non devi giustificarti con nessuno, anzi hai avuto un coraggio notevole ad esprimere un opinine diversa da quella imposta dal Gasht-e Ershad del sito.nostalgico ha scritto: gio ago 13, 2026 9:20 Io andrò allo stadio contro ogni logica morale e di amor proprio..lo sò benissimo...ma il motivo per cui vado è più nobile.
Ho un dovere come padre che per quanto mi riguarda assume la priorità assoluta. Vivo a Genova e mio figlio di sei anni ha iniziato a seguire il calcio e tifare Bari dall'anno scorso, benché abbia iniziato ad amare la squadra della propria città nel suo periodo più buio della storia..non ha mai mollato fino alla fine. Ha pianto quando siamo retrocessi e ha sperato nel fallimento della Juve Stabia perché giustamente da bambino non può capire il marcio che c'è dietro.
Siamo a Bari ancora per qualche giorno e non posso sottrarli la gioia di vedere il San Nicola per la prima volta. Lui è felice..lui non sà quanto soffro per il Bari attuale...vuole vedere i gol del Bari e nel San Nicola...vuole semplicemente sognare...e chi sono io per impedirglielo?
é un dovere morale quello che sto facendo, perchè a Genova il calcio viene masticato diversamente nelle scuole. Vengono indottrinati da piccoli a schierarsi, vanno scuola con le maglie indossate della squadra del cuore....."sei Genoano o Doriano?"..."sei Milanista? Juventino? Interista?"....lui non ha mai mollato "SONO DEL BARI!" e spesso è andato a scuola con la maglia del Bari.
Perdonatemi...ma io DEVO andare allo stadio domenica
mi sembra di capire che il 16 il 50% dei presenti rappresenteranno il tuo caso, che poi rappresentavano pure quelli che erano presenti in ritito ma credo che durante l anno pochi avranno la voglio di vedere una squdra ce si arrabbatta a metà classifica di un campionato di C (a mio parere sarà quello il campionato che faremo)