betta76 ha scritto:sert la città ti aspetterà in festa!!!!
io però ho promesso a me stessa che devo iniziare a darmi una regolata..
lo dico da quasi un anno, ma oggi è il lunedì in cui ho iniziato seriamente..
ho anche incontrato, rientrando, una compagna di merendine, ho subito cambiato isolato, comunicandole che ho messo la testa a posto e che non mi farò sentire per il momento..
E anche stavolta non ci siamo beccati.
Dopo pochi giorni nei soliti posti mi sono annoiato assai (neanche la peroni scedeva giù), quindi ho preso il primo traghetto per Durazzo e mi sono girato l'Albania con lo zaino e le gambe in spalla. Lì il tour di DJ SERT è stato il più casto del mondo, epperò ritornato qui alla base, ci si è subito sregolati di nuovo con una 22 ore di maratona dance.
Ti sei frecato il dolce? E mò frecati pure l'amaro!
mannaggia & mannaggia.. qui da agosto 2018 non si è riusciti a fare una settimana di seguito a casa..
è stato un anno accademico micidiale ma vedo la luce in fondo al tunnel e vorrei solo riuscire a riposarmi un po'..
dopo 6 anni invece ho prenotato uno scheletro di viaggio: sarò un'azzurra alle azzorre..
sempre che il famigerato anticiclone sia clemente..
ma manca ancora un po'..
dieci piccoli indiani..
"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)
Buona domenica,qua in Toscana, mattinata fredda ,cielo sereno,un pranzo a base di paccheri con ricotta piccante,piccolo giro post pranzo con quadrupede e speriamo pomeriggio di gloria con vittoria biancorossa in quel di Caserta
betta76 ha scritto:nemmeno io, ma in mare c'è sempre uno squalo bianco pronto a darmi il colpo definitivo..
Buongiorno
Non farlo sapere a Borghetti
Il problema non è la nostra paura, è l’incoscienza di tutti voi che vi fate il bagno come foste in piscina
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In effetti anche la mia ex-Frau, ogni volta che sorvolavamo in aereo il mediterraneo, aveva paura che, se ci fosse stata un'avaria, saremmo morti mangiati dagli squali!
Ti sei frecato il dolce? E mò frecati pure l'amaro!
betta76 ha scritto:nemmeno io, ma in mare c'è sempre uno squalo bianco pronto a darmi il colpo definitivo..
Buongiorno
Non farlo sapere a Borghetti
Il problema non è la nostra paura, è l’incoscienza di tutti voi che vi fate il bagno come foste in piscina
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In effetti anche la mia ex-Frau, ogni volta che sorvolavamo in aereo il mediterraneo, aveva paura che, se ci fosse stata un'avaria, saremmo morti mangiati dagli squali!
Borghetti è la tua ex?
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Una volta in aereo andando in Tunisia nel mare si vedeva l’ombra dell’aereo ed io grazie all’ossessione della mia fobia ero convinta che fosse uno squalo “turbo” pronto a trangugiarmi in caso di caduta
dieci piccoli indiani..
"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)