foto ultras
- colinultras
- Fedelissimo

Re: foto ultras
ald che estranei alla massa!!
-
benassivan
saranno pure laziali ma perche son gialloneri????e di materiale mi pare che i naples qualcosa ci sia...qualche curva a in giro l'ho visto...magari non su ebay...
- xFORZASUDx
- Fedelissimo

Io di materiale curva A mai visto...curva B ogni tanto riappaione delle sciarpe nere con scritte bianche da un lato ULTRAS 72 e dall'altro ULTRA' NAPOLI.
Scusa Ciotti...qui Ameri...Che nostalgia del calcio di ieri!
" The noise almost made the ears bleed."
The Telegraph
" The noise almost made the ears bleed."
The Telegraph
nero è bello.benassivan ha scritto:saranno pure laziali ma perche son gialloneri????e di materiale mi pare che i naples qualcosa ci sia...qualche curva a in giro l'ho visto...magari non su ebay...
nero laziale è uno sballo.
comunque tornando un pò sulle pertinenti dinamiche ultras, effettivamente è paradossale il fatto che nella stessa Curva B, i Fedayn abbiano l' amicizia con i CT mentre gli U72 con i Palermo.
tutto il Mondo è Paese, Fratello !
vorrei precisare che le due curve di NApoli prima di arrivare a questo eccellente risultatoa livello di mentalità hanno passato momenti " delicati " in curva...si menavano ovunque tra di Loro...ricordo ancghe una volta nel settore ospiti a BAri, anni 90 + o meno..mi sa i vecchi lions non ricordo con che gruppo..ultrasavita illuminaci..

tutto il Mondo è Paese, Fratello !
vorrei precisare che le due curve di NApoli prima di arrivare a questo eccellente risultatoa livello di mentalità hanno passato momenti " delicati " in curva...si menavano ovunque tra di Loro...ricordo ancghe una volta nel settore ospiti a BAri, anni 90 + o meno..mi sa i vecchi lions non ricordo con che gruppo..ultrasavita illuminaci..
http://it.wikipedia.org/wiki/Divide_et_impera
"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)
"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)
- Ferrea gioventù
- Fedelissimo

Ricollegandomi a qualche intervento precedente, a Napoli non c'è business, gli interessi dei clan riguardano soprattutto l'esterno delle curve, anche se in qualche caso, qualche scelta è stata imposta anche all'interno. Su Milano completamente d'accordo, ma direi anche che qualcuno valido c'è ancora da entrambe le parti.
No way out.
- Ferrea gioventù
- Fedelissimo

Negli anni 90' ci furono scontri interni per le diverse linee di condotta da seguire ed egemoniche, che non riguardavano solo i vecchi lions, ma anche altri gruppi della a, compreso i fedayn nella b che come mentalità sono ed erano molto più vicini alla a.
No way out.
tutta roba di papparacchina, ald l' kiakkr !
certo certo, ho solo citato l'episodio...egemonia d paparakkinFerrea gioventù ha scritto:Negli anni 90' ci furono scontri interni per le diverse linee di condotta da seguire ed egemoniche, che non riguardavano solo i vecchi lions, ma anche altri gruppi della a, compreso i fedayn nella b che come mentalità sono ed erano molto più vicini alla a.
http://it.wikipedia.org/wiki/Divide_et_impera
( Vasco Rossi )
( Arthur Schopenhauer)
( Vasco Rossi )
( Arthur Schopenhauer)
- Ferrea gioventù
- Fedelissimo

Se è per quello, la "paparacchina" c'è sempre stata e continua ad esserci.
No way out.
-
altamurano
- Del Bari Seguace

Senza tornare indietro agli anni '90, uno degli ultimi Bari-Napoli in serie B..botte nel settore tra TM e non ricordo se VL o Mastiffs.
Stupendi come sempre i monopolitani...addirittura un bandierone contro la presidenza Ladisa...
BANNATI SEMPRE PRESENTICaffèborghetti ha scritto:Il problema delle tette piccole è reale!
Credimi, se ti piacciono grosse prima o poi lei non ti piacerà più: dimenticala!!!
Non si può morire tondi se si nasce quadrati
-
ultrasavita75
- Fedelissimo

per anni da quando il movimento ultras è nato non c'è mai stata una tifoseria o gruppo meridionale davvero leader,nei 70 e primi 80 cerano i granata del toro,poi altre come i bergamaschi o romanisti,laziali,interisti,veronesi,viola,doriani,genoani,al meridione ci sono sempre stati bei gruppi ma mai che fossero davvero i migliori,è da 10 anni almeno che il meglio del movimento ultras viene dal sud un esempio sono i catanesi,cavesi,tarantini e napoletani e quest' ultimi sono indiscutibilmente i migliori ora come ora in italia per numeri,qualità e mentalità,non ammetterlo è da falsi e non significa che ammetterlo passi per un ******** loro o che ti fai fare quello che vuoi,io invecev mi interrogherei come mai una tifoseria come quella napoletana che fino a 15 anni fà era lo zimbello d'italia sia diventata capofila di un movimento...ald che paparakkina,vendessero quello che vogliono,gazzose,nocelline e altro ancora a me m' piasc'n e so ultras al 100% che poi da soliti baresi quali siamo non riusciamo a vedere oltre il nostro naso e malignamo su tutto,se sono i migliori non è per quello che vendono ma x le azioni che fanno.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!
- whensundaycomes
- Fedelissimo

@ Altamurano
Tu che conosci meglio di noi le dinamiche limitrofe...vero è che un gruppetto, a Monopoli, s' è spostato in tribuna?
Tu che conosci meglio di noi le dinamiche limitrofe...vero è che un gruppetto, a Monopoli, s' è spostato in tribuna?
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!