Addio grande Campione❤️ Addio Igor

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

joedn
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Re: Addio grande Campione❤️ Addio Igor

Messaggio da joedn »

Ciao Igor... Ti voglio bene
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

Harlan ha scritto: ven giu 19, 2026 14:11 Incredibile questo sorriso, nemmeno un mese fa... Una bellissima e tenerissima immagine, pur nella sua crudeltà.Immagine

Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
Sono contento per lui che seppur al novantesimo e stringendo i denti sia riuscito ad accompagnare sua figlia all'altare, una metà che mi ricorda molto quell'incredibile goal contro la cremonese! Riposa in pace grande campione, per sempre vivo nei nostri cuori. Intitolazione dello stadio subito, malgrado le putride latrine!
Barese Inglese

Messaggio da Barese Inglese »

Bom! Bom! Bombobombombòm IGOR!
Igooooooor ! Ti arrivi fino in cielo quest'urlo di incredulo dolore.
Grazie per tutte le magie calcistiche che mi (ci) hai regalato.
Ti sia lieve la terra.
2 mag 1982 - 32a giornata
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 2 mag 1982 - 32a giornata »

Oggi da parte mia solo silenzio e preghiera.
Ha detto tutto lui prima di andarsene.
Che bella persona.
RIP
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... ri-2245692

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
fattoabari
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da fattoabari »

Comunque ragazzi, il grande Igor, il nostro grande Capitano ancora una volta si è dimostrato un gigante. Ha pensato a noi, al bari ed a Bari, ha dedicato un po del suo prezioso tempo anche a noi, a pensare a come salutarci decidendo di far arrivare le sue ceneri nel suo stadio, grazie Igor, mio capitano, ci mancherai, Bari ti ama!
Luca 79
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Luca 79 »

fattoabari ha scritto: ven giu 19, 2026 15:53 Comunque ragazzi, il grande Igor, il nostro grande Capitano ancora una volta si è dimostrato un gigante. Ha pensato a noi, al bari ed a Bari, ha dedicato un po del suo prezioso tempo anche a noi, a pensare a come salutarci decidendo di far arrivare le sue ceneri nel suo stadio, grazie Igor, mio capitano, ci mancherai, Bari ti ama!
:love:
Barba Biancorossa

Messaggio da Barba Biancorossa »

Ero con mio nonno in quel Bari-Cremonese quando fece quel gol...non ci sono parole x descrivere quel momento...ci lascia un grande UOMO ed un Immenso calciatore, spero gli venga dedicato se non lo stadio almeno la curva nord.
Oltre ad un tuo autografo, conservo una foto insieme a te di qualche anno fa per un evento sportivo al quartiere Japigia presso i
campi di calcetto, Brividi!
Condoglianze alla famiglia, rimarrai in eterno nei nostri cuori.
RIP ZAR😞💔🙏
.
u'pregamuert
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'pregamuert »

avete detto già tutto voi su questa grande persona prima che grande calciatore, riposa in pace
ovviamente anche io sono d'accordo nell'intitolare lo stadio a lui
conbannato
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da conbannato »

igor presidente bis ha scritto: ven giu 19, 2026 13:58 Sei stato Il motivo per cui ho iniziato a tifare Bari.
Sei stato l'orgoglio quando giocavo a pallone per strada con la tua maglietta circondato da amici strisciati
Sei stato il trenino che ha reso Bari conosciuta ovunque
Sei stato il mio nick su questo forum

Posso solo dirti grazie , Igor.
Grazie per ciò che sei stato senza che neanche tu probabilmente lo sapessi.

Dedicare lo stadio PRIMA DI SUBITO.
Stadio Igor Protti di Bari.
Togliete quel nome che oltre a portare sfortuna è corretto che resti nelle chiese.

Addio campione.
raccogliamo le firme per far cambiare nome!
HOW SHITS MUST YOU BE?
WE LOSE EVERY WEEK!
22
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 22 »

conbannato ha scritto: ven giu 19, 2026 16:16
igor presidente bis ha scritto: ven giu 19, 2026 13:58 Sei stato Il motivo per cui ho iniziato a tifare Bari.
Sei stato l'orgoglio quando giocavo a pallone per strada con la tua maglietta circondato da amici strisciati
Sei stato il trenino che ha reso Bari conosciuta ovunque
Sei stato il mio nick su questo forum

Posso solo dirti grazie , Igor.
Grazie per ciò che sei stato senza che neanche tu probabilmente lo sapessi.

Dedicare lo stadio PRIMA DI SUBITO.
Stadio Igor Protti di Bari.
Togliete quel nome che oltre a portare sfortuna è corretto che resti nelle chiese.

Addio campione.
raccogliamo le firme per far cambiare nome!
dalit

Re: Addio grande Campione[emoji3590] Addio Igor

Messaggio da dalit »

giangi81 ha scritto: ven giu 19, 2026 13:06
BariCatanzaro1972 ha scritto:I santi lasciamoli nelle chiese, peraltro protettore dei forestieri e così e' sempre stato quello stadio. STADIO IGOR PROTTI.
Mi urta solo mischiarlo adesso a quel lerciume putrido...
I lerci non c’entrato con questa storia… il singnore del calcio e campione Igor Protti è nella ns memoria e nei ns cuori, quelli non lasciamoli a parte
Purtroppo sono d'accordo: Il Bari di Protti, così come quello di Joao, di Perrone, di Maiellaro, di Ingesson, di Terracenere, di Masinga....non è cosa loro...non è cosa dei De Laurentiis....il fatto che lo chiedano attraverso dei legali fa capire l'attenzione agli affari loro....lo leggo solo come l'ulteriore tentativo (cinico) di recuperare un po' di credibilità...per quella però...servirebbe qualcosa che non potrà mai essere per loro...il cuore barese
savio8000
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da savio8000 »

Il mio idolo da ragazzino. Quante gioie mi hai dato, oltre il campione che eri, la persona era davvero speciale. Zar eri unico, ho ancora il poster con scritto: l'oro di Bari
La partita con la cremonese è stata la tua apoteosi, che oggi mi viene da piangere. Soprattutto per il contesto (nubifragio) e l'importanza. Infatti il corriere dello sport il giorno dopo ti diede 8,5 come voto, mai vista una cosa del genere
RIP campione, Bari ti amererà per sempre. Meriti l'intitolazione dello stadio
savio8000
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Addio grande Campione[emoji3590] Addio Igor

Messaggio da savio8000 »

dalit ha scritto: ven giu 19, 2026 16:52
giangi81 ha scritto: ven giu 19, 2026 13:06
BariCatanzaro1972 ha scritto:I santi lasciamoli nelle chiese, peraltro protettore dei forestieri e così e' sempre stato quello stadio. STADIO IGOR PROTTI.
Mi urta solo mischiarlo adesso a quel lerciume putrido...
I lerci non c’entrato con questa storia… il singnore del calcio e campione Igor Protti è nella ns memoria e nei ns cuori, quelli non lasciamoli a parte
Purtroppo sono d'accordo: Il Bari di Protti, così come quello di Joao, di Perrone, di Maiellaro, di Ingesson, di Terracenere, di Masinga....non è cosa loro...non è cosa dei De Laurentiis....il fatto che lo chiedano attraverso dei legali fa capire l'attenzione agli affari loro....lo leggo solo come l'ulteriore tentativo (cinico) di recuperare un po' di credibilità...per quella però...servirebbe qualcosa che non potrà mai essere per loro...il cuore barese
Ricordiamoci che sono passati tante proprietà da Bari, passeranno anche loro, ma il nome dello stadio deve essere intitolato allo zar. Lo stadio è dei baresi, protti è sempre stato parte di questa città e della storia del bari, merita questa cosa
savio8000
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da savio8000 »

quei vekki ha scritto: ven giu 19, 2026 13:54 Era il nostro Bari.......in realta'.....quando andavamo allo stadio andavamo per i gol di Tovalieri e Protti....le domeniche si mangiava qualcosa a volo e poi a piedi, per chi come me partiva da Poggiofranco, fino allo stadio.....quello nuovo.......poi quello con Kenneth Andersson, con Igor capocannoniere e noi mestamente retrocessi, per l'ennesima volta.....
Si campava per la domenica come se fosse l'unico giorno della settimana che contava davvero....
Se n'e' andato Igor....se n'e' andata quella nostra innata e semplice passione per un calcio che non c'e' piu'.......e, forse, se n'e' andato un periodo, in cui bastava veramente poco per essere felici.
Immensamente grato per quello che ci hai dato
Hai descritto alla perfezione quello che molti tifosi baresi facevamo la domenica. Io con mio zio che mi veniva a prendere, per poi mangiare qualcosa al volo, fare la fila all'apporto di ingresso della curva nord, salire le scalinate della superiore e sentire quell'odore di baresità. Sederci insieme in curva e gioire a un gol dello zar o di altri. Quelli erano tempi bellissimi, tempi che non torneranno e non nego che ho pianto stamattina a tutto ciò
Rispondi