Condominio di SoloBari - Rifondazione
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
Re: IL CONDOMINIO DI SOLOBARI-riunione alle ore 21.69
quello che parla in una lingua strana?
comunque sig.cozze cerchi di sollecitare la ditta. Li minacci se necessario. Io ho bisogno dell'appartamento(abusivo)
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
il sig di cozze deve ancora firmarmi il passaggio di proprietà dalla sua casa a quella che è attigua alla sua
-
Contrabbandiere di cozze
- Fedelissimo

Infiltrato barese ha scritto:comunque sig.cozze cerchi di sollecitare la ditta. Li minacci se necessario. Io ho bisogno dell'appartamento(abusivo)
Mi sono già accordato da una ventina di minuti. Entro due giorni avrà il suo appartamento, completo di mobili, tubature, elettrodomestici,tanga leopardato nel secondo cassetto del comodino e un cesto di prodotti riciclato da Natale
e a me?Contrabbandiere di cozze ha scritto:Infiltrato barese ha scritto:comunque sig.cozze cerchi di sollecitare la ditta. Li minacci se necessario. Io ho bisogno dell'appartamento(abusivo)
Mi sono già accordato da una ventina di minuti. Entro due giorni avrà il suo appartamento, completo di mobili, tubature, elettrodomestici,tanga leopardato nel secondo cassetto del comodino e un cesto di prodotti riciclato da Natale
-
Contrabbandiere di cozze
- Fedelissimo

Lias-K ha scritto:e a me?Contrabbandiere di cozze ha scritto:Infiltrato barese ha scritto:comunque sig.cozze cerchi di sollecitare la ditta. Li minacci se necessario. Io ho bisogno dell'appartamento(abusivo)
Mi sono già accordato da una ventina di minuti. Entro due giorni avrà il suo appartamento, completo di mobili, tubature, elettrodomestici,tanga leopardato nel secondo cassetto del comodino e un cesto di prodotti riciclato da Natale![]()
![]()
Tu vivi nell'appartamento attiguo al mio, non ti basta il banco?
Ok,attendo..se qualcuno vuole accodarsi al mio piano lo faccia pure..tand je abusivContrabbandiere di cozze ha scritto:Infiltrato barese ha scritto:comunque sig.cozze cerchi di sollecitare la ditta. Li minacci se necessario. Io ho bisogno dell'appartamento(abusivo)
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
-
Contrabbandiere di cozze
- Fedelissimo

Infiltrato barese ha scritto:Ok,attendo..se qualcuno vuole accodarsi al mio piano lo faccia pure..tand je abusivContrabbandiere di cozze ha scritto:Infiltrato barese ha scritto:comunque sig.cozze cerchi di sollecitare la ditta. Li minacci se necessario. Io ho bisogno dell'appartamento(abusivo)
Tutto il condominio è abusivo. E comunque il suo piano ancora non c'è che gli operai devono arrivare.
Qualcuno mi avvisi appena arrivano gli operai.
io ho visto un buffo m****e che diceva: "dov'è la porta principela?" 
-
Contrabbandiere di cozze
- Fedelissimo

Lias-K ha scritto:io ho visto un buffo m****e che diceva: "dov'è la porta principela?"
Chiama la portinaia.
- pensieriartistici
- Fedelissimo

- Contatta:
HHHEEEEYYYY GIOOOVINIIIII (sappiate che la portinaia parla un po' come Briggida)
Tutto questo macello mentre stavo dal Sig. Stagnano a prendere il caffè... meh...chi altro è successo?? A me nessuno ha risposto che affitto la stanza.
Tutto questo macello mentre stavo dal Sig. Stagnano a prendere il caffè... meh...chi altro è successo?? A me nessuno ha risposto che affitto la stanza.
nando c'e' ha scritto:I guerrieri sanno riconoscersi indipendentemente da che parte combattono.
Il lupo che si spaccia per contadino e il contadino che cerca di salvarsi dai lupi.
questo appartamento è un appartamento moooolto sentito

fitto cucina e balcone, ma riservo il passaggio per andare a buttare le molette giù..
dieci piccoli indiani..
"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)
"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)
- IlCanalone
- Fedelissimo

1982 che sta da mangiare?
PRESIDENTE DELLA CANTINA SOCIALE DI SOLOBARI
http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=142058
"Le tette sono senza ombra di dubbio la prova che in realtà l'uomo, riesce a concentrarsi su più cose contemporaneamente"
http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=142058
"Le tette sono senza ombra di dubbio la prova che in realtà l'uomo, riesce a concentrarsi su più cose contemporaneamente"