betta76 ha scritto:le pecore come i gatti vanno messe in fila per tre col resto di due..
altrimenti non funziona..
non parlate a me di mancanza di sonno..
quando dormo 5 ore di seguito è festa in tutto il condominio..
ho lo stesso fabbisogno di una 70enne..
per cui godetemi finchè duro..
i tempi di noi fate sono diversi da quelli di voi uomini e donne
Cara Bettàttattàrattattà, a me le pecore si spostano sempre, quindi non riesco a metterle bene in fila, però a catena danno le loro soddisfazioni.
P.S. (comunicato interno)
Mi sa che non riesco a scendere per pasqua, prevedo invece un tour tra giugno e luglio, preavvisa i condomini.
Ti sei frecato il dolce? E mò frecati pure l'amaro!
la prima necessità è il cane pastore.. il pastore senza cane deve mettere le pecore a catena..
col cane è completamente diverso l'atteggiamento in generale delle pecore..
lo vedrai da solo..
cmq prova, non mi va di anticiparti tutto..
per il comunicato interno..
il condominio è già in festa
a pasqua fai bene a non scendere, statti con i crucchi, statti..
io sto cercando di conquistare la liguria, ma la vedo lunga e difficile, nel frattempo sto andando per i 24 territori a CDC
dieci piccoli indiani..
"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)
la prima necessità è il cane pastore.. il pastore senza cane deve mettere le pecore a catena..
col cane è completamente diverso l'atteggiamento in generale delle pecore..
lo vedrai da solo..
cmq prova, non mi va di anticiparti tutto..
per il comunicato interno..
il condominio è già in festa
a pasqua fai bene a non scendere, statti con i crucchi, statti..
io sto cercando di conquistare la liguria, ma la vedo lunga e difficile, nel frattempo sto andando per i 24 territori a CDC
Cara B76,
sante parole.
Fra doggy e pecore stanotte ho dormito benissimo.
Tra l'altro il cane sta in catena e avanza pure.
Buona fortuna per la Liguria e cmq non ti sparpagliare per le 5 terre, ma attacca da più fronti, senza dimenticare un presidio in Jacuzia.
Ti sei frecato il dolce? E mò frecati pure l'amaro!
edao ha scritto:questo topic è il copiato del topic di mimmo che saluto l'indivia è una brutta cosa!
Sa, signora mia questo topic l'ho fondato perché sostanzialmenDe sono una che crede nei Buongiorno
Valgono anche i buongiorno un cats e i buongiorno anche a te, poi valgono anche i buongiorgio (ma quello dipende da chi conosci) e poi ci sono i Buongiorno over 50 che usano tante "o" e ci aggiungono il caffè col k.... Kkkkaaaafffeeeee?!?!
Che (de)generazione
Cmq a parte questo io e i buongiorno classici, ci hamiamo
Buongiorno!
nando c'e' ha scritto:I guerrieri sanno riconoscersi indipendentemente da che parte combattono.
Il lupo che si spaccia per contadino e il contadino che cerca di salvarsi dai lupi.