Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Gool_goool_gooool ha scritto: mer lug 08, 2026 15:32
come dissero ad Arezzo va fatta solo una richiesta: dica tre parole (che ha venduto) o si tolga dai cogl@@..
Ad Arezzo scuole alte
sono stati diretti...qua siano perfino troppo educati. Si è mosso il comune direttamente con il sindaco, prima ancora i tifosi (mancano all'appello solo quelli con la maglietta nera), i giornalisti (probabile, forse non tutti), anche la magistratura...ma quelli stanno ancora qua e non se ne vogliono andare e tu ti stai a preoccupare di tre parole dirette in mezzo ai denti?
va detto quello che serve, che dicano sole tre parole o meglio piu conciso due parole: abbiamo venduto
oppure: toglietevi dai @@
fattoabari ha scritto:Voglio tranquillizzare tutti. Chi mi conosce bene, sa la mia posizione in merito alla conferenza stampa di domani. Non ci andrò, con la completa condivisione dei direttori di Telenorba e Radionorba. La decisione è maturata da settimane, dopo averne a lungo parlato con alcuni colleghi. La motivazione è che la famiglia De Laurentiis non può considerare la stampa un cleenex da utilizzare quando serve e poi gettare nel cestino. Ovviamente Marino e Rastelli, cui auguro buon lavoro, non c'entrano nulla, se non che sono alle dipendenze di datori di lavoro che devono capire che non possono avere tutti a disposizione. Buona vita, Michele
Grande il ns Michele!
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
fattoabari ha scritto: mer lug 08, 2026 19:06
Monno:
Domani non prenderò parte alla conferenza stampa di presentazione del direttore Marino e dell'allenatore Rastelli
BariCatanzaro1972 ha scritto: mer lug 08, 2026 22:15
Chi andra' deve solo coprirsi di vergogna e in primis le loro testate. Domani mettiamoli all'indice!
Sto leggendo nell'altro thread delle diverse defezioni per domani. Ma, quindi, alla fine, chi potrebbe essere presente all'incontro stile "Io, mammeta e tu?".
Tamborra, Lattanzi, Guido, Cirici, Raimondo, e ...? Tra l'altro, a questo punto, non penso neanche che avranno il coraggio di trasmettere la cs in streaming (anche se sarebbe stato interessante vedere la faccia di Marino nel constatare che ad accoglierlo saranno letteralmente quattro gatti).
Sportivo Biancorosso ha scritto: mer lug 08, 2026 22:46
Sto leggendo nell'altro thread delle diverse defezioni per domani. Ma, quindi, alla fine, chi potrebbe essere presente all'incontro stile "Io, mammeta e tu?".
Tamborra, Lattanzi, Guido, Cirici, Raimondo, e ...? Tra l'altro, a questo punto, non penso neanche che avranno il coraggio di trasmettere la cs in streaming (anche se sarebbe stato interessante vedere la faccia di Marino nel constatare che ad accoglierlo saranno letteralmente quattro gatti).
Sportivo Biancorosso ha scritto: mer lug 08, 2026 22:46
Se vanno sono degli infami!
Ah, certo, chiunque dovesse andare domani per servilismo o persino per piacere, sarebbe come minimo da biasimare (per non dire altro). Ma chi lo dovesse fare per vincoli contrattuali e obblighi lavorativi, avrebbe tutto sommato delle attuanti, a mio modesto parere.
viafiorino ha scritto:Non succede niente..perché non lo volete capire..moriremo con i Dela presidentis
Mamma me uagliò, e avàst!!!
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)