Falli soffrire

In questa sezione sono presenti tutti i topic storici del forum di Solobari.it. Non è consentita l'apertura di una nuova discussione direttamente qui dentro.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

dantin
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da dantin »

la felicità è cosi, un bel momento da gustarsi tutto quando arriva, purtroppo è destinata a finire, si cade, , diventa un ricordo, si può però vivere il presente serenamente, ricordando solo le emozioni belle che ti ha riservato il momento di felicità, sapendo che anche per un attimo ripasserà e sarai di nuovo felice, l'importante è essere sereni...scusami se ti sembro banale!!
http://www.youtube.com/watch?v=1IJUfjShEjY
la giuggiola
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: sulla linea di confine tra Bari - Carbonara: nella terra di nessuno

Messaggio da la giuggiola »

parli come una donna...
oppure sei un filosofo...
:D
Il promettere è un debito che si ripaga col mantenere
dantin
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da dantin »

ahahahaha
ne l'uno nell'altro....... sono un normalissimo ragazzo di 32 anni!
la giuggiola
Fedelissimo
Fedelissimo

dantin ha scritto:ahahahaha
ne l'uno nell'altro....... sono un normalissimo ragazzo di 32 anni!
allora dimmi ....
è vero che le donne x cui gli uomini scavalcano i muri nn sempre sn eccezionali... SPESSO, sn quelle a cui nn sembra importare troppo??
oppure che 1 donna viene percepita cm 1 stimolo intellettuale nella misura in cui l'uomo nn sente di avere il 100% del cntrollo su di lei?secondo me tutto vero...
dantin
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da dantin »

vedi l'errore sta a monte, parli di donne per cui gli uomini scavalcano i muri anche se non sono eccezionali ( anche se il giudizio è sempre soggettivo!) però c'è ance il contrario di donne che scavalcano muri uomini non eccezzionali...
non so darti una risposta quella scintilla della conquista è talmente personale che lquello che scatta nella mente è unico per ogniuno di noi...
però forse inconciamente l'essere umano tende a desiderare (anche esageratamente e senza misure) ciò che sembra irragiungibile e non può avere....
la giuggiola
Fedelissimo
Fedelissimo

già, è l'essenza di sto libro....

buona domenica sono a lavoro e ora mi devo staccare dal computer... baci a tutti!!!
dantin
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da dantin »

buona domenica anche a te anche se lavori!!!
LOCO_245
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da LOCO_245 »

la giuggiola ha scritto:
colamesta ha scritto:
colonnello loco_245 ha scritto:
colamesta ha scritto:Dipende dall'età....
Quando arrivano ai 35 senza figli calano.....
Calano...
Tu digg ji....;)
Bravo è una delle cose che dico sempre,se ne approfittano prima..ma quanto entrano in zona-matrimonio-figli-rischio zitelleria,cambiano.. :twisted:
Assolutamente!
E ti dirò di + già a partire dai 30 se sono senza figli incominciano a fare meno le sgallettate con uomini di poco conto...
Le loro belle mazzate le hanno prese...
E adesso cercano uomini + miti e stabili...
;)
si ma il nocciolo della questione è che a voi piace!!
avoi piace la donna che sapete nn potete avere, a voi piace sapere che nn l'avete in pugno, a voi piace la donna che potrebbe andarsene col primo che incontra o se sbagliate di una virgola, a voi piace la donna che vi tratta da z<erbino... ne siete follemente innamorati...
No No mia cara,quel discorso vale per voi cercate il "bello e impossibile".
Se la mia donna dovesse far cosi,potrà avere da me per quanto mi riguarda solo calci in culo...
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!
LOCO_245
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da LOCO_245 »

la giuggiola ha scritto:
dantin ha scritto:Grazie!!!basta crederci!!!!Ricordati le cose belle arrivano... ci vuole pazienza però.....
sei sicuro???
arrivi in un momento che credi di aver toccato la felicità con un dito, credi di essere tre metri sopra al cielo, anzi con un piede nell'universo e qualke secondo dopo cadere, cadere, cadere giù nell'inferno + atroce... sei ritornato solo con accanto qualke amico che difficilmente può capirti... e tutte le parole volano via nel vento... vivi di ricordi, scordandoti il tuo presente e nn immaginando neanche il tuo futuro...
e ti ripresenti al mndo con una maschera, come quelle di venezia, con un sorriso finto stampato su di essa, perchè devi andare avanti, devi camminare per nn fossilizzarti... e vedi questo mondo con tanto di maschera a mascherare tutto... e vuoi erssere quella che nn sei, per compiacere gli altri, perchè gli altri vogliono questo o quello...

per un momento solo mi è passato x la mente di essere quella che nn sono. Io sono sempre stata me stessa, il libro che mi è stato regalato, nn mi fa mettere nessuna maschera, mi dice, mi consiglia di prendere determinate accortezze per essere + desiderata... nè + amata, ne + voluta... solo desiderata dagli uomini... a molte donne questo viene + facile, perchè + menefreghiste, perchè lo hanno come indole da quando sono nate, e a certe, come me, buoniste, bonaccione, chiamatemi come volete, insdomma quelle che fanno le premurose al cappero, quelle che mettono i propri uomini sul piatto d'argento vengono sempre mandate a iole... Ovvio che mi sono stufata, ovvio che aspetterò l'uomo della mia vita, ma questa volta la scarpetta di cristallo nn la terrò con me.. questa volta farò cm cenerella.... la perderò e aspetterò che arrivi il bel principe azzurro sul cavallo bianco econ la scarpetta in mano...

ti riscrivo quello che ho detto...
Tu devi essere tè stessa,nessun atteggiamento o meliosità, nessuna scarpetta e nessun libro.Il principe azzurro arriverà.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!
pedro
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da pedro »

la giuggiola ha scritto:
colamesta ha scritto:
colonnello loco_245 ha scritto:
colamesta ha scritto:Dipende dall'età....
Quando arrivano ai 35 senza figli calano.....
Calano...
Tu digg ji....;)
Bravo è una delle cose che dico sempre,se ne approfittano prima..ma quanto entrano in zona-matrimonio-figli-rischio zitelleria,cambiano.. :twisted:
Assolutamente!
E ti dirò di + già a partire dai 30 se sono senza figli incominciano a fare meno le sgallettate con uomini di poco conto...
Le loro belle mazzate le hanno prese...
E adesso cercano uomini + miti e stabili...
;)
si ma il nocciolo della questione è che a voi piace!!
avoi piace la donna che sapete nn potete avere, a voi piace sapere che nn l'avete in pugno, a voi piace la donna che potrebbe andarsene col primo che incontra o se sbagliate di una virgola, a voi piace la donna che vi tratta da z<erbino... ne siete follemente innamorati...
:shock:
la vogliamo finire di generalizzare?? non c'è cosa più sbagliata...
non esistono persone che si comportano sempre da s*****i e persone che si comportano sempre bene (tranne alcune eccezioni), come non esistono buoni e cattivi...le persone (e vale per tutti, uomini e donne) si comportano in base alle situazioni, e soprattutto in base all'interesse che provano per l'altro/a...è questa la dura verità che molti non vogliono accettare...
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca. (George Best)
Pupetta
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Pupetta »

la giuggiola ha scritto:arrivi in un momento che credi di aver toccato la felicità con un dito, credi di essere tre metri sopra al cielo, anzi con un piede nell'universo e qualke secondo dopo cadere, cadere, cadere giù nell'inferno + atroce... sei ritornato solo con accanto qualke amico che difficilmente può capirti... e tutte le parole volano via nel vento... vivi di ricordi, scordandoti il tuo presente e nn immaginando neanche il tuo futuro...
e ti ripresenti al mndo con una maschera, come quelle di venezia, con un sorriso finto stampato su di essa, perchè devi andare avanti, devi camminare per nn fossilizzarti... e vedi questo mondo con tanto di maschera a mascherare tutto... e vuoi erssere quella che nn sei, per compiacere gli altri, perchè gli altri vogliono questo o quello...
giuditta queste sono parole ke avrei potuto benissimo scrivere anche io.
mi ci sono identificata in pieno.nonostante sia preparata mi è capitato di ricaderci un sacco di volte,sempre lo stesso scoforto ke ti prende e non ti abbandona x giornate intere.
sono arrivata alla conclusione ke gli uomini amano diversamente dalle donne,hanno sensazioni differenti ke noi nonostante tutti i nostri sforzi non riusciremo mai a capire.
Non serviranno mai a niente le esperienze negative, i libri letti, le giornate a piangere, le confidenze e i consigli degli amici e delle amiche,gli uomini sono differenti dalle donne non li capiremo mai.
riprendiAmolA88
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da riprendiAmolA88 »

Pupetta ha scritto:
la giuggiola ha scritto:arrivi in un momento che credi di aver toccato la felicità con un dito, credi di essere tre metri sopra al cielo, anzi con un piede nell'universo e qualke secondo dopo cadere, cadere, cadere giù nell'inferno + atroce... sei ritornato solo con accanto qualke amico che difficilmente può capirti... e tutte le parole volano via nel vento... vivi di ricordi, scordandoti il tuo presente e nn immaginando neanche il tuo futuro...
giuditta queste sono parole ke avrei potuto benissimo scrivere anche io.
mi ci sono identificata in pieno.nonostante sia preparata mi è capitato di ricaderci un sacco di volte,sempre lo stesso scoforto ke ti prende e non ti abbandona x giornate intere.
sono arrivata alla conclusione ke gli uomini amano diversamente dalle donne,hanno sensazioni differenti ke noi nonostante tutti i nostri sforzi non riusciremo mai a capire.
Non serviranno mai a niente le esperienze negative, i libri letti, le giornate a piangere, le confidenze e i consigli degli amici e delle amiche,gli uomini sono differenti dalle donne non li capiremo mai.
siamo noi ke nn capiremo mai le donne...
NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI!!!!!!!
PocoDiBuono
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da PocoDiBuono »

a noi ci piace chi ce la da
riprendiAmolA88
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da riprendiAmolA88 »

PocoDiBuono ha scritto:a noi ci piace chi ce la da

x certi versi anke questo è vero! ma se te la danno in + di una? in base a cosa scegli?
NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI!!!!!!!
PocoDiBuono
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da PocoDiBuono »

be poi quando mi capita te lo dico

:-D
Rispondi