stickers on the road
Re: stickers on the road
Non sono on the road ma sonpur sempre adesivi usciti la penulatima di campionato 2012-13 in Genoa-Inter e quello che conta è la finalità..poi confido che gireranno nelle strade..
Serie limitata di adesivi prodotti per sostenere le spese dei diffidati, tanto so che c'è chi non sarà mai d'accordo per fare queste cose: ma noi si fanno..
Bozze incomplete di scritte, parte degli adesivi portavano la dicitura Gradinata Nord, quelli di sempre ed una parte Skinheads..uno per le trasferte libere..a voi indovinare, se volete, quali sono..gli adesivi sono stati prodotti da me e regalati al 5r.

Serie limitata di adesivi prodotti per sostenere le spese dei diffidati, tanto so che c'è chi non sarà mai d'accordo per fare queste cose: ma noi si fanno..
Bozze incomplete di scritte, parte degli adesivi portavano la dicitura Gradinata Nord, quelli di sempre ed una parte Skinheads..uno per le trasferte libere..a voi indovinare, se volete, quali sono..gli adesivi sono stati prodotti da me e regalati al 5r.

Ultima modifica di G.N.1973 il sab giu 22, 2013 10:53, modificato 1 volta in totale.
..in passeggiata a Chiavari:

..in viaggio per mezza Europa verso Odense..

..è stato un duro lavoro..

amsterdam...

..bar a Modena..

..serranda bar in Ancona..ce ne sono parecchi anche nostri..

..in viaggio per mezza Europa verso Odense..

..è stato un duro lavoro..

amsterdam...

..bar a Modena..

..serranda bar in Ancona..ce ne sono parecchi anche nostri..

-
SoloAscoliCalcio
- Galletto

"Franco Baresi, qual è il campo di serie A che ha temuto di più?"
"Del Duca di Ascoli. In tutta la mia carriera non ho mai visto un'unità d'intenti tra pubblico, squadra e presidente, come ad Ascoli.
Quano giocavi al Del Duca, anche se i milanisti erano sempre tanti, avevi la sensazione di essere solo."
"Del Duca di Ascoli. In tutta la mia carriera non ho mai visto un'unità d'intenti tra pubblico, squadra e presidente, come ad Ascoli.
Quano giocavi al Del Duca, anche se i milanisti erano sempre tanti, avevi la sensazione di essere solo."
bel topic, complimenti!
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
sulla serranda del Bar anconetano si vede anche un adesivo barese in basso a destra 
Ultima modifica di emigor il gio set 05, 2013 12:32, modificato 1 volta in totale.
SOLO BARI
- Biancorosso94
- Fedelissimo

Mica l'avevo notato il "Bari contro Matarrese" a London! Onore! 
- ANONIMO ANDRIESE
- Fedelissimo

ORGOGLIOSO DI ESSERE ANDRIESE
07/03/2014 MATTARESE S'NA SCEUT!!!
07/03/2014 MATTARESE S'NA SCEUT!!!
-
SoloAscoliCalcio
- Galletto

"Franco Baresi, qual è il campo di serie A che ha temuto di più?"