La gente sta comprando i biglietti

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

u'puerk
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: La gente sta comprando i biglietti

Messaggio da u'puerk »

BariCatanzaro1972 ha scritto: gio ago 13, 2026 18:00
bboy464 ha scritto: gio ago 13, 2026 17:56
u'puerk ha scritto: gio ago 13, 2026 17:52
1baresealyon ha scritto: gio ago 13, 2026 17:31
BariCatanzaro1972 ha scritto:
bboy464 ha scritto: gio ago 13, 2026 16:11
red_roby ha scritto:
bboy464 ha scritto:
President ha scritto:Nostalgico fa benissimo a portare il figlio allo stadio
I bambini sono bambini, per loro tutto è concesso e tutto è legittimo.
E poi di questi tempi trovare un bimbo che si innamora della squadra della propria città (almeno in teoria poi in pratica noi lo sappiamo come stanno le cose) è merce assai rara.
Facendo una considerazione a più ampio respiro spero che non si concretizzi il rischio che le nuove generazioni, bambini o adolescenti che si avvicinino al Bari, si convincano che sia questa la normalità.
Non si può negare ad un bimbo il desiderio di andare allo stadio ma allo stesso tempo, non so come, bisognerebbe far capire loro quanto distorta e malsana e tossica sia la nostra attuale realtà sportiva.
Se sei un bambino, in conclusione, lo stadio ti è consentito, ed anche con gioia.

Se sei un adulto e non devi portare per la prima volta tuo figlio allo stadio, allora lo stesso discorso non vale.
Eppure in un altro topic un messaggio di un utente un cui dicevano che si meritavano gli sputi i bambini ha avuto parecchi proseliti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Era un messaggio ironico e paradossale, come ampiamente appurato, da parte di barese a Lione. Perché continuare a strumentalizzarlo?

Perché lui stava ironizzando su un messaggio precedente dove veniva detto seriamente
E ha avuto parecchio riscontro

Nessuno ha mai scritto di sputare in faccia ai bambini se non lui provocatoriamente e per fare poi passare il messaggio fosse stato detto...per questo a mio avviso il banner a giusto.
Recupera un solo messaggio in cui e' stato scritto questo.
"Concordo, vanno educati da piccoli, altrimenti poi è più difficile raddrizzarli."

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
L'ho scritto io ma ero ironico, rispondevo a tono alla tua provocazione.
Pensavo fosse chiaro.
Oppure l'ironia vale solo per te?
Fate pena adaver
APOL ha scritto: dom ago 09, 2026 12:04
President ha scritto: dom ago 09, 2026 11:48 Maledetti
Che siano sempre maledetti
Hanno ridotto la nostra squadra la squadra della nostra città ad una latrina, piena di zeppe di queste m**** napoletane

Chi quest'anno tifa e va allo stadio è veramente un grosso grosso grosso c.oglione
Io all'entrata dello stadio farei stazionare tutti coloro che odiano i papponi. Così quelli che vorranno entrare dovrebbero essere lavati dagli sputi dei veri tifosi !
non mi sembra che nessuno si sia dissociato da questa affermazione, tenendo conto che si parlava di un video in cui dei ragazzini chiedevano foto a dei calciatori , mi viene difficile pensare che non ci fosse il fattore età nel messaggio e ripeto anche se non si faceva esplicito riferimento a bambini molti si sono trovati d' accordo con l affermazione
E' scontato che i bambini sono fuori da queste cose che peraltro sono spesso modi di dire!
Dopo di che te lo ripeto, chi entra allo stadio andrebbe sputato in faccia...escluso i bambini, visto che e' necessario sottolinearlo.
Senza nessuna ipocrisia confermo, chi va allo stadio mi fa schifo, più dei leccesi e dei napoletani.
Ma non mi sporcherei le mani ne sprecherei saliva neanche per gli adulti, solo disprezzo e dileggio in ogni occasione.
È una posizione legittima di parte della tifoseria, prendetene serenamente atto, senza vittimismi.
Come io prendo atto che per voi siamo duri e puri, lecciolesi, carichi a chiacchiere, ecc.
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

u'puerk ha scritto:
red_roby ha scritto:
bboy464 ha scritto:
E poi di questi tempi trovare un bimbo che si innamora della squadra della propria città (almeno in teoria poi in pratica noi lo sappiamo come stanno le cose) è merce assai rara.
Facendo una considerazione a più ampio respiro spero che non si concretizzi il rischio che le nuove generazioni, bambini o adolescenti che si avvicinino al Bari, si convincano che sia questa la normalità.
Non si può negare ad un bimbo il desiderio di andare allo stadio ma allo stesso tempo, non so come, bisognerebbe far capire loro quanto distorta e malsana e tossica sia la nostra attuale realtà sportiva.
Se sei un bambino, in conclusione, lo stadio ti è consentito, ed anche con gioia.

Se sei un adulto e non devi portare per la prima volta tuo figlio allo stadio, allora lo stesso discorso non vale.
Eppure in un altro topic un messaggio di un utente un cui dicevano che si meritavano gli sputi i bambini ha avuto parecchi proseliti

Era un messaggio ironico e paradossale, come ampiamente appurato, da parte di barese a Lione. Perché continuare a strumentalizzarlo?

Perché lui stava ironizzando su un messaggio precedente dove veniva detto seriamente

Nessuno ha mai scritto di sputare in faccia ai bambini se non lui provocatoriamente e per fare poi passare il messaggio fosse stato detto...per questo a mio avviso il banner a giusto.
"Concordo, vanno educati da piccoli, altrimenti poi è più difficile raddrizzarli."

Pensavo fosse chiaro.
Fate pena adaver
Voi insultate sempre delle persone (quelli dei biglietti, quelli dell antistadio) senza conoscerle e "noi" facciamo pena? Ok.

1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

bboy464 ha scritto: gio ago 13, 2026 17:56
u'puerk ha scritto: gio ago 13, 2026 17:52
red_roby ha scritto:
bboy464 ha scritto:

Pensavo fosse chiaro.
Fate pena adaver
APOL ha scritto: dom ago 09, 2026 12:04
President ha scritto: dom ago 09, 2026 11:48 Maledetti
Che siano sempre maledetti
Hanno ridotto la nostra squadra la squadra della nostra città ad una latrina, piena di zeppe di queste m**** napoletane

Chi quest'anno tifa e va allo stadio è veramente un grosso grosso grosso c.oglione
Io all'entrata dello stadio farei stazionare tutti coloro che odiano i papponi. Così quelli che vorranno entrare dovrebbero essere lavati dagli sputi dei veri tifosi !
non mi sembra che nessuno si sia dissociato da questa affermazione, tenendo conto che si parlava di un video in cui dei ragazzini chiedevano foto a dei calciatori , mi viene difficile pensare che non ci fosse il fattore età nel messaggio e ripeto anche se non si faceva esplicito riferimento a bambini molti si sono trovati d' accordo con l affermazione
E' scontato che i bambini sono fuori da queste cose che peraltro sono spesso modi di dire!
Dopo di che te lo ripeto, chi entra allo stadio andrebbe sputato in faccia...escluso i bambini, visto che e' necessario sottolinearlo.
Ah mé...ora quindi sputare in faccia alle persone si puoʻ? Occhio che tra quelli che andranno domenica ci sono turisti e padri che vivono fuori che portano i loro figli (commento di un utente)

saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

Turisti?

Ma seriamente? Ma quando mai un turista che sta a Bari per spendersi qualche giorno , peraltro a caro prezzo, si troverà a passare in quel posto dimmerda e deciderà di entrare?

Tenuto peraltro presente che non è possibile comprare i biglietti sul.momwnto , si possono comprare solo in prevendita, ma un turista quando mai verrà a sapere dell'esistenza di questa partita?

E come c***o ci arriva che manco sono stati istituiti i bus questa volta?

Ma veramente se uno di noi stesse in vacanza in un'altra città, butterebbe il proprio tempo per andare a guardare una partita di Coppa Serie C?

In uno stadio.che non è che esci dopo la partita e stai in un posto civile dove trovare un bar, un bistrot, ngamn a mmar o in mezzo alla movida o fra edifici belli.

Ma uno non deve essere turista. Deve essere t*****e a vento per andare lì in pieno agosto.

4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

saverio67 ha scritto:Turisti?

Ma seriamente? Ma quando mai un turista che sta a Bari per spendersi qualche giorno , peraltro a caro prezzo, si troverà a passare in quel posto dimmerda e deciderà di entrare?

Tenuto peraltro presente che non è possibile comprare i biglietti sul.momwnto , si possono comprare solo in prevendita, ma un turista quando mai verrà a sapere dell'esistenza di questa partita?

E come c***o ci arriva che manco sono stati istituiti i bus questa volta?

Ma veramente se uno di noi stesse in vacanza in un'altra città, butterebbe il proprio tempo per andare a guardare una partita di Coppa Serie C?

In uno stadio.che non è che esci dopo la partita e stai in un posto civile dove trovare un bar, un bistrot, ngamn a mmar o in mezzo alla movida o fra edifici belli.

Ma uno non deve essere turista. Deve essere t*****e a vento per andare lì in pieno agosto.
Va bene, non ci saranno.

C è gente per cui 10 euro sono niente e passa una serata. Sono pochi i posti del mondo in cui un evento ti costa solo 10 euro.
Ovviamente sempre in un contesto di pochissime presenze.

calamaro
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da calamaro »

Bravo nostalgico
PIERO PRESENTE
u'puerk
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'puerk »

1baresealyon ha scritto: gio ago 13, 2026 19:17 Sono pochi i posti del mondo in cui un evento ti costa solo 10 euro.
SSC-Casarano un evento???
:risata: :risata: :risata:

Hai vinto, sei ingiocabile!
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

u'puerk ha scritto:
1baresealyon ha scritto: gio ago 13, 2026 19:17 Sono pochi i posti del mondo in cui un evento ti costa solo 10 euro.

"Un evento è un fatto o un avvenimento che è già accaduto, che sta accadendo o che potrà verificarsi in futuro. Deriva dal latino eventus (da evenire, accadere). "

Uhm "ingiocabile"...dove abbiamo già sentito questo aggettivo?

fattoabari
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da fattoabari »

1baresealyon ha scritto: gio ago 13, 2026 19:43
u'puerk ha scritto:

"Un evento è un fatto o un avvenimento che è già accaduto, che sta accadendo o che potrà verificarsi in futuro. Deriva dal latino eventus (da evenire, accadere). "

:minchino: :minchino: :minchino:
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

Ci sono i giocatori del Betis che hanno deciso di restare un giorno in più per ammirare questa partita.

Attesi voli charter che atterreranno direttamente nei parcheggi della Sud, visto che quei vastasi dell'Amtab non hanno previsto manco mezza corsa per questo partitone.

Il sindaco di Polignano si è lamentato con Lisisi: così ci rubate i turisti.

Flixbus sta rastrellando pullman per portare le folle da Pane e Pomodoro.

Il Sindaco di Casarano: è un orgoglio de tuttiCcasarano. Speriamo di donare una ricordo a tutti i turisti che vengono in Puglia, così saranno incentivati a tornare nei prossimi anni.
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
u'puerk
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'puerk »

Non saprei, io l'ho sentito quando Doncic ci ha distrutto agli europei di basket o quando Alcaraz non perdeva uno scambio.
Era un modo per riconoscere che sei un fuoriclasse nel tuo campo :D
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

saverio67 ha scritto:Ci sono i giocatori del Betis che hanno deciso di restare un giorno in più per ammirare questa partita.

Attesi voli charter che atterreranno direttamente nei parcheggi della Sud, visto che quei vastasi dell'Amtab non hanno previsto manco mezza corsa per questo partitone.

Il sindaco di Polignano si è lamentato con Lisisi: così ci rubate i turisti.

Flixbus sta rastrellando pullman per portare le folle da Pane e Pomodoro.

Il Sindaco di Casarano: è un orgoglio de tuttiCcasarano. Speriamo di donare una ricordo a tutti i turisti che vengono in Puglia, così saranno incentivati a tornare nei prossimi anni.
ImmagineImmagineImmagine

1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

u'puerk ha scritto:

Non saprei, io l'ho sentito quando Doncic ci ha distrutto agli europei di basket o quando Alcaraz non perdeva uno scambio.
Era un modo per riconoscere che sei un fuoriclasse nel tuo campo :D
Ho usato la prima parola che mi è venuta....vivere all'estero fa perdere l'uso dei vocaboli in italiano purtroppoImmagineImmagine

Maglia e Città
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Maglia e Città »

Progressivo?
mivienedavomitare
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mivienedavomitare »