Non si puoʻ scegliere la categoria a piacimentoBRIGANTE ha scritto:Questa è la serie C, amico mio: paesoni, paesini e paeselli.
E la cosa ancora più curiosa è che a molti piace tutto questo...

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Non si puoʻ scegliere la categoria a piacimentoBRIGANTE ha scritto:Questa è la serie C, amico mio: paesoni, paesini e paeselli.

Ancora più cuorioso è che molti invocano la D, la E(ccelenza), Promozione… sempre più giù insommaBRIGANTE ha scritto:Questa è la serie C, amico mio: paesoni, paesini e paeselli.

Quando gli ricapita a questi di vedere il Napoli...judoka_barese ha scritto: mer ago 26, 2026 0:31 Proseguono le file infinite degli abbonati del Barletta per esercitare il diritto di prelazione sul biglietto per assistere al derby di venerdì al Puttilli con il Bari: dopo le 23 di martedì 25 agosto ci sono più di 150 tifosi ancora in coda a causa dei disagi registrati nel corso della giornata. Prelazione esercitabile anche nella giornata di mercoledì. “I botteghini - ha fatto sapere la società in una nota di scuse - resteranno aperti sino all’esaurimento delle code”.
Nel 2026 ancora a fare le code ai botteghini con 40° quando si potrebbe fare tutto online in 5 minuti

BARLETTA-BARI, 800 BIGLIETTI PER IL SETTORE OSPITI
800 posti disponibili per i tifosi residenti nella Provincia di Bari, esclusivamente nel settore ospiti.
Vendita online non disponibile

2026