Anche a salerno, catania/perugia con gaucci....BariCatanzaro1972 ha scritto:Ma un po' ovunque! Solo noi stiamo facendo questa figura da peracottari!
Serie D
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Re: Serie D
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Saluti a te u d' kkiù, leggo sempre con piacere i tuoi consigli letterari.u d' kkiù ha scritto: mer gen 14, 2026 18:58No, scusa, ma u d'chiù so ji!
Con tutto il rispetto per tua moglie.
W Gigi Frisini che mi metteva di buon umore.
MI mancano un centinaio di pagine al termine de La Ferocia di Lagioia, finita la lettura penso che lascerò un commento sul topic dedicato ai libri.
- u d' kkiù
- Fedelissimo

- Località: Berlino / Rione Lieberthain tra Freedom e Indipendence Street
Grazie... e allora ti aspetto sull'altro topo in NSB!Panzer8 ha scritto: gio gen 15, 2026 8:06Saluti a te u d' kkiù, leggo sempre con piacere i tuoi consigli letterari.
MI mancano un centinaio di pagine al termine de La Ferocia di Lagioia, finita la lettura penso che lascerò un commento sul topic dedicato ai libri.
Ti sei frecato il dolce? E mò frecati pure l'amaro!
Sono momenti e situazioni diverse… non usate cose passate per dire “l’avevo detto”Panzer8 ha scritto:Ieri Tamborra mi ha fatto tenerezza con il suo accorato non si deve andare in C, sarebbe un affronto per una tifoseria che ha già sofferto, non scherziamo e via sperando.
Enzo, se mi leggi, sappi che ti voglio bene comunque (mia moglie ti trova anche un uomo affascinante) anche se mi hai fatto arrabbiare anche tu.
Adesso, però, hai capito perché quel tifoso che chiamò in studio 2 anni fa dopo Terni (non ero io) disse che non c'era nulla da festeggiare?
Mo siamo messi peggio di 2 anni fa.
E a quell'altro amico tuo che disse ai De Laurentiis che bisognava mettersi la mano sul cuore non era già tutto chiaro, vogliamo credere davvero che quelli la mano sul cuore l'avrebbero messa?
Io devo ancora capire cosa mai s'intendeva a dire torniamo in B e poi si pensa.
Cosa si doveva pensare, l'amico tuo come pensava di farli pensare?
Caro Enzo, ci stanno sbattendo in C e ci stanno anche dicendo che la colpa è nostra, questi sono i De Laurentiis che difendesti quando dicesti a quel tifoso che bisognava imparare a vivere.
- Oudeis
- Fedelissimo

Appuntogrande fratello ha scritto: dom gen 11, 2026 10:52 Ma da vendere non c’è più nulla, e i debiti sono nei confronti della Filmauro stessa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vale la pena di sperimentare anche l'ingratitudine, per trovare un uomo riconoscente (Lucio Anneo Seneca)
- BRIGANTE
- Fedelissimo

A meno che...poderosi
- Maglia e Città
- Fedelissimo

e il Malagò deve ancora venire
In realtà è una categoria orrida dove non è assolutamente facile uscirne, basta vedere la Reggina, che se da un lato per dimensioni e blasone non è Bari, da un altro lato è comunque una grande piazza non da D, e nonostante tutto sono tre anni che non raggiungono la C per pochi punti da tre anni!
Quindi Serie D? No grazie...
-
viafiorino
- Fedelissimo

Credo che la Reggina abbia fatto 10 campionati di A consecutivi, impresa che a noi non riuscirà mai. Reggio Calabria non è molto più piccola di Bari...Auz ha scritto: sab apr 18, 2026 21:02 In realtà è una categoria orrida dove non è assolutamente facile uscirne, basta vedere la Reggina, che se da un lato per dimensioni e blasone non è Bari, da un altro lato è comunque una grande piazza non da D, e nonostante tutto sono tre anni che non raggiungono la C per pochi punti da tre anni!
P.S. : quale sarebbe il nostro "blasone"???noi abbiamo avuto il "Nasone" che ci ha consegnato ai Napoletani
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
- Portiere Volante
- Fedelissimo

Tanto vale la società, tanto valgono i tifosi che la finanziano. Sarebbe più che congruo
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Concordo, direttamente proporzionaliPortiere Volante ha scritto: sab apr 18, 2026 22:15 Tanto vale la società, tanto valgono i tifosi che la finanziano. Sarebbe più che congruo
- calamaro
- Fedelissimo

Un po’ come la favola della “grande piazza”viafiorino ha scritto:Credo che la Reggina abbia fatto 10 campionati di A consecutivi, impresa che a noi non riuscirà mai. Reggio Calabria non è molto più piccola di Bari...Auz ha scritto: sab apr 18, 2026 21:02 In realtà è una categoria orrida dove non è assolutamente facile uscirne, basta vedere la Reggina, che se da un lato per dimensioni e blasone non è Bari, da un altro lato è comunque una grande piazza non da D, e nonostante tutto sono tre anni che non raggiungono la C per pochi punti da tre anni!
P.S. : quale sarebbe il nostro "blasone"???noi abbiamo avuto il "Nasone" che ci ha consegnato ai Napoletani
PIERO PRESENTE
Giusto con questi tifosi che seguono una squadra che non ci rappresenta più , il nostro posto è in serie D ! La C sarebbe un vanto !BRIGANTE ha scritto: sab apr 18, 2026 22:21Concordo, direttamente proporzionaliPortiere Volante ha scritto: sab apr 18, 2026 22:15 Tanto vale la società, tanto valgono i tifosi che la finanziano. Sarebbe più che congruo
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

APOL ha scritto: dom apr 19, 2026 8:30Giusto con questi tifosi che seguono una squadra che non ci rappresenta più , il nostro posto è in serie D ! La C sarebbe un vanto !BRIGANTE ha scritto: sab apr 18, 2026 22:21Concordo, direttamente proporzionaliPortiere Volante ha scritto: sab apr 18, 2026 22:15 Tanto vale la società, tanto valgono i tifosi che la finanziano. Sarebbe più che congruo