NADAL IN DUBBIO PER LA DAVIS!!(Marilù prova a curarlo...)

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

la_nonna
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Fiero di essere stato bannato per aver insultato i Maionese..

..

Messaggio da la_nonna »

PER IL PUMA (hbk neppure lo considero e fossi il Puma mi vergognerei ad averlo come alleato per le stronzate ke dice.. sembrate Berlusconi e Bossi):

IO STO ANCORA ASPETTANDO CHE TU MI RISPONDA A 2 QUESITI..... TE LI HO FATTI 50 VOLTE E 50 VOLTE HAI SVIATO.

Quando hai finalmente elaborato dignitose risposte avvisami

Nel frattempo riporto una cosetta:

ELENCO DEI GIOCATORI DEGLI ULTIMI 20 ANNI CHE POSSONO ESSERE CONSIDERATI OGGETTIVAMENTE I FUORICLASSE DELLA RACCHETTA, PER TALENTO, TECNICA SOPRAFFINA, FANTASIA ECC...:

Mc Enroe RG 0
Connors RG 0
Edberg RG 0
Becker RG 0
Agassi RG 1
Sampras RG 0
Federer RG 0

Puma e ora 2 piu' 2 fasc semp 5 6 7 e 8?????
Mannegg a te mannegg :lol:
Gianca 70
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Gianca 70 »

In effetti sembra che non manchi nessuno....
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Uagliò tu continui ad avere una concezione sbagliata dell'essere fuoriclasse! :lol:
Il fuoriclasse non è solo talento a livello puro, altrimenti lo sarebbero anche Safin, Gasquet e compagnia bella...

Borg quindi non è un fuoriclasse.
la_nonna
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da la_nonna »

Gianca 70 ha scritto:In effetti sembra che non manchi nessuno....
Quanto li vorrei tutti insieme in una stanza, col Puma di fronte a loro... e fargli la domanda:

MA COME MAI NEPPURE UN ROLAND GARROS, FIGLI MIEI?????

PARTIREBBE UN CORO... "SA' C CAZZ C N FREG A NU!!!" :lol: :lol: :lol:
"La differenza la fanno gli uomini, non le regole.. e gli uomini passano" (Angelo Soldatino)
"Il calcio come il sesso non funziona mai a compartimenti stagni"(Marla Singer)
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao paulo! »

hbk ha scritto:potremmo stare a parlare quì giorni e giorni... ma sinceramente m so rutt :wink:

credi di saper tutto del tennis... te lo faccio credere, l'importante è che tu sia convinto :D

bye bye
il problema è ke tu non parli xè difronte alle palate te ne svii.. :lol: :lol: :lol: se vuoi te le elenco una ad una così vediamo se rispondi.. 8)

p.s.:non credo di saper tutto,semplicemente mi baso sui FATTI..ke vi riporto..e ke fate finta d nn vedere..l'unica cosa non confutabile con fatti AL MOMENTO ma solo tra un pò di tempo e di cui son convinto(e quindi posso sbagliarmi ma sxo d no..)è ke l'anno prossimo nadal non sara + numero 1..x qst kiudo ribadendo..GODETEVI QST 6 MESI.. :lol:
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

La nonna, mi sa che Borg ti è sfuggito...hai un paio di ore fino a stasera per trovare una risposta cervellotica! :lol:
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao paulo! »

il puma ha scritto: La gente non capisce che Federer e Nadal sono due talenti completamente diversi e non paragonabili.
Nadal è un terraiolo che vince anche Wimbledon e che migliora anno dopo anno sul cemento. Tanto che quest'anno ha vinto Olimpiadi e master series e, se i numeri non sono bugiardi come parecchi burloni di questo topic, ha vinto più partite di tutti sul cemento nel 2008. Per me questo è un fenomeno. Un ragazzo che non ha il primo talento del circuito, ma il quinto o sesto, che mette sotto tutti, con una staginoe strepitosa che l'ha portato al numero 1 del mondo meritato. E può crescere ancora. Se non l'anno prossimo, tra due anni potrà mirare al grande slam. Solo così si potranno zittire i simpatici burloni! :lol:

Federer è un grandissimo del tennis, ma è in calo. Non stiamo parlando del calo di un giocatore mediocre che perderebbe sempre al primo turno. Parliamo del calo di un campionissimo che ha già raggiunto il punto più alto della sua carriera (2006 e 2007), ma ora inevitabilmente sta calando (1 slam quest'anno + 2 tornei non certo di grande livello). Federer l'anno prossimo e tra due anni continuerà a vincere qualcosa, forse anche un altro slam, ma ormai è destinato a calare sempre più. E sono serissimo.
armà ma il punto non è dire ke nadal è scarso o federer è scarso..qui nessuno credo ke lo pensi dato ke rimangono 2 grandissimi DATI ALLA MANO..

tu dici giustamente ke nadal,X I MIGLIORAMENTI FATTI CON IL LAVORO(non mettete in emzzo il doping,fino a prova contraria nn si può accusare nessuno..) è un fenomeno visti i risultati raggiunti ed è innegabile..federer invece è un fenomeno nel vero senso della parolaHA TALENTO E TECNICA INCREDIBILE,SOPRAFFINA..e tra i 2 io mi prendo il secondo..qustione di gusti,c'è ki aprrezza il duro lavoro con conseguimento d ottimi risultati e ki come me apprezza di + la classe pura ke porta altri ottimi risultati..

ma nessuno dice ke l'altro è scarso..sarebbe eresia..
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
la_nonna
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da la_nonna »

il puma ha scritto:Uagliò tu continui ad avere una concezione sbagliata dell'essere fuoriclasse! :lol:
Il fuoriclasse non è solo talento a livello puro, altrimenti lo sarebbero anche Safin, Gasquet e compagnia bella...

Tu invece non capisci proprio nulla di tennis e continui a non capire la differenza tra un grande giocatore di tennis e un grande atleta.

BORG E' UN GIOCATORE DI TALENTO, TECNICA SOPRAFFINA E FANTASIA?????? CAP D CAZZ!!!! :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

Puma, torna in te....per piacere... SAI CHI E' BORG???? L'INVENTORE DEL TOP SPINN... RENDITI CONTO DI CHI STAI PARLANDO! COLUI CHE HA APERTO LA SDRADA PER I MANOVALI DELLA RACCHETTA!!

Con l'arrivo delle nuove racchette poi...ALEEEEEEEEEEEEEEEEE.. EVIVVA IL TOP SPINNNNNNNNNN! :hurra:

Se io ora riesco a tenere testa nello scambio un agonista serie C, sai a cosa lo devo?? AL SANTO TOP SPIN. Se poco poco provo a girare la rakketta e colpire piatto, sai dove frnesc la pallina?? A Manacor dall'amico tuo! 8)
Questo perke' TECNICAMENTE io non competo quanto un agonista.. sono un amatoriale.

Vabe' ma e' tempo perso con te.. sec me non si tnut mai una racchetta in mano.
"La differenza la fanno gli uomini, non le regole.. e gli uomini passano" (Angelo Soldatino)
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

joao paulo! ha scritto:
il puma ha scritto: La gente non capisce che Federer e Nadal sono due talenti completamente diversi e non paragonabili.
Nadal è un terraiolo che vince anche Wimbledon e che migliora anno dopo anno sul cemento. Tanto che quest'anno ha vinto Olimpiadi e master series e, se i numeri non sono bugiardi come parecchi burloni di questo topic, ha vinto più partite di tutti sul cemento nel 2008. Per me questo è un fenomeno. Un ragazzo che non ha il primo talento del circuito, ma il quinto o sesto, che mette sotto tutti, con una staginoe strepitosa che l'ha portato al numero 1 del mondo meritato. E può crescere ancora. Se non l'anno prossimo, tra due anni potrà mirare al grande slam. Solo così si potranno zittire i simpatici burloni! :lol:

Federer è un grandissimo del tennis, ma è in calo. Non stiamo parlando del calo di un giocatore mediocre che perderebbe sempre al primo turno. Parliamo del calo di un campionissimo che ha già raggiunto il punto più alto della sua carriera (2006 e 2007), ma ora inevitabilmente sta calando (1 slam quest'anno + 2 tornei non certo di grande livello). Federer l'anno prossimo e tra due anni continuerà a vincere qualcosa, forse anche un altro slam, ma ormai è destinato a calare sempre più. E sono serissimo.
armà ma il punto non è dire ke nadal è scarso o federer è scarso..qui nessuno credo ke lo pensi dato ke rimangono 2 grandissimi DATI ALLA MANO..

tu dici giustamente ke nadal,X I MIGLIORAMENTI FATTI CON IL LAVORO(non mettete in emzzo il doping,fino a prova contraria nn si può accusare nessuno..) è un fenomeno visti i risultati raggiunti ed è innegabile..federer invece è un fenomeno nel vero senso della parolaHA TALENTO E TECNICA INCREDIBILE,SOPRAFFINA..e tra i 2 io mi prendo il secondo..qustione di gusti,c'è ki aprrezza il duro lavoro con conseguimento d ottimi risultati e ki come me apprezza di + la classe pura ke porta altri ottimi risultati..

Questo è assodato, ma mi sembra che a qualcuno diano fastidio le vittorie di Nadal, è questo il punto. Che a qualcuno a bruges! :lol:
A me quando vince Federer, non brucia affatto, sarei un folle a non apprezzarlo. Solo che mi potete permettere di dire che è in una fase calante della sua carriera. Del resto lo dico da fine dello scorso anno, e se leggi le prime due pagine di questo topic capirai che l'ho detto e ripetuto anche prima di Wimbledon. :wink:
Tutto qui.
Poi se la nonna mi risponde su Borg o mi analizza il fatto che Nadal quest'anno ha vinto più partite di tutti sul cemento, mi fa un favore. Perchè stasera ho voglia di sorridere! :lol:
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

la_nonna ha scritto:
il puma ha scritto:Uagliò tu continui ad avere una concezione sbagliata dell'essere fuoriclasse! :lol:

Tu invece non capisci proprio nulla di tennis e continui a non capire la differenza tra un grande giocatore di tennis e un grande atleta.

BORG E' UN GIOCATORE DI TALENTO, TECNICA SOPRAFFINA E FANTASIA?????? CAP D CAZZ!!!! :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

Puma, torna in te....per piacere... SAI CHI E' BORG???? L'INVENTORE DEL TOP SPINN... RENDITI CONTO DI CHI STAI PARLANDO! COLUI CHE HA APERTO LA SDRADA PER I MANOVALI DELLA RACCHETTA!!

Con l'arrivo delle nuove racchette poi...ALEEEEEEEEEEEEEEEEE.. EVIVVA IL TOP SPINNNNNNNNNN! :hurra:

Se io ora riesco a tenere testa nello scambio un agonista serie C, sai a cosa lo devo?? AL SANTO TOP SPIN. Se poco poco provo a girare la rakketta e colpire piatto, sai dove frnesc la pallina?? A Manacor dall'amico tuo! 8)
Questo perke' TECNICAMENTE io non competo quanto un agonista.. sono un amatoriale.

Vabe' ma e' tempo perso con te.. sec me non si tnut mai una racchetta in mano.
Okkei, Borg un cesso! Dopo questa il topic si può chiudere!
Lascio stare il tuo testa a testa con uno di serie C, ho conosciuto un altro che reggeva lo scambio con un giocatore di serie C e poi ha fatto una figura barbina col sottoscritto, che è un Nadal 30 miliardi di volte più loffo! :lol:
la_nonna
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da la_nonna »

il puma ha scritto:
joao paulo! ha scritto:

Questo è assodato, ma mi sembra che a qualcuno diano fastidio le vittorie di Nadal, è questo il punto. Che a qualcuno a bruges! :lol:
A me quando vince Federer, non brucia affatto, sarei un folle a non apprezzarlo. Solo che mi potete permettere di dire che è in una fase calante della sua carriera. Del resto lo dico da fine dello scorso anno, e se leggi le prime due pagine di questo topic capirai che l'ho detto e ripetuto anche prima di Wimbledon. :wink:
Tutto qui.
Poi se la nonna mi risponde su Borg o mi analizza il fatto che Nadal quest'anno ha vinto più partite di tutti sul cemento, mi fa un favore. Perchè stasera ho voglia di sorridere! :lol:
IO PENSO KE TU PASSERAI ALLA SOTRIA COME L'ESSERE CHE HA AVUTO IL CORAGGIO DI NEGARE LA COSA PIU' OGGETTIVA DELLA STORIA DEL TENNIS.. CIOE' CHE BORG E' L'ANTESIGNANO, L'INVENTORE, IL PROFETA DEL TENNIS MUSCOLARE. FATTO DI ROTAZIONI IN TOP CONTINUE CON PERCENTUALE DI ERRORE MINIME.

Puma, cang sport cang sint a me!
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

La nonna sei un tenero chiacchierone! Nonostante tutto T.v.b.! :)
la_nonna
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da la_nonna »

il puma ha scritto:La nonna sei un tenero chiacchierone! Nonostante tutto T.v.b.! :)
si' si'....

Cmq tu per me non sai cosa significa tenere una rakketta in mano, e per questo ti comprendo.

Senti ti creo affanno se aggiungo un terzo quesito sempre a quelli e 2 che sono ancora in sospeso??? :roll: :roll: 8) 8)
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Se tu rispondessi a tutti i quesiti che ti pongo io...nadal primo per partite vinte sul cemento nel 2008, che mi dici?E' cemento sabbioso scommetto! :lol:

Dopo che hai sminuito Borg, io avrei intenzione di abbandonare questo topic...è veramente sconsolante, fratello mio, parlare con te! :cry:

A tennis ci gioco con la frequenza di una volta ogni 5 anni, ma quando gioco posso dare fastidio a chi si vanta di saper giocare. Chiedi per esempio al Paolino Canè di Trani! :lol:
la_nonna
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da la_nonna »

il puma ha scritto:Se tu rispondessi a tutti i quesiti che ti pongo io...nadal primo per partite vinte sul cemento nel 2008, che mi dici?E' cemento sabbioso scommetto! :lol:

Dopo che hai sminuito Borg, io avrei intenzione di abbandonare questo topic...è veramente sconsolante, fratello mio, parlare con te! :cry:

A tennis ci gioco con la frequenza di una volta ogni 5 anni, ma quando gioco posso dare fastidio a chi si vanta di saper giocare. Chiedi per esempio al Paolino Canè di Trani! :lol:
Senti non fare il pagliaccetto che se ne va sistematicamente sopra le righe e puntalmente FUORI DISCORSO.

Tu si tal e qual ad Antonello Raimondo oh...ma proprio tale e quale.... akkiappi l cazzat ke fanno comodo a te, poi le stesse cose quando non fnano comodo non valgono piu' :lol:
Menomale che sono abituato ormai agli spalmatori di marmellata.

Cmq la mia domanda e' la seguente.. bada bene.. e' tecnica non mi deludere Puma :D :

Se vai a prendere in considerazione suppergiu' i primi 15 giocatori al mondo, noterai che i modelli di racchette usate sono: Wilson, Head, Yonex...Wilson Head Yonex....

FRA TUTTI.....NE STA UNO CHE USA LA BABOLAT. INDOVINA UN PO.... CHI E' COSTUI E COME MAI PROPR IDD USA LA BABOLAT??? (sperando che non penserai che le racchette le scelgano tirando a sorte, aspetto..)
Rispondi