kiedi a markic forever..io nn vorrei dirti una puttanata..lui è fissato x quella canzone...
Cmq x quanto riguarda la mia verginità posteriore ti confermo che è volata via mentre ero ospite, e lo sono stato x ben 12 anni, alla casa circondariale di Trani..Associazione a delinquere con Minguccio..Guardare la mia firma x intenderci....
Non je nudd uagnù..je la frev della partit ke m sta fasc st'effet..
MOLLA TI AMO..SEI IL MIO ORGANIZZATORE PREFERITO..
Nico vergine di dietro?
Ma allora dopo tutto questo tempo, non avete capito niente!
Allora, stasera dite alle vostre ragazze di non uscire, perchè a giocare verranno i nostri cloni e noi, tra una macarena di Guerrero ed un Sobabini di Rokko, ce le tromberemo sul vespino di Nilton!
Barese doc, tu che con le promesse vedo che ci hai preso la mano, vedi di essere al campo, perchè se dovessi villacchiare, con i compagni del CL@N veniamo a rivoltare Grumo e trasformiamo il paese in Omurg e te in cod eserab-allenotna!
@tutti: ci vediamo al campo (@ antonella, alle 20.30 uscita 10. Se non mi vedi...chiamami al cell).
"Il più forte non è mai tanto forte da poter essere sempre il padrone, a meno che trasformi la sua forza in diritto e l'obbedienza in dovere.
Rousseau"
Nilton...questo è amore.
Caro, ci vediamo stasera per la pizza???
Mi raccomando, porta la tua ragazza, per il solito scambio di coppie!
"Il più forte non è mai tanto forte da poter essere sempre il padrone, a meno che trasformi la sua forza in diritto e l'obbedienza in dovere.
Rousseau"
Nn eravamo rimasti x la birra?La mia ragazza è presente insieme al solito gruppetto..anzi oggi sn di +..sai paolo..i soliti ignoranti ke nn sanno parlare inglese..
Che altro vorresti aggiungere alla vittoria di ieri?
Rousseau"
Cmq dovete dire grazie, ieri, perchè mi sono scordato le scarpe da calcetto a casa ed ho giokato con le scarpe della cresima che scivolavano a morire.....
Seee...trova un'altra scusa, bella!
Ieri sera la partitasi è chiusa con 4 gol di scarto...a nostro favore, quindi che altro vorresti commentare?
Rousseau"
MA DAIIIIIIII!!!!!!ERAVAMO SUL PUNTEGGIO DI SOLO UN GOL DI SCARTO A POKISSIMI MINUTI DALLA FINE (2 0 3).....POI UN PO LA STANCHEZZA, UN PO LE SCARPE DELLA CRESIMA...E VA BE....CMQ E' STATA UNA PARTITA MOLTO EQUILIBRATA PAOLO!!!!
CMQ HO 2 LIVIDONI ALLA GAMBA SINISTRA....MOCC A TE C SI STRAPPON
Molla il polpo ha scritto:Seee...trova un'altra scusa, bella!
Ieri sera la partitasi è chiusa con 4 gol di scarto...a nostro favore, quindi che altro vorresti commentare?
Si va bè. di 4....... Ke alla fine avete fatto 3 gol in contropiede quando stavo io in porta ed è tutto dire !!!Cmq la prox volta sarà diverso,se ci concedete una rivincita
Vi ricordo che l' ghmridd sò arrstut e le sgagliozze sono fritte...