foto ultras
-
FinoAllAfine
- Galletto

Re: foto ultras
tutto giusto quello che hai detto..
però è impossibile negare che la camorra all'interno della curva A non esista...
Per il resto sono Grandi Ultras.
Mentre A Milano sono solo grandi ultra$
però è impossibile negare che la camorra all'interno della curva A non esista...
Per il resto sono Grandi Ultras.
Mentre A Milano sono solo grandi ultra$
non solo a milano sono grandi ultra$ ...
ultrasavita75 ha scritto:@no logo:u' p'cion d' sort la saggezzain ultimo a napoli c'è stato uno che ha fatto di una passione il suo business personale anzi continua tuttora a farlo tale gennaro montuori in arte (mai come in questo caso
)PALLUMMELLA...che strano un uomo cosi viene considerato un vero tifoso eppoi quelli della curva A dei feroci banditi e mafiosi...ah l'altra sera sentivo il sig. capelli in arte IL BARONE che si lamentava della distribuzione dei biglietti x tottenham...contestazioni in vista nella "milano da bere"
certo nominarmi nello stesso post con due soggetti così.
potrei anche accoltellarti per uno sgarro simile.
-
FinoAllAfine
- Galletto

Proviamo a fare una lista?NA 1926 ha scritto:non solo a milano sono grandi ultra$ ...
A Palermo sono Ultra$
A Bergamo sono Ultras
A Lecce sono Ultras
A Roma sponda lazio sono Ultra$ (hanno addirittura il marchio registrato)
A Cagliari Ultras
Juventini Ultra$
Milanisti Ultra$
Interisti Ultra$
mai generalizzare... specie nel caso laziale...
NON MI INTERESSA PERCHè IL TUO SANGUE E' BIANCOROSSO.... MA TAND AVAST P IESSM FRAT!
FinoAllAfine ha scritto:Proviamo a fare una lista?NA 1926 ha scritto:non solo a milano sono grandi ultra$ ...
A Palermo sono Ultra$
A Bergamo sono Ultras
A Lecce sono Ultras
A Roma sponda lazio sono Ultra$ (hanno addirittura il marchio registrato)
A Cagliari Ultras
Juventini Ultra$
Milanisti Ultra$
Interisti Ultra$
dappertutto ci sono Ultras
quasi dappertutto ci sono Ultra$
- whensundaycomes
- Fedelissimo

Manca la $ al terzo gruppo partendo dall' alto, nella lista.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
whensundaycomes ha scritto:Manca la $ al terzo gruppo partendo dall' alto, nella lista.
quale gruppo?
millantatore.
ih ih ih.
- whensundaycomes
- Fedelissimo

Hihihihih....dovevo scrivere sottogruppo della vecchia Gioventù?
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
whensundaycomes ha scritto:Hihihihih....dovevo scrivere sottogruppo della vecchia Gioventù?
ehhhh...lo so che tu avevi un debole per la Gioventù
- Biancorosso94
- Fedelissimo

Qualcuno mi spiega meglio questa storia del marchio registrato?FinoAllAfine ha scritto:A Roma sponda lazio sono Ultra$ (hanno addirittura il marchio registrato)NA 1926 ha scritto:non solo a milano sono grandi ultra$ ...
No, perché... Un noto personaggio della Nord ha pochi giorni fa detto più o meno chiaramente che il marchio UCN è un marchio registrato.
Il mio intento non è assolutamente quello di creare scompiglio o di accusare qualcuno... Vorrei solo un intervento chiarificatore. Anche in MP.
-
FinoAllAfine
- Galletto

possibile?Biancorosso94 ha scritto:Qualcuno mi spiega meglio questa storia del marchio registrato?FinoAllAfine ha scritto:A Roma sponda lazio sono Ultra$ (hanno addirittura il marchio registrato)NA 1926 ha scritto:non solo a milano sono grandi ultra$ ...
No, perché... Un noto personaggio della Nord ha pochi giorni fa detto più o meno chiaramente che il marchio UCN è un marchio registrato.
Il mio intento non è assolutamente quello di creare scompiglio o di accusare qualcuno... Vorrei solo un intervento chiarificatore. Anche in MP.
Non abbiamo uno store come ce l'hanno gli Irriducibili.
Il nome Irriducibili è diventato un marchio.
Per chi è ignorante in materia, Irriducibili è diventato un marchio tipo la nike,adidas e tutti i marchi esistenti al mondo..
A bari, non ho ancora visto e sentito che hanno registrato il marchio..
-
peppino82
- Fedelissimo

sicuro?magari per questioni di copyright..FinoAllAfine ha scritto:possibile?Biancorosso94 ha scritto:Qualcuno mi spiega meglio questa storia del marchio registrato?FinoAllAfine ha scritto:A Roma sponda lazio sono Ultra$ (hanno addirittura il marchio registrato)NA 1926 ha scritto:non solo a milano sono grandi ultra$ ...
Non abbiamo uno store come ce l'hanno gli Irriducibili.
Il nome Irriducibili è diventato un marchio.
Per chi è ignorante in materia, Irriducibili è diventato un marchio tipo la nike,adidas e tutti i marchi esistenti al mondo..
A bari, non ho ancora visto e sentito che hanno registrato il marchio..
BARI...TI PRENDI IL MIO SPAZIO,TI PRENDI IL MIO TEMPO,TI PRENDI IL MIO MEGLIO
- Stampo Italiano
- Fedelissimo

ecco gli ULTRAS della Lazio. gli irr hanno sì fatto la ricotta, ma sono stati uno dei migliori gruppi a livello di azioni. ora sono morti, anche se ufficialmente non sono ancora sciolti.

Non la forza,ma la costanza di un alto sentimento rende gli uomini superiori
- ANONIMO ANDRIESE
- Fedelissimo

Apro e chiudo il capitolo Andria-Nocerina
dove più di 300 tra le f.d.o scortano i 700 nocerini TESSERATI, annesso ausilio elicottero!
I Nocerini....alcuni gruppi ultras smettono di lottare e pur di cavalcare l'onda della promozione,mettendosi a 90° si tesserano in campionato in corso, ad eccezione dei bothers e agn(onore a loro)...
La Curva Nord Andriese prende posizione contro la tessera,in concomitanza dei rinnegati Nocerini con striscioni ,salvo dimenticarsi che la lotta andava e và fatta come CRISTO COMANDA E NON AL VENTO.....
I NOCERINI

p.s. rispettavo abbastanza gli Estranei,avendo un amicizia con un gruppo della A napoletana, ma mi devo ricredere!
GLI ANDRIESI

il resto
http://www.madeinandria.it/multimedia/a ... erina_foto
dove più di 300 tra le f.d.o scortano i 700 nocerini TESSERATI, annesso ausilio elicottero!
I Nocerini....alcuni gruppi ultras smettono di lottare e pur di cavalcare l'onda della promozione,mettendosi a 90° si tesserano in campionato in corso, ad eccezione dei bothers e agn(onore a loro)...
La Curva Nord Andriese prende posizione contro la tessera,in concomitanza dei rinnegati Nocerini con striscioni ,salvo dimenticarsi che la lotta andava e và fatta come CRISTO COMANDA E NON AL VENTO.....
I NOCERINI

p.s. rispettavo abbastanza gli Estranei,avendo un amicizia con un gruppo della A napoletana, ma mi devo ricredere!
GLI ANDRIESI

il resto
http://www.madeinandria.it/multimedia/a ... erina_foto
ORGOGLIOSO DI ESSERE ANDRIESE
07/03/2014 MATTARESE S'NA SCEUT!!!
07/03/2014 MATTARESE S'NA SCEUT!!!