Intendeva a noi contribuenti in busta paga!
Commenti post partita ***Sudtirol Bari***
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Re: Commenti post partita ***Sudtirol Bari***
Chi paga è sempre il tifoso e la passione ,viafiorino ha scritto: ven mag 22, 2026 21:56 Marco
Per mò paghiamo noi...da stasera prese per il cu.lo da tutta Italia
No l kiakkjr,
Sono romaniMadonnella Style ha scritto: ven mag 22, 2026 22:00 Capolavoro dei guappi napoletani, luridi schifosi figli di una scassata! Bari vi ripudia e odia, siete peggio dell'ebola, avete devastato una città e la sua passione! Dimissioni subito! Sparite da Bari stasera stessa!!!! Infami
- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

Stessa cosa successa fra i giornalisti delle due emittenti baresi. Sono stati molto più arrabbiati nelle settimane scorse. È comprensibile. Dopo la rabbia del momento , si paga lo stress della speranza , coltivato da mesi , fra arrabbiature di tutti i tipi. Arriva uno stato di incosciente apatia dovuto alla “salvifica certezza” : perché il dubbio corrode. Le forze per protestare sono finite. Ed inoltre c’è la speranza che questo terremoto faccia crollare la maledetta famiglia.viafiorino ha scritto: ven mag 22, 2026 22:44 Cmq, credevo ci fossero reazioni peggiori sul sito, quindi i casi sono 3:
1.eravamo tutti già rassegnati, e quindi la retrocessione non ci trova impreparati
2.la maggior parte sono doppiofedisti, e quindi sono già proiettati alla " lotta Champions " o roba del genere
3.molti sono convinti che ,comunque salveremo la Categoria perché qualche squadra fallisce
Io non vi dico il mio pensiero perché potrei essere offensivo
Il massimo sarebbe, adesso , essere ripescati e “fuga notturna” dei De Linquentiis ( leggi vendita immediata).
Nuova proprietà da subito e mantenimento della categoria , sono le due cose che possono rivitalizzare , come giusto premio dopo le sofferenze, i tifosi baresi.
Oggi s
peravo di festeggiare diversamente i miei 20 anni su Solobari, peccato. Comunque abbiamo fatto 8 punti nelle ultime 4 partire!
La ma razionalità già sapeva cosa ci aspettava, il cuore no
Alla fine il calcio ti torna tutto indietro. Meritavamo la C già mesi fa, io la partita l'ho vista con mia figlia di 15 mesi e non nego che le lacrime mi sono venute pensando alla serie c, a come ci siamo ridotti, a un ritorno all'inferno, che secondo me sarà a tempo indeterminato
Sto male, molto male dopo stasera
Alla fine il calcio ti torna tutto indietro. Meritavamo la C già mesi fa, io la partita l'ho vista con mia figlia di 15 mesi e non nego che le lacrime mi sono venute pensando alla serie c, a come ci siamo ridotti, a un ritorno all'inferno, che secondo me sarà a tempo indeterminato
Si.
Lei invece di cosa si occupa?
A me m stonn adaspttà nel salento, povera a mè. E se si salvano loro, addio...viafiorino ha scritto: ven mag 22, 2026 21:56 Marco
Per mò paghiamo noi...da stasera prese per il cu.lo da tutta Italia
E perché commenti su SoloBari? MahUbares92 ha scritto:Tutto previsto e ampiamente prevedibile. Rassegnato da un mese, non me ne frega niente oggi. Come gli ultimi 3 anni, zero emozioni. Nessun divertimento a guardare le partite, apatia totale. Ci rivediamo quando e se torneranno in B...c cazz m n freg a me
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

No , solo analfabeta.BariCatanzaro1972 ha scritto: ven mag 22, 2026 22:53 Dicesare: "Ovvio che se fai un campionato per retrocedere..."
![]()
![]()
Freudiano?
- saverio67
- Fedelissimo

Io la partita l'ho vista con mia madre che ne ha 98.savio8000 ha scritto:La ma razionalità già sapeva cosa ci aspettava, il cuore no
Grazie a Dio tua figlia potrà un giorno vedere il Bari in serie A.
Mia madre no, a meno che non voglia fare concorrenza a Matusalemme
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Coraggio da leoni… un vero condottiero35007 ha scritto:UFFICIALE: GIGINO È SCAPPATO A GAMBE LEVATE!
COMPLIMENTI!!!
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
- saverio67
- Fedelissimo

No, no. Ha detto la verità. Quando hai fretta di rispondere purtroppo la verità viene fuori.Gallettodacombattimento ha scritto:No , solo analfabeta.BariCatanzaro1972 ha scritto: ven mag 22, 2026 22:53 Dicesare: "Ovvio che se fai un campionato per retrocedere..."
![]()
![]()
Freudiano?
4/2/2015. Ciao Pierigno.
E mi dispiace tanto. Anche per gli anziani questa retrocessione è stata la morte dell'anima, la morte del nostro amoresaverio67 ha scritto: ven mag 22, 2026 23:46Io la partita l'ho vista con mia madre che ne ha 98.savio8000 ha scritto:La ma razionalità già sapeva cosa ci aspettava, il cuore no
Grazie a Dio tua figlia potrà un giorno vedere il Bari in serie A.
Mia madre no, a meno che non voglia fare concorrenza a Matusalemme
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

A maggior ragione se sei anche analfabeta...saverio67 ha scritto: ven mag 22, 2026 23:47No, no. Ha detto la verità. Quando hai fretta di rispondere purtroppo la verità viene fuori.Gallettodacombattimento ha scritto:No , solo analfabeta.BariCatanzaro1972 ha scritto: ven mag 22, 2026 22:53 Dicesare: "Ovvio che se fai un campionato per retrocedere..."
![]()
![]()
Freudiano?