Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
BariCatanzaro1972 ha scritto:Molti si questi stanno in Nazionale, pensa con quale spirito andranno venerdì in Norvegia! Riusciremo nell" impresa di non qualificarci la terza volta di fila?
Sicuro venerdì si perde
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vabbè non era difficile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
BariCatanzaro1972 ha scritto:Fuori anche da questo mondiale!
Se penso che per strappare al Napoli quel coglionazzo di ct abbiamo visto la multiproprietà prorogata al 2028....
Comunque sta da cambiare tutto del calcio italiano…
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
BariCatanzaro1972 ha scritto:Molti si questi stanno in Nazionale, pensa con quale spirito andranno venerdì in Norvegia! Riusciremo nell" impresa di non qualificarci la terza volta di fila?
Se penso che per strappare al Napoli quel coglionazzo di ct abbiamo visto la multiproprietà prorogata al 2028....
La' sta da commissariare la federazione e cominciare a intervenire pure sulle scuole calcio se non chiuderle proprio! E vogliamo parlare delle primavera piene di stranieri? Sta da intervenire e radere al suolo tutto!
Il secondo gol della Norvegia l'ha fatto un 2005, da noi a 20 anni se va bene fai panchina in B. Aggiungo pure che per la prossima presidenza al CONI si è candidato FRANCO CARRARO 85 anni di che parliamo
Il secondo gol della Norvegia l'ha fatto un 2005, da noi a 20 anni se va bene fai panchina in B. Aggiungo pure che per la prossima presidenza al CONI si è candidato FRANCO CARRARO 85 anni di che parliamo
Il calcio e' uno sport del popolo, in Italia non lo e' più! O vai alle scuole calcio o non giochi. Scuole calcio che costano e che castrano da subito ogni forma di inventiva o fantasia. Da noi un del Piero, Totti o Baggio, Pirlo quasi contemporanei non nasceranno più!
Il Golden Gala "Pietro Mennea" su RAI 2, già qualche record Italiano
Spero che l'Italia del calcio prenda 6 o 7 gol, avessero la professionalità dei nostri Atleti sti 4 ignoranti arricchiti
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
BariCatanzaro1972 ha scritto:Il calcio e' uno sport del popolo, in Italia non lo e' più! O vai alle scuole calcio o non giochi. Scuole calcio che costano e che castrano da subito ogni forma di inventiva o fantasia. Da noi un del Piero, Totti o Baggio, Pirlo quasi contemporanei non nasceranno più!
A 6-7 anni parlano già di tattica se poi aggiungi che le scuole calcio sono piene di gente che si sente Guardiola addò g prsndam