foto ultras

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
colinultras
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: foto ultras

Messaggio da colinultras »

ald che estranei alla massa!!
benassivan

Messaggio da benassivan »

Stampo Italiano ha scritto:ecco gli ULTRAS della Lazio. gli irr hanno sì fatto la ricotta, ma sono stati uno dei migliori gruppi a livello di azioni. ora sono morti, anche se ufficialmente non sono ancora sciolti.
Immagine
saranno pure laziali ma perche son gialloneri????e di materiale mi pare che i naples qualcosa ci sia...qualche curva a in giro l'ho visto...magari non su ebay...
xFORZASUDx
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da xFORZASUDx »

Io di materiale curva A mai visto...curva B ogni tanto riappaione delle sciarpe nere con scritte bianche da un lato ULTRAS 72 e dall'altro ULTRA' NAPOLI.
Scusa Ciotti...qui Ameri...Che nostalgia del calcio di ieri!

" The noise almost made the ears bleed."
The Telegraph
GoonBoy
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da GoonBoy »

benassivan ha scritto:
Stampo Italiano ha scritto:ecco gli ULTRAS della Lazio. gli irr hanno sì fatto la ricotta, ma sono stati uno dei migliori gruppi a livello di azioni. ora sono morti, anche se ufficialmente non sono ancora sciolti.
Immagine
saranno pure laziali ma perche son gialloneri????e di materiale mi pare che i naples qualcosa ci sia...qualche curva a in giro l'ho visto...magari non su ebay...
nero è bello.
nero laziale è uno sballo.
YO74
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da YO74 »

comunque tornando un pò sulle pertinenti dinamiche ultras, effettivamente è paradossale il fatto che nella stessa Curva B, i Fedayn abbiano l' amicizia con i CT mentre gli U72 con i Palermo.

tutto il Mondo è Paese, Fratello !

vorrei precisare che le due curve di NApoli prima di arrivare a questo eccellente risultatoa livello di mentalità hanno passato momenti " delicati " in curva...si menavano ovunque tra di Loro...ricordo ancghe una volta nel settore ospiti a BAri, anni 90 + o meno..mi sa i vecchi lions non ricordo con che gruppo..ultrasavita illuminaci.. :oops: :oops:
http://it.wikipedia.org/wiki/Divide_et_impera

"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)
Ferrea gioventù
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Ferrea gioventù »

Ricollegandomi a qualche intervento precedente, a Napoli non c'è business, gli interessi dei clan riguardano soprattutto l'esterno delle curve, anche se in qualche caso, qualche scelta è stata imposta anche all'interno. Su Milano completamente d'accordo, ma direi anche che qualcuno valido c'è ancora da entrambe le parti.
No way out.
Ferrea gioventù
Fedelissimo
Fedelissimo

Negli anni 90' ci furono scontri interni per le diverse linee di condotta da seguire ed egemoniche, che non riguardavano solo i vecchi lions, ma anche altri gruppi della a, compreso i fedayn nella b che come mentalità sono ed erano molto più vicini alla a.
No way out.
OnlyWhite
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da OnlyWhite »

tutta roba di papparacchina, ald l' kiakkr !
YO74
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da YO74 »

Ferrea gioventù ha scritto:Negli anni 90' ci furono scontri interni per le diverse linee di condotta da seguire ed egemoniche, che non riguardavano solo i vecchi lions, ma anche altri gruppi della a, compreso i fedayn nella b che come mentalità sono ed erano molto più vicini alla a.
certo certo, ho solo citato l'episodio...egemonia d paparakkin
http://it.wikipedia.org/wiki/Divide_et_impera

"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)
Ferrea gioventù
Fedelissimo
Fedelissimo

Se è per quello, la "paparacchina" c'è sempre stata e continua ad esserci.
No way out.
altamurano
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da altamurano »

-Monopoli 2010-2011;

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
pooglia
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da pooglia »

Senza tornare indietro agli anni '90, uno degli ultimi Bari-Napoli in serie B..botte nel settore tra TM e non ricordo se VL o Mastiffs.
70018
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 70018 »

Stupendi come sempre i monopolitani...addirittura un bandierone contro la presidenza Ladisa...
Caffèborghetti ha scritto:Il problema delle tette piccole è reale!

Credimi, se ti piacciono grosse prima o poi lei non ti piacerà più: dimenticala!!!

Non si può morire tondi se si nasce quadrati
BANNATI SEMPRE PRESENTI
ultrasavita75
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ultrasavita75 »

per anni da quando il movimento ultras è nato non c'è mai stata una tifoseria o gruppo meridionale davvero leader,nei 70 e primi 80 cerano i granata del toro,poi altre come i bergamaschi o romanisti,laziali,interisti,veronesi,viola,doriani,genoani,al meridione ci sono sempre stati bei gruppi ma mai che fossero davvero i migliori,è da 10 anni almeno che il meglio del movimento ultras viene dal sud un esempio sono i catanesi,cavesi,tarantini e napoletani e quest' ultimi sono indiscutibilmente i migliori ora come ora in italia per numeri,qualità e mentalità,non ammetterlo è da falsi e non significa che ammetterlo passi per un ******** loro o che ti fai fare quello che vuoi,io invecev mi interrogherei come mai una tifoseria come quella napoletana che fino a 15 anni fà era lo zimbello d'italia sia diventata capofila di un movimento...ald che paparakkina,vendessero quello che vogliono,gazzose,nocelline e altro ancora a me m' piasc'n e so ultras al 100% che poi da soliti baresi quali siamo non riusciamo a vedere oltre il nostro naso e malignamo su tutto,se sono i migliori non è per quello che vendono ma x le azioni che fanno.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!
whensundaycomes
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da whensundaycomes »

@ Altamurano

Tu che conosci meglio di noi le dinamiche limitrofe...vero è che un gruppetto, a Monopoli, s' è spostato in tribuna?
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
Rispondi