***ROSE,CALENDARI,CLASSIFICHE GIR. A E B FANTACALCIO***
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
altro dubbio regolamentare:
io metto in campo il 3-4-3, non mi gioca un centrocampista e come primo panchinaro ho un difensore! mi entra il difensore e mi diventa 4-3-3, oppure mi entra il centrocampista ke è come secondo panchinaro e mi rimane 3-4-3, sprecando gia un cambio ( cioè che il difensore nn potendo entrare mi spreca già una delle 3 sostituzioni ) ?
io metto in campo il 3-4-3, non mi gioca un centrocampista e come primo panchinaro ho un difensore! mi entra il difensore e mi diventa 4-3-3, oppure mi entra il centrocampista ke è come secondo panchinaro e mi rimane 3-4-3, sprecando gia un cambio ( cioè che il difensore nn potendo entrare mi spreca già una delle 3 sostituzioni ) ?
Vi ricordo che l' ghmridd sò arrstut e le sgagliozze sono fritte...
- littlemesa
- Fedelissimo

in panchina hai:Spinè ha scritto:altro dubbio regolamentare:
1 portiere
2 difensori
2 centrocampisti
2 attaccanti
se non gioca un centrocampista ti entra il primo centrocampista della panchina. o no?
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Aggiornamento lista
1 ) Spinè (VERSAMENTO FATTO)
2 ) NO ALLA PAY TV (VERSAMENTO FATTO)
3 ) Littlemesa (VERSAMENTO FATTO)
4 ) micky969 (VERSAMENTO FATTO)
5 ) Soldatino (VERSAMENTO FATTO)
6 ) ghenzo
7 ) A noi
8 ) Vito_91 (VERSAMENTO FATTO)
9 ) Kekko da Modena
10 ) seguace (VERSAMENTO FATTO)
11 ) u cheyenne
12 ) Keke (VERSAMENTO FATTO)
13 ) edi
14 ) confusione (VERSAMENTO FATTO)
15 ) u'valzanes (VERSAMENTO FATTO)
16 ) emiliano zapata
17 ) tomvol (VERSAMENTO FATTO)
18 ) ilBolscevico
19 ) Pietroucienne
20 ) soloilBari (VERSAMENTO FATTO)
21 ) ilBarbaro
22 ) motogpdesmo16 (VERSAMENTO FATTO)
*************SI SONO LIBERATI 2 POSTI*************
CHI VOLESSE PARTECIPARE PUO' CONTATTARMI IN PRIVATO!
UNA RICHIESTA PER CHI NON HA VERSATO ANCORA LA QUOTA, CERCATE DI VERSARLA ENTRO IL 4 SETTEMBRE (NON AVEVO CALCOLATO CHE IL 3 E' DOMENICA "SCUSATE"
)
FINCHE' NON AVREMO TUTTE LE QUOTE, NON SARANNO ACCETTATE LE ROSE E IL FANTACALCIO NON PARTIRA'!
MEN UAGNUN MEN CERCHIAMO DI PARTIRE PER LA 1A DI CAMPIONATO!!!
1 ) Spinè (VERSAMENTO FATTO)
2 ) NO ALLA PAY TV (VERSAMENTO FATTO)
3 ) Littlemesa (VERSAMENTO FATTO)
4 ) micky969 (VERSAMENTO FATTO)
5 ) Soldatino (VERSAMENTO FATTO)
6 ) ghenzo
7 ) A noi
8 ) Vito_91 (VERSAMENTO FATTO)
9 ) Kekko da Modena
10 ) seguace (VERSAMENTO FATTO)
11 ) u cheyenne
12 ) Keke (VERSAMENTO FATTO)
13 ) edi
14 ) confusione (VERSAMENTO FATTO)
15 ) u'valzanes (VERSAMENTO FATTO)
16 ) emiliano zapata
17 ) tomvol (VERSAMENTO FATTO)
18 ) ilBolscevico
19 ) Pietroucienne
20 ) soloilBari (VERSAMENTO FATTO)
21 ) ilBarbaro
22 ) motogpdesmo16 (VERSAMENTO FATTO)
*************SI SONO LIBERATI 2 POSTI*************
CHI VOLESSE PARTECIPARE PUO' CONTATTARMI IN PRIVATO!
UNA RICHIESTA PER CHI NON HA VERSATO ANCORA LA QUOTA, CERCATE DI VERSARLA ENTRO IL 4 SETTEMBRE (NON AVEVO CALCOLATO CHE IL 3 E' DOMENICA "SCUSATE"
FINCHE' NON AVREMO TUTTE LE QUOTE, NON SARANNO ACCETTATE LE ROSE E IL FANTACALCIO NON PARTIRA'!
MEN UAGNUN MEN CERCHIAMO DI PARTIRE PER LA 1A DI CAMPIONATO!!!
Ultima modifica di motogpdesmo16 il sab set 02, 2006 11:16, modificato 1 volta in totale.
se leggi il regolamento meglio, ti danno la possibilità di scegliere tu l'ordine con cui inserire i giocatori della panchina.. quindi potresti farelittlemesa ha scritto:in panchina hai:Spinè ha scritto:altro dubbio regolamentare:
1 portiere
2 difensori
2 centrocampisti
2 attaccanti
se non gioca un centrocampista ti entra il primo centrocampista della panchina. o no?
P
A
D
D
C
A
C
Vi ricordo che l' ghmridd sò arrstut e le sgagliozze sono fritte...
- IlBolscevico
- Fedelissimo

- Località: Umbria contro la plutocrazia, avanguardisti teorici del proletariato
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
le sostituzioni vengono effettuate per ruolo: portiere sostituisce portiere, difensore sostituisce difensore ecc.Spinè ha scritto:altro dubbio regolamentare:
Pertanto, schierando il 3-4-3, non ti gioca un centrocampista e subentra il primo dei centrocampisti in panchina. Se questo ha un voto la sostituzione è effettuata altrimenti si passa a valutare il secondo centrocampista.Nuovamente se queso ha un voto la sostituzione è effettuata, altrimenti giochi senza un centrocampista.
Come scritto nel regolamento il numero massimo di sostituzioni è 3 (portiere incluso).
- littlemesa
- Fedelissimo

Hai ragione Spinè!Spinè ha scritto: se leggi il regolamento meglio, ti danno la possibilità di scegliere tu l'ordine con cui inserire i giocatori della panchina.. quindi potresti fare
P
A
D
D
C
A
C
Quantomeno è ambiguo quel passaggio inserito nel regolamento.
Negli altri fantacalci fatti da me gli anni scorsi al posto di un difensore entrava un difensore, ecc.
attendiamo notizie dagli organizzatori.
- motogpdesmo16
- Moderatore

mi dispiace ma ha ragione littlemesa. Le sostituzioni vengono fatte per ruoliSpinè ha scritto:se leggi il regolamento meglio, ti danno la possibilità di scegliere tu l'ordine con cui inserire i giocatori della panchina.. quindi potresti farelittlemesa ha scritto:in panchina hai:Spinè ha scritto:altro dubbio regolamentare:
1 portiere
2 difensori
2 centrocampisti
2 attaccanti
P
A
D
D
C
A
C