Presidente ma non eravamo due società diverse?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

oldvalues
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Presidente ma non eravamo due società diverse?

Messaggio da oldvalues »

tifosobarese92 ha scritto:@oldvalues

Ne hanno fatte, ma poche. Si sono limitati al compitino imposto dalla legge. Preferirei che fossero più di manica larga sugli u14, dando l'ingresso gratis ad ogni partita (e magari una scontista sui prodotti ufficiali dopo un tot di biglietti totalizzati).

Altra cosa che si potrebbe gestire meglio è il cambio nominativo sul singolo biglietto. Concesso in pochissime partite, si potrebbe concedere più spesso.
Su questo punto non avrai molte soddisfazioni, i Del puntano a massimizzare i profitti, a differenza dei predecessori almeno loro non lo fanno speculando sui bilanci o facendo crescere le sofferenze vs terzi ma implementando la crescita.

Gli under 14 sono un bacino di utenza e rappresentano un mercato che guardano di buon occhio.

Da parte mia non demonizzo la dipendenza, anzi la considero un’opportunità e un bagaglio da sfruttare fino a che non si verifichi una oggettiva capacità indipendente.

Ad oggi il percorso è lineare, i fatti pian piano stanno prendendo il posto di quegli spot offensivi e grotteschi a cui ci hanno sottoposto i vari attori (comici) che hanno gestito il Bari negli ultimi anni.
Meglio perdere insieme per qualcosa di tuo che fingere di vincere: Support your local team!
tifosobarese92
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da tifosobarese92 »

E niente tutto questo accadeva 4 anni fa. Ma va be' dovevo cambiare anche nome al Nick. Ora è facile protestare. E semmai dovessimo vincere tre partite consecutive (cosa che mi auguro fortemente), non tornate a baciare i piedi a questi. Imparare dagli errori.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.
grande fratello
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da grande fratello »

tifosobarese92 ha scritto:E niente tutto questo accadeva 4 anni fa. Ma va be' dovevo cambiare anche nome al Nick. Ora è facile protestare. E semmai dovessimo vincere tre partite consecutive (cosa che mi auguro fortemente), non tornate a baciare i piedi a questi. Imparare dagli errori.
É lo stesso discorso che in tanti fanno con i Matarrese. 10 anni di vergognosa serie B raccattando qua e la…eh però l’anno di Conte siamo andati in serie A…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

colino1961 ha scritto:
oban67 ha scritto:Lorè...ma cosa c'è di assurdo? E cosa ci toglie, il fatto che i gadget del Napoli saranno venduti anche su Amazon? E chi ti dice che a breve non voglia fare la stessa operazione per il merchandising del Bari?
Non riesco a credere che ti soffermi su un aspetto così banale: Filmauro è proprietaria del Napoli, prima che del Bari, e non solo per anzianità, ma soprattutto per importanza nazionale ed internazionale, categoria, bacino di tifosi ( clienti a 360 gradi ), e ritengo giusto che effettuino operazioni molto più importanti - ad oggi - per il Napoli, anziché per il Bari. Non escludendo che prossimamente possano fare le stesse operazioni anche per il Bari, con le debite proporzioni.
Cosa c'è di allarmante?
L'anno scorso di questi tempi LDL disse che anche per il Bari voleva vendere il nostro merchandising tramite Amazon
Meh?
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

A rileggere questo Topic c'è da scompisciarsi
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
tifosobarese92
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da tifosobarese92 »

saverio67 ha scritto:A rileggere questo Topic c'è da scompisciarsi
Save siamo masochisti. Io credo che le esperienze negative debbano insegnare qualcosa. Venendo dalle gestioni precedenti, bastava guardare a lungo termine per capire quale sarebbe stata la strada. Ma siamo masochisti, non impariamo dagli errori e ci facciamo sempre prendere a ciolate in faccia, appecorandoci con una facilità estrema.

Scommesse e fallimenti, ora anche succursale. Al prossimo giro apriamo gli occhi, l'andamento si vede già dopo 13-14 mesi. Mo sorbiamoci questi altri anni di frustrazioni e umiliazioni. Sperando che questa sia l'ultima volta.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

francesco dentamaro ha scritto:certi utenti sono ridicoli ancora non hanno capito che I de laurentis ci hanno tolto dalla m****
e che la Speranza di un grande futuro del bari puo venire solo da loro lasciate certe cazzate che quelli
li leggono e speriamo solo che un giorno possa essere il bari a lottare per la champion
Pro memoria
4/2/2015. Ciao Pierigno.

saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

1baresealyon ha scritto:il napoli ha offerto il rinnovo a merten, e alla fine di diventare team manager del bari dopo aver appeso gli scrapini..
fone tmw

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
Arriverà insieme a Filippi Galli e Marino
4/2/2015. Ciao Pierigno.

saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

belluzzi ha scritto:Un tifoso che ha avuto come presidente Matarrese, Paparesta , Giancaspro dovrebbe accendere ogni mattina un cero a san Nicola e ringraziarlo per avere oggi De Laurentis.
A De Laurentis andrebbe fatta una statua in piazza solo per quello che ha fatto fino ad oggi.
Chi contesta deve avere un problema di sadomasochismo o di dissociazione dalla realtà.
Ineffabile
4/2/2015. Ciao Pierigno.

saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

oban67 ha scritto:"Meglio l'eccellenza che questa presidenza"...
Slogan molto in voga qualche anno fa...
Ricordare a volte giova.
Abbiate il coraggio, voi che siete indignati da questa presidenza di ripeterlo. Qui sotto, in questo topic. Altrimenti sarebbe il caso di chiudere questa fogna.
Meglio l'eccellenza di questa presidenza
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Harlan
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Harlan »

Magari a suo tempo avrò scritto anche io qualcosa che ora come ora ripudierei tagliandomi anche uno dei due c0glioni, però è davvero bellissimo rivedere certi commenti e come ci abbiano preso per il cul0 ridendo alle nostre spalle come dei matti.

Save', ti prego: se trovi qualche bestialità scritta da me gira pure il coltello nella piaga

Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk

"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

Harlan ha scritto:ImmagineImmagineImmagine

Magari a suo tempo avrò scritto anche io qualcosa che ora come ora ripudierei tagliandomi anche uno dei due c0glioni, però è davvero bellissimo rivedere certi commenti e come ci abbiano preso per il cul0 ridendo alle nostre spalle come sei matti.

Save', ti prego: se trovi qualche bestialità scritta da me gira pure il coltello nella piaga Immagine

Sto cercando i post in cui ero io a difendere i DeLa. L'ho fatto fino a Dicembre 2020. E facevo pure lite per difenderli... Per dire quanto ero c******e
4/2/2015. Ciao Pierigno.

APOL
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da APOL »

APOL ha scritto: ven ott 11, 2019 17:42 Ringraziamo i DELA se siamo nei professionisti. Alcuni, mi sa che rimpiangono i campetti di periferia e le sagre paesane. Se non vi piace chi gestisce il Bari, non venite più allo stadio in attesa che ritorni qualche erede di Matarrese o Paparesta o meglio ancora Giancaspro!
Vi prego, lapidatemi a Piazza Ferrarese ! :oops: :oops: :oops:
Harlan
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Harlan »

saverio67 ha scritto:
Harlan ha scritto:ImmagineImmagineImmagine

Magari a suo tempo avrò scritto anche io qualcosa che ora come ora ripudierei tagliandomi anche uno dei due c0glioni, però è davvero bellissimo rivedere certi commenti e come ci abbiano preso per il cul0 ridendo alle nostre spalle come sei matti.

Save', ti prego: se trovi qualche bestialità scritta da me gira pure il coltello nella piaga Immagine

Sto cercando i post in cui ero io a difendere i DeLa. L'ho fatto fino a Dicembre 2020. E facevo pure lite per difenderli... Per dire quanto ero c******e
Vabbè, questo si sapeva Immagine
A giocare... E comunque, l ktsm d Giggin, du uattàn e d tutt la razza lor!!!

"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

APOL ha scritto:
APOL ha scritto: ven ott 11, 2019 17:42 Ringraziamo i DELA se siamo nei professionisti. Alcuni, mi sa che rimpiangono i campetti di periferia e le sagre paesane. Se non vi piace chi gestisce il Bari, non venite più allo stadio in attesa che ritorni qualche erede di Matarrese o Paparesta o meglio ancora Giancaspro!
Vi prego, lapidatemi a Piazza Ferrarese ! :oops: :oops: :oops:
Mi spiace ma io non posso scagliare la prima pietra. Non in questo Topic, ma altrove ho detto pure io ste cacate
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Rispondi