Ma possiamo dormire tranquilli...
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Bruce Willis
- Fedelissimo

Re: Ma possiamo dormire tranquilli...
siamo una grande piazza
ringraziamo il Presidente siamo la barzelletta Italiana .
-
Nestorgabriel
- Fedelissimo

Siamo onesti: chi è il pazzo che ha pensato che Giancaspro potesse garantire serenità economica al Bari?
Un condannato per truffa, titolare di società sconosciute e dal patrimonio risibile, senza alcuna passione per il calcio: ovvio che il suo era solo un tentativo di speculare sul Bari (magari dalla cessione delle sue quote una volta in A).
La realtà l'abbiamo sotto gli occhi (e vivendo al Nord la cosa è ancora più lampante): il Sud dal punto di vista imprenditoriale è un deserto con poche eccezioni.
Di imprenditori con liquidità da investire nel calcio (ma seriamente) quanti ne conoscete in Puglia?
Io direi nessuno.
Siamo una squadra di serie B perché abbiamo (avuto) proprietari di serie B. Come si può negare questo?
Inutile illudersi.
Un condannato per truffa, titolare di società sconosciute e dal patrimonio risibile, senza alcuna passione per il calcio: ovvio che il suo era solo un tentativo di speculare sul Bari (magari dalla cessione delle sue quote una volta in A).
La realtà l'abbiamo sotto gli occhi (e vivendo al Nord la cosa è ancora più lampante): il Sud dal punto di vista imprenditoriale è un deserto con poche eccezioni.
Di imprenditori con liquidità da investire nel calcio (ma seriamente) quanti ne conoscete in Puglia?
Io direi nessuno.
Siamo una squadra di serie B perché abbiamo (avuto) proprietari di serie B. Come si può negare questo?
Inutile illudersi.
MEGLIO L'ECCELLENZA DI QUESTA INFRONT PRESIDENZA
-
2 mag 1982 - 32a giornata
- Fedelissimo

In A i costi di gestione AUMENTANO CONSIDEREVOLMENTE.
Gli introiti NON BASTANO.
I soldi del paracadute, in caso di retrocessione, NON SONO SUFFICIENTI.
Il Pescara sta pagando le conseguenze delle due annate in A 2012-2013 e 2016-2017 (articolo gazzetta dello sport di qualche giorno fa).
ANDATE ALLO STADIO SOLO PER DIVERTIRVI, NON FUMATE TANTO E NON FATE CAXXATE.
ANDATE IN TRASFERTA SOLO PER FARVI UNA GITARELLA.
Ai miei tempi partivamo il sabato e tornavamo la domenica e il risultato della squadra spesso passava in secondo piano. SIA CHIARO NON ANDAVAMO A RUBARE.
PENSATE A DVERTIRVI E NON FATE PIU' VELENO.
GIANBURRASCA DEVI ANDARE A FARE I CHINOTTI.
Il Pescara sta pagando le conseguenze delle due annate in A 2012-2013 e 2016-2017 (articolo gazzetta dello sport di qualche giorno fa).
Ai miei tempi partivamo il sabato e tornavamo la domenica e il risultato della squadra spesso passava in secondo piano. SIA CHIARO NON ANDAVAMO A RUBARE.
-
Orlove1954
- Fedelissimo

Comunque stiano le cose una cosa è certa: non si gestisce così una società di calcio.
Invece al nord, le squadre hanno tutte proprietà stabili, imprenditori locali e situazioni rosee.... Vicenza, Modena fallite, vogliamo parlare di Inter, Milan ecc ecc... Solito discorso del meridionale medio trapiantato al nord. Con questo non discuto l'essenza del tuo messaggio, ma rimarcare le differenze tra nord e sud in un momento in cui le NS squadre sono in mano a speculatori internazionali mi sembra alquanto superficiale come ragionamentoNestorgabriel ha scritto:Siamo onesti: chi è il pazzo che ha pensato che Giancaspro potesse garantire serenità economica al Bari?
Io direi nessuno.
Inutile illudersi.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Stanno in coda dietro tim barton, nordin, i russi, gli indiani, la befana e babbo natalefirefox ha scritto:ma i cinesi che avevano formato una società per acquistare il bari che fine hanno fatto ???![]()
![]()
Grazie per i tuoi consigli, e pensare che io andavo in trasferta solo per vedere il Bari2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:In A i costi di gestione AUMENTANO CONSIDEREVOLMENTE.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
Linuccio ha scritto:CORNUTO
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Quindi micai fa la cacata e Giancaspro è il colpevole...Ma forse sbaglio pure a rispondere...wbari2014 ha scritto:Non per niente avevo scritto "a buon intenditore poche parole" ....Luca 79 ha scritto:Cioè secondo te tra ascoli e vercelli abbiamo lasciato 7 punti per mancanza di premi partita? Sei serio quando scrivi queste cose?wbari2014 ha scritto:Spero che la notizia sia infondata ....
se invece tutto è vero , beh che dire .... Giancaspro vflb
....ma non per semplice sfogo ma perchè tu PRESIDENTE di un squadra capoluogo della puglia, proprio perchè sai che a breve avrai punti di penalizzazione, ti permetti il lusso di perdere ad ascoli e regalare 4 pt alla provercelli.
Vflb è pur picck
A buon intenditore poche parole
ps per chi non ha capito il senso del messaggio ....tu PRESIDENTE almeno fissi premi partita e tra ascoli e provercelli erano 7 pt in piu ....e invece cazz s n freg
Poi scusa, con che logica uno non può pagare i contributi e invece stanzia fondi per i premi partita? Ma adaver' sta' disc?![]()
il mio concetto è che volere è potere ....se davvero vuoi andare in serie A non lasci 7 punti a cazz ...a maggior ragione se sai pure dei punti penalizzazione.
quindi vflb
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Ma che c'entra il bacino?????firefox ha scritto:ma io dico possibile che in serie b solo noi prendiamo punti di penalizzazione per mancanza di contributi ??? le altre società come Cittadella ad esempio che ha un bacino piccolo riescono a fare ottimi campionati senza rischiare ???![]()
![]()
Può uscire uno con tanti soldi che decide che impazzisce e decide che il cellamare deve andare in serie a e ci va...in fondo in a abbiamo molti esempi
-
2 mag 1982 - 32a giornata
- Fedelissimo

Tu eri e sei più tifoso di me.lascrocca ha scritto:Grazie per i tuoi consigli, e pensare che io andavo in trasferta solo per vedere il Bari2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:In A i costi di gestione AUMENTANO CONSIDEREVOLMENTE.
Vuoi che ti dica questo?
Bravo!!
Io sollevo per l'ennesima volta il mio dubbio...
La notizie è uscita domenica.
Domenica era 1 aprile.
Oltre ad essere pasqua, il 1 aprile è famoso anche per altro.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
La notizie è uscita domenica.
Domenica era 1 aprile.
Oltre ad essere pasqua, il 1 aprile è famoso anche per altro.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
dettonicola
- Fedelissimo

Quando i miei colleghi di Caserta Bergamo ecc mi chiedono Giangaspro che business... aziende di che... Di cosa si occupa ... Sono in grossa difficoltà nel rispondere
... Ma cuss.. Ceffasce...??
... Ma cuss.. Ceffasce...??