premesso ke sono a favore della formula a 50 di u'mang perchè fa giocare + persone x un periodo + lungo,allunga la seconda fase rispetto al passato ed elimina le ultime 2 giornate farsa dove si decide un intero fantacalcio,potrebbe esserci un compromesso tra la formula di pako e quella di u'mang...
Mai avrei pensato che sarebbero arrivati fino a questo punto pur di non scegliere la mia soluzione.
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
premesso ke sono a favore della formula a 50 di u'mang perchè fa giocare + persone x un periodo + lungo,allunga la seconda fase rispetto al passato ed elimina le ultime 2 giornate farsa dove si decide un intero fantacalcio,potrebbe esserci un compromesso tra la formula di pako e quella di u'mang...
Mai avrei pensato che sarebbero arrivati fino a questo punto pur di non scegliere la mia soluzione.
pensavo fossi contento xè non l'avessimo cestinata a priori..
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
pensavo fossi contento xè non l'avessimo cestinata a priori..
In realtà della mia soluzione resta poco o nulla
E' una via di mezzo solo perchè si giocano 37 giornate
A questo punto spero che almeno ci saranno 1 o 2 cambi in più
JOAO PAOLO IL MEDIATORE ALL KIM JI SUUN ( JE JIDD CUDD DELL ONU? )
MI PIACE LA SUA PROPOSTA MEDIATRICE, IO SOTTOSCRIVO IN TOTO MA SEMPRE SE LA CUPOLA NE è D'ACCORDO, ALTRIMENTI LA DAMNATIO MEMORIAE RICADRà SU JOAO E LA SUA PROPOSTA.
ilpolpobiancorosso ha scritto:Palmalisa "Papà il ciclo è finito"
e lui "Me e che vuoi che te combre io l'assorbende?"
e uno che passa per caso dice "cà je semb u bresidend du bar matarrais"
COMMANDO CAZZOLA ha scritto:Io non ho mai dubitato un solo secondo sul fatto che Angelozzi sia meglio di Pari.
Persino Briggida in sede di mercato avrebbe fatto meglio di Pari.
AD OGNI MODO, IO DEVO PARTECIPARE AL SORTEGGIO DEI GIRONE SàSà E FARE DA GARANTE ALLA MATERAZZI AFFINCHè TUTTO VADA PER IL MEGLIO
ilpolpobiancorosso ha scritto:Palmalisa "Papà il ciclo è finito"
e lui "Me e che vuoi che te combre io l'assorbende?"
e uno che passa per caso dice "cà je semb u bresidend du bar matarrais"
COMMANDO CAZZOLA ha scritto:Io non ho mai dubitato un solo secondo sul fatto che Angelozzi sia meglio di Pari.
Persino Briggida in sede di mercato avrebbe fatto meglio di Pari.
su una fonte non consentita andrà in diretta streaming il sorteggio del fantacalcio con sullo sfondo littleg bendato e imbavagliato.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
Vi prego di considerare il fatto che quaunque soluzione sia scelta
le giornate saranno di più
quindi sarebbe giusto considerare anche un paio di cambi in più (sopratutto il portiere)
Ragazzi fate presto a decidere perchè io devo già prenotare il pullman per bruges e successivamente devo impegnare i posti letto nel campo rom sempre a Bruges