasi colore o fantasia (tranne la ninja :lol: )
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG
_Ivan_
Biancorosso
Biancorosso

Re: Q

Messaggio da _Ivan_ »

U'Bares86 ha scritto:
CURVA NORD ha scritto:IO VOLEVO SAPERE SE IN QUESTA SETTIMANA SN DISPONIBILI AL CLUB LE FELPE ROSSE CON CAPPUCCIO??VE LO KIEDO XKè ESSENDO DELLA PROVINCIA NN VOGLIO VENIRE A VUOTO.ATTENDO VOSTRE RISPOSTE.FORZA BARI!
quoto
c so sti felpe rosse con cappuccio? da dove son uscite?
io attendo il cappellino bianco del trentennale e una felpa con cappuccio, di qualsiasi colore o fantasia (tranne la ninja :lol: )
mi sa che per ora troverai solo quelle del trentennale che nn hanno il cappuccio
CURVA NORD
Galletto
Galletto

D

Messaggio da CURVA NORD »

OK.CMQ QUANDO ARRIVANO LE FELPE ROSSE CON IL CAPPUCCIO AVVISAMI,NN HA IMPORTANZA LA SCRITTA.OK?SOLO E SEMPRE BARI
IL PRESIDENTE DEL BOX'82
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da IL PRESIDENTE DEL BOX'82 »

Il materiale si vende al club... Poichè è un periodo nel quale ne stiamo facendo diverso, vi conviene venire lì.....
Jack Daniels
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Jack Daniels »

auandato ha scritto:Il materiale si vende al club... Poichè è un periodo nel quale ne stiamo facendo diverso, vi conviene venire lì.....
Ma le mutande quando le fate????? :lol: :wink:
CLAN BARI SEMPRE ED OVUNQUE!!!

M.A.T.A.R.R.E.S.E. VATTENE!!!
Rispondi