u'mang ha scritto:ecco, ho visto i risultati...e come dicevo era meglio che io non sapessi...
in questa giornata ho realizzato il mio punteggio + alto, ho il 3° punteggio del girone (ma sono 8° ) ed il 21° della classifica generale...
c'è chi si sta qualificando con la media inferiore a 70, ed io con 71,8 sono a -6 dalla qualificazione...
peccato, che annata di m****...
Tranquillo, la prossima contro me la dovresti vincere. Hai Cavani Deni e Ibra. Io sono senza Vucinic e Klose e probabilmente gioco con due punte (ibra e e la patacca di quest'anno: Pazzini)
pazzini sarà anche una patacca...ma gioca contro la fiorentina e il gol dell'ex è d'obbligo
quanto a klose...perchè non dovrebbe giocare?
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
u'mang ha scritto:ecco, ho visto i risultati...e come dicevo era meglio che io non sapessi...
in questa giornata ho realizzato il mio punteggio + alto, ho il 3° punteggio del girone (ma sono 8° ) ed il 21° della classifica generale...
c'è chi si sta qualificando con la media inferiore a 70, ed io con 71,8 sono a -6 dalla qualificazione...
Tranquillo, la prossima contro me la dovresti vincere. Hai Cavani Deni e Ibra. Io sono senza Vucinic e Klose e probabilmente gioco con due punte (ibra e e la patacca di quest'anno: Pazzini)
pazzini sarà anche una patacca...ma gioca contro la fiorentina e il gol dell'ex è d'obbligo
Non e`al 100% e reja non vuole rischiarlo.
Pazzini ha segnato solo una volta...........quando giocavo contro Slaier che ha Pazzini in formazione anche lui.... Un vero pacco quest'anno. Se si svegliasse lui mi cambierebbe il fantacalcio.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
Non e`al 100% e reja non vuole rischiarlo.
Pazzini ha segnato solo una volta...........quando giocavo contro Slaier che ha Pazzini in formazione anche lui.... Un vero pacco quest'anno. Se si svegliasse lui mi cambierebbe il fantacalcio.
tranguill...che io quest'anno sono fortunato assai!
pazzini si sveglierà proprio contro il sottoscritto...ne ho la profonda convinzione!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
jerry ha scritto:per vincere una partita adaver bisogna fare 4 goal.ingredibb'le.
Ringrazia il risveglio di Rocchi, altrimenti toblerone per te...
pure? ricordati che avevo cavani in tribuna...cristo e la fortuna per una volta hanno fatto per me. ogni volta che ho fatto tre goal ho perso o al max pareggiato.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
moggigp questa volta un avversario è stato più forte dei tuoi truc truc e parl pur?
ma si propr sanza vergogn!
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant