Il Fantasmagorico calciomercato '26-'27 della SSC Bari: acquisti, cessioni e sogni di una notte di mezza estate
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
red_roby
- Fedelissimo

Re: Il Fantasmagorico calciomercato '26-'27 della SSC Bari: acquisti, cessioni e sogni di una notte di mezza estate
Quanti giocatori di m**** abbiamo preso oggi? Quanti di quei bastardi che ci hanno portato in C sono andati via oggi?
Perché alla fine, questo è quello che accettate vi propini la famiglia de Laurentis. Questo è esattamente quello per cui pagherete.
E vi auguro di pagare partita per partita, senza abbonamento in modo da far vedere a tutti noi quanti punti hooltrans in più accumulate per poi sfruttarli nel Paradiso dei Giusti e dei Savi.
Parlate di maglia e di colori quando in realtà per tantissimi di voi è comodo non prendere una posizione, perché è comodo allontanare da sé il concetto di scelta identitaria basata sulla dignità, ma accomodarsi in una comfort zone del “ho sempre fatto così, non ha senso cambiare”, anche se dall’altra parte i padroni del vapore vi ricoprono loro di insulti e dí escrementi.
E’ la cosiddetta sindrome del barese, che si nasconde dietro Bar je Bar, u Bar je u Bar, u camb je u camb, perché allergico al cambiamento anche solo ipotizzato.
Era così con i Matarrese, ed è così oggi.
Ps: è evidente che Fabrizio fosse ironico.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perché alla fine, questo è quello che accettate vi propini la famiglia de Laurentis. Questo è esattamente quello per cui pagherete.
E vi auguro di pagare partita per partita, senza abbonamento in modo da far vedere a tutti noi quanti punti hooltrans in più accumulate per poi sfruttarli nel Paradiso dei Giusti e dei Savi.
Parlate di maglia e di colori quando in realtà per tantissimi di voi è comodo non prendere una posizione, perché è comodo allontanare da sé il concetto di scelta identitaria basata sulla dignità, ma accomodarsi in una comfort zone del “ho sempre fatto così, non ha senso cambiare”, anche se dall’altra parte i padroni del vapore vi ricoprono loro di insulti e dí escrementi.
E’ la cosiddetta sindrome del barese, che si nasconde dietro Bar je Bar, u Bar je u Bar, u camb je u camb, perché allergico al cambiamento anche solo ipotizzato.
ALLahSS U BBar
Re: Il Fantasmagorico calciomercato '26-'27 della SSC Bari: acquisti, cessioni e sogni di una notte di mezza estate
Tutti a Nizza!peronitrequarti ha scritto:Domani a Nizza cena pagata per chi si è posto a sua difesa
Oh, cena pagata da Fabrizio, ca vans sans dire!
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
Onestperonitrequarti ha scritto:Domani a Nizza cena pagata per chi si è posto a sua difesa
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
-
viafiorino
- Fedelissimo

Ovviamente a base di pesce...mi sa ca jè megghie che si fa aumentare i giorni di ban con quello che gli costerebbeHarlan ha scritto: dom ago 09, 2026 17:49Tutti a Nizza!peronitrequarti ha scritto:Domani a Nizza cena pagata per chi si è posto a sua difesa
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Eugenio Montale
-
viafiorino
- Fedelissimo

Comunque ci sta bene anche una cena a Nizza Monferrato, addo stà u mmiiir bbuun
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Tous a manger a Le Canalon (nota località da quelle parti)
-
red_roby
- Fedelissimo

️ Bari-Casarano, i prezzi per la partita d’esordio al San Nicola 
Sono stati ufficializzati i prezzi dei biglietti per la sfida di Coppa Italia Serie C, in programma domenica 16 agosto alle ore 21:00

Curva Nord: 5€
Tribuna Ovest: 10€
Tribuna d’Onore: 15€
A ogni biglietto va aggiunto 1€ di commissione TicketOneAttenzione: per la gara saranno chiuse la Curva Sud e la Tribuna Est. Di conseguenza, i settori disponibili saranno esclusivamente quelli indicati

La vendita per il settore ospiti partirà mercoledì 12 agosto alle 12:00 e terminerà sabato 15 agosto alle 19:00

ALLahSS U BBar
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Vanno detratte dall'affitto da pagare a Vitino il Fifonered_roby ha scritto: dom ago 09, 2026 17:56 Attenzione: per la gara saranno chiuse la Curva Sud e la Tribuna Est.
La lettura può essere simile per tutti coloro che se non hanno un bari vincente, per convenienza trovano la scusa perfetta per abbandonarla… seguire il Bari non è per tutti purtroppo, e personalmente comprendo chi si allontana.red_roby ha scritto:Quanti giocatori di m**** abbiamo preso oggi? Quanti di quei bastardi che ci hanno portato in C sono andati via oggi?
Come sapete ho moglie tarantina, e di conseguenza a Taranto ho molto conoscenti e alcuni amici (brave persone). Qui le strisciate (nelle mutande) la fanno da padrone (purtroppo), molto peggio che a Bari, però in fondo la maggior parte tiene ai coloro “rossoblu” ( scusate la bestemmia) e vorrebbe un Taranto competitivo… detto ciò, parlando con un po di loro alla mia affermazione “ma come fate a tifare per squadre m**** del nord, quando poi sembra ci teniate ai vs colori?” loro giustamente mi hanno risposto “fatti tu 30 anni di serie D con qualche puntata in C e in eccellenza, tra figure di m**** e fallimento, e poi ne riparliamo”
In altre parole, non biasimo nessuno, il calcio proposto a Bari è penoso ma non è giusto che molti di voi se la prendano con i tifosi, i responsabili di questo scempio sono altri.
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Si rivedranno quelli vestiti di nero...
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Questo mi manca, ma se venite, volentieri. Per il Bari mi voglio rovinareMaglia e Città ha scritto:Tous a manger a Le Canalon (nota località da quelle parti)

Fa niente Pino, sono contento che sia stato un modo per evidenziare il degrado di certi commenti, soprattutto nei confronti dei tifosi, gli unici che soffrono sempre.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Venite uagnuviafiorino ha scritto:Ovviamente a base di pesce...mi sa ca jè megghie che si fa aumentare i giorni di ban con quello che gli costerebbeHarlan ha scritto: dom ago 09, 2026 17:49Tutti a Nizza!peronitrequarti ha scritto:Domani a Nizza cena pagata per chi si è posto a sua difesa

Meh? E tu già qua stai... Naaaa...1baresealyon ha scritto:Questo mi manca, ma se venite, volentieri. Per il Bari mi voglio rovinareMaglia e Città ha scritto:Tous a manger a Le Canalon (nota località da quelle parti)
Fa niente Pino, sono contento che sia stato un modo per evidenziare il degrado di certi commenti, soprattutto nei confronti dei tifosi, gli unici che soffrono sempre.
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Vicari-Casarano, operazione complessa al momento: l’ostacolo è l’ingaggioIl Casarano potrebbe provarci dopo ferragosto, a patto che il giocatore accetti di trovare una soluzione economica. Di Bari lo ha già allenato a Bari e potrebbe rilanciarlo. Al momento c’è una distanza economica importante visto che percepisce circa 300.000 euro a Bari, cifra impossibile per le casse del Casarano
Contropiede

Francesco Vicari è seguito dal Casarano, ma la trattativa per la cessione del difensore biancorosso resta ad oggi complessa. C'è ancora distanza tra le due società per il prezzo del cartellino del calciatore. Distanza anche per l'ingaggio che percepisce attualmente dai biancorossi l'ex calciatore della Spal. Nonostante questo non è da escludere che il club salentino torni alla carica nelle prossime settimane.Radiobari
-
red_roby
- Fedelissimo

Ci tengo solo a precisare una cosa: qui sopra nessuno ha mai parlato di non seguire perché “non è un Bari vincente “, come tantissimi altri tifosi del Bari che qui non scrivono più da secoli, ma che non hanno altre fedi calcistiche.giangi81 ha scritto:La lettura può essere simile per tutti coloro che se non hanno un bari vincente, per convenienza trovano la scusa perfetta per abbandonarla… seguire il Bari non è per tutti purtroppo, e personalmente comprendo chi si allontana.red_roby ha scritto:Quanti giocatori di m**** abbiamo preso oggi? Quanti di quei bastardi che ci hanno portato in C sono andati via oggi?
Come sapete ho moglie tarantina, e di conseguenza a Taranto ho molto conoscenti e alcuni amici (brave persone). Qui le strisciate (nelle mutande) la fanno da padrone (purtroppo), molto peggio che a Bari, però in fondo la maggior parte tiene ai coloro “rossoblu” ( scusate la bestemmia) e vorrebbe un Taranto competitivo… detto ciò, parlando con un po di loro alla mia affermazione “ma come fate a tifare per squadre m**** del nord, quando poi sembra ci teniate ai vs colori?” loro giustamente mi hanno risposto “fatti tu 30 anni di serie D con qualche puntata in C e in eccellenza, tra figure di m**** e fallimento, e poi ne riparliamo”
In altre parole, non biasimo nessuno, il calcio proposto a Bari è penoso ma non è giusto che molti di voi se la prendano con i tifosi, i responsabili di questo scempio sono altri.
Quel tipo di ragionamento poi è tipico di chi tifa altre squadre di m****, ma non di chi si è fatto trasferte pure in serie D, ed oggi vomita al solo pensiero di rimettere piedi in uno stadio in cui si esibiscano le scimmiette dei de Laurentis.
Per cui no non è così.
Come non lo era durante gli anni dal 2000 al 2014.
E’, come ho scritto prima, farsi andare bene il tutto pur di non uscire dalla comfort zone, ed accettare di essere trattati come la Filmauro fa da 8 lunghi anni.
Sto leggendo sui social i coraggiosi che scrivono “io non rinuncio allo stadio”, ed è esattamente quella fascia di persone molto omogenea che preferisce il rito al contesto. Come accetta volentieri di pagare il parcheggiatore abusivo, di parcheggiare in doppia fila, di riempirsi di inutile prosopopea del “sim L Meggh du condinend”.
In tutto questo non mi riferisco ai gruppi, che sono avulsi da ciò e si muovono per altri interessi, sempre.
ALLahSS U BBar