La ribbellione resta a prescindere uagnieunperonitrequarti ha scritto: dom ago 09, 2026 17:07 Una presta libertà a baresealione per far cessare questa virtuale ribellione.
Le mani!!! E c cous!!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

La ribbellione resta a prescindere uagnieunperonitrequarti ha scritto: dom ago 09, 2026 17:07 Una presta libertà a baresealione per far cessare questa virtuale ribellione.

lukinobiancorosso xsempre ha scritto:A buttare veleno sui Bari andate sui siti dei lecciolesi. Basta avete reso il forum una fogna!!
Pino posso darti una mano come moderatore??

Chi sei cetto laqualunque… La frase esatta del film è: "Io non ti sputo sennò ti profumo, io non ti piscio che ti lavo, io non ti caco che ti inciprio!"APOL ha scritto:Ho capito che barese a Lione era ironico e peggio per chi non l'ha capito. Giangi tu ti senti toccato per quello che ho detto. A te piace sentire che : Siamo bassa macelleria, siamo la seconda squdra del Napoli, che andare in A è un rischio d'impresa, cosa volete Messi, in fin dei conti cosa è una retrocessione, che ci sono numerosi fondi che vogliono il Bari, ecc. Io non capirò mai come dopo quello che i papponi hanno vomitato contro i tifosi baresi si possa essere comprensivo con quelli( e non parlo dei bambini) che non vedono l'ora di ritornare allo stadio a godere delle prodezze di una squadra che non esiste più se non nei colori. Tranquillo, vai sereno il 21 allo stadio, non ti sputerò per non profumarti! E ogni tanto fatti una risata .giangi81 ha scritto: dom ago 09, 2026 14:51Sono allo stadio venerdì 21 agosto… vieni a sputarmi se ne hai il coraggio… siete dei vermi voi tutti che ve la prendete con i tifosi! Siete dei vigliacchi, non siete nemmeno capaci di prendervela con i veri responsabiliAPOL ha scritto:Io all'entrata dello stadio farei stazionare tutti coloro che odiano i papponi. Così quelli che vorranno entrare dovrebbero essere lavati dagli sputi dei veri tifosi !President ha scritto: dom ago 09, 2026 11:48 Maledetti
Che siano sempre maledetti
Hanno ridotto la nostra squadra la squadra della nostra città ad una latrina, piena di zeppe di queste m**** napoletane
Chi quest'anno tifa e va allo stadio è veramente un grosso grosso grosso c.oglione

Però obiettivamente c'è tifoso e tifoso, dai...giangi81 ha scritto:Chi sei cetto laqualunque… La frase esatta del film è: "Io non ti sputo sennò ti profumo, io non ti piscio che ti lavo, io non ti caco che ti inciprio!"APOL ha scritto:Ho capito che barese a Lione era ironico e peggio per chi non l'ha capito. Giangi tu ti senti toccato per quello che ho detto. A te piace sentire che : Siamo bassa macelleria, siamo la seconda squdra del Napoli, che andare in A è un rischio d'impresa, cosa volete Messi, in fin dei conti cosa è una retrocessione, che ci sono numerosi fondi che vogliono il Bari, ecc. Io non capirò mai come dopo quello che i papponi hanno vomitato contro i tifosi baresi si possa essere comprensivo con quelli( e non parlo dei bambini) che non vedono l'ora di ritornare allo stadio a godere delle prodezze di una squadra che non esiste più se non nei colori. Tranquillo, vai sereno il 21 allo stadio, non ti sputerò per non profumarti! E ogni tanto fatti una risata .giangi81 ha scritto: dom ago 09, 2026 14:51Sono allo stadio venerdì 21 agosto… vieni a sputarmi se ne hai il coraggio… siete dei vermi voi tutti che ve la prendete con i tifosi! Siete dei vigliacchi, non siete nemmeno capaci di prendervela con i veri responsabiliAPOL ha scritto:Io all'entrata dello stadio farei stazionare tutti coloro che odiano i papponi. Così quelli che vorranno entrare dovrebbero essere lavati dagli sputi dei veri tifosi !President ha scritto: dom ago 09, 2026 11:48 Maledetti
Hanno ridotto la nostra squadra la squadra della nostra città ad una latrina, piena di zeppe di queste m**** napoletane
Chi quest'anno tifa e va allo stadio è veramente un grosso grosso grosso c.oglione
Comunque io non sono preoccupato, non capisco perché ti stia preoccupando che io lo sia
Invece di prendertela con il tifoso individualmente, vattela a prendere con i potenti… vai a buttare una sputazza in faccia all’immondo ldl… ma ovviamente non lo farai mai, visto che con una paio di avvocati dei suoi ti porterebbe via la casa…
Voi tutti che continuate a prendervela contro il tifoso comune, siete soltanto dei lecciolesi latenti.
In che senso?Harlan ha scritto:Però obiettivamente c'è tifoso e tifoso, dai...giangi81 ha scritto:Chi sei cetto laqualunque… La frase esatta del film è: "Io non ti sputo sennò ti profumo, io non ti piscio che ti lavo, io non ti caco che ti inciprio!"APOL ha scritto:Ho capito che barese a Lione era ironico e peggio per chi non l'ha capito. Giangi tu ti senti toccato per quello che ho detto. A te piace sentire che : Siamo bassa macelleria, siamo la seconda squdra del Napoli, che andare in A è un rischio d'impresa, cosa volete Messi, in fin dei conti cosa è una retrocessione, che ci sono numerosi fondi che vogliono il Bari, ecc. Io non capirò mai come dopo quello che i papponi hanno vomitato contro i tifosi baresi si possa essere comprensivo con quelli( e non parlo dei bambini) che non vedono l'ora di ritornare allo stadio a godere delle prodezze di una squadra che non esiste più se non nei colori. Tranquillo, vai sereno il 21 allo stadio, non ti sputerò per non profumarti! E ogni tanto fatti una risata .giangi81 ha scritto: dom ago 09, 2026 14:51Sono allo stadio venerdì 21 agosto… vieni a sputarmi se ne hai il coraggio… siete dei vermi voi tutti che ve la prendete con i tifosi! Siete dei vigliacchi, non siete nemmeno capaci di prendervela con i veri responsabiliAPOL ha scritto:Io all'entrata dello stadio farei stazionare tutti coloro che odiano i papponi. Così quelli che vorranno entrare dovrebbero essere lavati dagli sputi dei veri tifosi !President ha scritto: dom ago 09, 2026 11:48 Maledetti
Comunque io non sono preoccupato, non capisco perché ti stia preoccupando che io lo sia
Invece di prendertela con il tifoso individualmente, vattela a prendere con i potenti… vai a buttare una sputazza in faccia all’immondo ldl… ma ovviamente non lo farai mai, visto che con una paio di avvocati dei suoi ti porterebbe via la casa…
Voi tutti che continuate a prendervela contro il tifoso comune, siete soltanto dei lecciolesi latenti.
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
Apprezzo la tua cultura cinefila. Io sono contro il DELA per quello che hanno fatto e stanno facendo al Bari . E li ho insultati per quello che meritano.Mi riferisco solo al campo " calcistico barese". Infine tutto mi puoi dire che " sono un lecciolese latente". Ab salut e buon ferragosto !giangi81 ha scritto: dom ago 09, 2026 17:17Chi sei cetto laqualunque… La frase esatta del film è: "Io non ti sputo sennò ti profumo, io non ti piscio che ti lavo, io non ti caco che ti inciprio!"APOL ha scritto:Ho capito che barese a Lione era ironico e peggio per chi non l'ha capito. Giangi tu ti senti toccato per quello che ho detto. A te piace sentire che : Siamo bassa macelleria, siamo la seconda squdra del Napoli, che andare in A è un rischio d'impresa, cosa volete Messi, in fin dei conti cosa è una retrocessione, che ci sono numerosi fondi che vogliono il Bari, ecc. Io non capirò mai come dopo quello che i papponi hanno vomitato contro i tifosi baresi si possa essere comprensivo con quelli( e non parlo dei bambini) che non vedono l'ora di ritornare allo stadio a godere delle prodezze di una squadra che non esiste più se non nei colori. Tranquillo, vai sereno il 21 allo stadio, non ti sputerò per non profumarti! E ogni tanto fatti una risata .giangi81 ha scritto: dom ago 09, 2026 14:51Sono allo stadio venerdì 21 agosto… vieni a sputarmi se ne hai il coraggio… siete dei vermi voi tutti che ve la prendete con i tifosi! Siete dei vigliacchi, non siete nemmeno capaci di prendervela con i veri responsabiliAPOL ha scritto:Io all'entrata dello stadio farei stazionare tutti coloro che odiano i papponi. Così quelli che vorranno entrare dovrebbero essere lavati dagli sputi dei veri tifosi !President ha scritto: dom ago 09, 2026 11:48 Maledetti
A me personalmente non sarebbe mai venuto in mente, dopo un'annata del genere, con una retrocessione strameritata e dopo 3 anni di stupri perpetrati dai napoletani ai nostri colori, di andare all'antistadio a vedere Bari-Gravina.giangi81 ha scritto:In che senso?Harlan ha scritto:Però obiettivamente c'è tifoso e tifoso, dai...giangi81 ha scritto:Chi sei cetto laqualunque… La frase esatta del film è: "Io non ti sputo sennò ti profumo, io non ti piscio che ti lavo, io non ti caco che ti inciprio!"APOL ha scritto:Ho capito che barese a Lione era ironico e peggio per chi non l'ha capito. Giangi tu ti senti toccato per quello che ho detto. A te piace sentire che : Siamo bassa macelleria, siamo la seconda squdra del Napoli, che andare in A è un rischio d'impresa, cosa volete Messi, in fin dei conti cosa è una retrocessione, che ci sono numerosi fondi che vogliono il Bari, ecc. Io non capirò mai come dopo quello che i papponi hanno vomitato contro i tifosi baresi si possa essere comprensivo con quelli( e non parlo dei bambini) che non vedono l'ora di ritornare allo stadio a godere delle prodezze di una squadra che non esiste più se non nei colori. Tranquillo, vai sereno il 21 allo stadio, non ti sputerò per non profumarti! E ogni tanto fatti una risata .giangi81 ha scritto: dom ago 09, 2026 14:51Sono allo stadio venerdì 21 agosto… vieni a sputarmi se ne hai il coraggio… siete dei vermi voi tutti che ve la prendete con i tifosi! Siete dei vigliacchi, non siete nemmeno capaci di prendervela con i veri responsabiliAPOL ha scritto:Io all'entrata dello stadio farei stazionare tutti coloro che odiano i papponi. Così quelli che vorranno entrare dovrebbero essere lavati dagli sputi dei veri tifosi !President ha scritto: dom ago 09, 2026 11:48 Maledetti
APOL ha scritto: dom ago 09, 2026 17:28Apprezzo la tua cultura cinefila. Io sono contro il DELA per quello che hanno fatto e stanno facendo al Bari . E li ho insultati per quello che meritano.Mi riferisco solo al campo " calcistico barese". Infine tutto mi puoi dire ,ma non " sono un lecciolese latente". Ab salut e buon ferragosto !giangi81 ha scritto: dom ago 09, 2026 17:17Chi sei cetto laqualunque… La frase esatta del film è: "Io non ti sputo sennò ti profumo, io non ti piscio che ti lavo, io non ti caco che ti inciprio!"APOL ha scritto:Ho capito che barese a Lione era ironico e peggio per chi non l'ha capito. Giangi tu ti senti toccato per quello che ho detto. A te piace sentire che : Siamo bassa macelleria, siamo la seconda squdra del Napoli, che andare in A è un rischio d'impresa, cosa volete Messi, in fin dei conti cosa è una retrocessione, che ci sono numerosi fondi che vogliono il Bari, ecc. Io non capirò mai come dopo quello che i papponi hanno vomitato contro i tifosi baresi si possa essere comprensivo con quelli( e non parlo dei bambini) che non vedono l'ora di ritornare allo stadio a godere delle prodezze di una squadra che non esiste più se non nei colori. Tranquillo, vai sereno il 21 allo stadio, non ti sputerò per non profumarti! E ogni tanto fatti una risata .giangi81 ha scritto: dom ago 09, 2026 14:51Sono allo stadio venerdì 21 agosto… vieni a sputarmi se ne hai il coraggio… siete dei vermi voi tutti che ve la prendete con i tifosi! Siete dei vigliacchi, non siete nemmeno capaci di prendervela con i veri responsabiliAPOL ha scritto:Io all'entrata dello stadio farei stazionare tutti coloro che odiano i papponi. Così quelli che vorranno entrare dovrebbero essere lavati dagli sputi dei veri tifosi !President ha scritto: dom ago 09, 2026 11:48 Maledetti
A volte la risposta è nella domanda, purché la domanda sappia dove cercare la risposta.u'puerk ha scritto:https://youtu.be/r-kvBwmxU-I?si=35lRcSBJ2RTLfkq7
Ci sono cose che se potessero essere capite non andrebbero spiegate

" nel senso che eravamo gia d'accò...d'accò...da cousa nasce cousa"giangi81 ha scritto: dom ago 09, 2026 17:23In che senso?Harlan ha scritto:Però obiettivamente c'è tifoso e tifoso, dai...giangi81 ha scritto:Chi sei cetto laqualunque… La frase esatta del film è: "Io non ti sputo sennò ti profumo, io non ti piscio che ti lavo, io non ti caco che ti inciprio!"APOL ha scritto:Ho capito che barese a Lione era ironico e peggio per chi non l'ha capito. Giangi tu ti senti toccato per quello che ho detto. A te piace sentire che : Siamo bassa macelleria, siamo la seconda squdra del Napoli, che andare in A è un rischio d'impresa, cosa volete Messi, in fin dei conti cosa è una retrocessione, che ci sono numerosi fondi che vogliono il Bari, ecc. Io non capirò mai come dopo quello che i papponi hanno vomitato contro i tifosi baresi si possa essere comprensivo con quelli( e non parlo dei bambini) che non vedono l'ora di ritornare allo stadio a godere delle prodezze di una squadra che non esiste più se non nei colori. Tranquillo, vai sereno il 21 allo stadio, non ti sputerò per non profumarti! E ogni tanto fatti una risata .giangi81 ha scritto: dom ago 09, 2026 14:51Sono allo stadio venerdì 21 agosto… vieni a sputarmi se ne hai il coraggio… siete dei vermi voi tutti che ve la prendete con i tifosi! Siete dei vigliacchi, non siete nemmeno capaci di prendervela con i veri responsabiliAPOL ha scritto:Io all'entrata dello stadio farei stazionare tutti coloro che odiano i papponi. Così quelli che vorranno entrare dovrebbero essere lavati dagli sputi dei veri tifosi !President ha scritto: dom ago 09, 2026 11:48 Maledetti

In effetti mi sembrava ironico Fabriziogiangi81 ha scritto: dom ago 09, 2026 16:59Che Pino sta nero per l’atteggiamento di alcuni elementi che stanno riempiendo il forum di parole inutili e inviti incivili nei confronti dei tifosi… l’ultimo di sputare i tifosi che vogliano entrare al campo.35007 ha scritto:Ma ce capp'r ha s'cciss??![]()
![]()
![]()
L’utente 1baresealyon è stato bannato perché ironico nei confronti di uno di questi fantastici istigatori. Pino non leggendo ironia ha bannato 1barese, e dal mio punto di vista ha giudicato male.