RUTIGLIANObIaNcOrOsSa ha scritto:CONOSCETE QUALCUNO NELLE DUE FOTO?
Santoruvo
Giorgio Perinetti ha scritto:Lavorando nella città di S.Nicola non ho trovato invece solamente una stimolante occasione di affermazione professionale, ma ho scoperto una terra meravigliosa,solare, piena di opere d'arte,di posti incantevoli,di cibi e vini indimenticabili,ma soprattutto di tesori unici come la spontaneità della Gente,di colori e suoni veri,una umanità palpabile.
-Altamura-Corato
Giovedi ho avuto modo di scambiare 4 chiacchere con alcuni utenti del forum e ne approfitto quindi per mettere qualche scatto di domenica.
Da quando abbiamo ripreso a seguire lo facciamo senza nomi o codici, ma con pezze, che portiamo quando vogliamo e come vogliamo e onestamente mi sto divertando molto più di prima, quando tra massimi sistemi filosofici sull'essenza dell'ultras e menate varie avevo dimenticato cosa significasse veramente lo stadio.
"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)
altamurano ha scritto:-Altamura-Corato
Giovedi ho avuto modo di scambiare 4 chiacchere con alcuni utenti del forum e ne approfitto quindi per mettere qualche scatto di domenica.
Da quando abbiamo ripreso a seguire lo facciamo senza nomi o codici, ma con pezze, che portiamo quando vogliamo e come vogliamo e onestamente mi sto divertando molto più di prima, quando tra massimi sistemi filosofici sull'essenza dell'ultras e menate varie avevo dimenticato cosa significasse veramente lo stadio.
OSCURE PRESENZE ...grazie x il cadeau ho molto gradito e complimenti x quello che dici,io lo dico da tempo che la cultura "ovunque e comunque" ha portato il movimento a diventare quello ke è oggi,scriviamo o diciamo "ultras vecchie maniere" ma non si dice che negli anni 80 si andava fuori con lo striscione quando cera il gruppo e non in 15 o in 20 e se è vero che si facevano 10/12 trasferte all'anno s' facev'n davvero con i crismi,poi grazie alle gabbie e alle superscorte le trasferte sono diventate più "facili" mo la tessera e le restrizioni hanno fatto il resto ma u' sckif era già arrivato da almeno 7/8 anni.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!